BluRay Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 rihua niente di + facile xD ho imparato a breedare piuttosto bene e inoltre per gli asessuati ho ditto 6 iv treecko dw c'è l ho fennekin me lo procuro da un safari di un mio amico adesso nn posso fartelo fino a che nn finisco un lavoro complesso di pokemon con egg move che necessitano di catene di accoppiamento complesse per un altro utente sono a 4/6 stasera sul tardi se non crollo XD / domani dovrei aver finito e sono libero di farti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nessun problema, prenditi il tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 -aggiunta una piccola sezione con eventi non UT -up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 -modifica testo mercatino - piccolo up -modifica testo mercatino - piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 - Up , AGGIUNTA SEZIONE REGOLE , AGGIUNTI STARTER CON DW(SNIVY/TEPIG) NELLA SEZIONE POKEMON PARTICOLARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 up- aggiunti medicham sfkb e ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 quanti pp costa il ditto 6 ivs giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 UP - tolta sezione strumenti che mi servono - aggiunti dedenne sfkb , beldum evento jpn , heartran 6iv calmo , aggiunta sezione strumenti solo per xgreen99 xgreen99 quel ditto l'ho rimosso dal mercatino per quel problema che ci aveva dato ieri(non cè lo faceva scambiare , nonostante mi sia arrivato da uno scambio? cosa stranissima ma va bhe non mi importa) non appena avrò risolto la questione lo rimetterò o lo eliminerò dal mercatino per sempre a seconda dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 - aggiunti zapdos 6iv , weezing 6iv competitivo, e altre cose alla lista- Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 piccolo up - aggiunto un typlosion sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 piccolo up aggiunto gorebyss sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sceptile sfkb timida agiltecnica dragospiro parassiseme verdebufera rimonta maschioTi do Fennekino per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 per me va bene hai altri pokemon di altri allenatori ? o di quella lista provenienti da giochi passati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 scambaiti dragonite e chandelure - piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.