Vai al commento



Pokemon Bianco e Nero: Destini Rivali da Stasera su K2! Comunicato, Promo e Logo Italiano Ufficiale!


Redattore

Post raccomandati

Okay, ora possono anche mettere un personaggio di Zelda(primo gioco che mi è venuto in mente) nell'anime dei Pokémon, tanto poco cambia °-°

Questi episodi sono bruttissimi, a parer mio. Non solo hanno rovinato uno dei pezzi più commoventi del videogiochi (quello di Belle), ma hanno anche rovinato Camelia T.T Povera... L'unica capopalestra che mi ha dato del filo da torcere in Nero... T.T

In più Ash ha toccato il fondo .-. Quoto quanto detto prima di me èWé

La lotta in palestra è deprimente .-. Disonora il mondo Pokémon! Dai, non ricordarsi che si ha una Snivy femmina O.ò Io ci rimango .-. E poi povero pikachu... Era completamente ignorato dall'ignorante (gioco di parole XD) *pat pat*

(scusate se sono così "crudele" ma ci tenevo a specificare ciò che penso ^^" sorry)

Ah, ps: la sigla era 10mila volte meglio in inglese °-°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il padre di belle in fine si è rivelato una brava persona pikachu nella lotta ha fatto l'impossibile comunque nessun pokèmon può fare quello che ha fatto infernape contro electavire :zekrom: :what::love:

Ma al mattino del giorno dopo fanno la replica? se si a che ora?? Grazie =)

no al mattino fanno le repliche di pokèmon bianco e nero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caricherete la sigla iniziale a breve? Mi piacerebbe molto risentirla, l'ho trovata molto carina, nonostante l'abbia sentito due volte a malapena (sempre peggio di quella inglese, ovvio .-.)

Beh, eccola

, non penso che pubblicare un link di YouTube sia spam, se è così scusatemi >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il padre di belle in fine si è rivelato una brava persona pikachu nella lotta ha fatto l'impossibile comunque nessun pokèmon può fare quello che ha fatto infernape contro electavire :zekrom: :what::love:

no al mattino fanno le repliche di pokèmon bianco e nero

capito! allora come posso vederle??? =(

Non le replicheranno quando hanno finito di fare al mattino la scorsa stagione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...