Hikari Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve frens Offro i seguenti codici per tanti pipì: - Codice 3DS XL - 9 pp- Codice 2DS - 5 pp - Mystery Dungeon: I portali sull'infinito - 3 pp- Pokémon Omega Ruby - 3.50 pp- New super mario bros 2 - 1 pp Offro anche i seguenti Pokémon ESSEFFEKAPPABI: Lucario, Garchomp, Heracross, Ludicolo (2 pp) ma soprattutto CLAYDOL (10 pp) E servizio breeding per 3 pp a Pokémon! Non li trovate tutti i giorni queste offerte. MANDATEMI UN MP O NON RISPONDERò ALLE RICHIESTEbuonasera ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lo fai il 2x1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 mi interessa claydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No dai,mi hai deluso.Claydol almeno 15 PP e il breeding che richiede molta fatica a 9 PP a pokemon.Grazie prego, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Questi sono i prezzi se non vi stanno bene andatevene ok?? !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hikari ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hikari ho mandato MP lol guarda la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ei ciao mi interessano questi piké:CLAYDOLGarchompLucario poi se ce l'hai ancora mi interesserebbe il code di ORTi mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ei ciao mi interessano questi piké:CLAYDOLGarchompLucariopoi se ce l'hai ancora mi interesserebbe il code di ORTi mando mp Forse mi sono dimenticata di scriverlo, ma non accetto richieste da clandestini emigrati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.