Gilgamesh Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Cerco swampert SFKB (col pentagono insomma asd) già evsato, con l'egg move sbadiglio, e natura impish (+def - sp. Atk). Mi va bene anche col powersaves basta che abbia il pentagono. Inoltre cerco porygon-Z sempre SFKB già evsato e natura modesta (+ sp. Atk - atk). Anche questo mi va bene col powersaves basta che abbia il pentagono. Offro ben 0.30pp per la coppia
Oshawott14 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Se vuoi ho uno swampert 5ivs (NON shiny); Egg moves: Maledizione, sbadiglio, specchiovelo e slavina; Abilità : acquaiuto;Natura: cauta;Ti interessa?
Gilgamesh Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Inviato 22 dicembre, 2014 Se vuoi ho uno swampert 5ivs (NON shiny); Egg moves: Maledizione, sbadiglio, specchiovelo e slavina; Abilità : acquaiuto;Natura: cauta;Ti interessa?Mi dispiace ma mi serve per forza scaltro :c
Oshawott14 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Mi dispiace ma mi serve per forza scaltro :c Ok :/
Gilgamesh Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Inviato 22 dicembre, 2014 Ho ricevuto entrambi i pokemon mi dispiace :c Si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.