Enrico25 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Siccome vorrei cominciare a creare un team competitivo sto cercando dei pokèmon adatti.ho fatto la lista dei più forti e dei più belli però ne sono sbucati 48.mi potreste consigliare i 6 prescelti più adatti? charizard/emboar/blazikenhawluchablastoise/kingdra/milotic/greninja/clawitzer/gyarados/lanturn/ludicolo/sharpedojumpluff/altaria/emolgameganiumdrapion/dragalgeluxray/eelektrosshippowdon/flygon/claydol/excadrill/golurkalakazam/gothitelle/gardevoirglaceon/beartic/walrein/froslassscizor/shedinja/volcaronahaxorusbanette/dusknoir/trevenantsableye/scrafty/hydreigonsteelix/mawile/metagrosstogekiss/sylveon
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 inizia scegliendo quello che ti piace di più e da li completi il team in base alle debolezze di quel pokemon
Enrico25 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Inviato 22 dicembre, 2014 il problema è che se faccio così sicuramente creo un team molto debole (non sono esperto)
neko2015 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Se quello che chiedi sono i sei considerati più comunemente usati per la loro versatilità dalla tua lista allora imo sono: blaziken,greninja,gyarados, excadrill, scizor,alakazam Spero di esserti stato utile
Kiryu89 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 però devi escludere Blaziken perchè è bannato dall' OU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.