Vai al commento


Consigli haxorus


Legend

Post raccomandati

So che probabilmente cercando su internet ne troverei a miliardi di set per haxorus di come evsarlo ecc ecc..però vorrei avere un confronto diretto con voi :) vorrei farlo di natura decisa per renderlo ciò per cui è nato: una macchina da distruzione di massa XD (o c'è un'altra natura migliore sempre per potenziarlo in attacco?) vorrei dargli 252 evs in attacco..però non so dove mettere gli altri..e inoltre non ci capisco niente di ivs..come faccio?

L'ultima cosa, per le mosse io avevo pensato a dragartigli e terremoto..perche oltraggio non mi convince molto dato che causa confusione..voi cosa mi consigliate?? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe al posto di Dragartigli e Oltraggio ( si causa confusione ma ha un bel danno :) ) opterei per Dragobolide terremoto va benissimo .

La build su gli Evs farei 252 Att / 152 Spd /106 HP

Riguardo gli IVs prova a compensare trovandone uno almeno con 2-3 31 situati su Hp , Velocità  e Attacco mentre su Difesa ,Spec.Dif e Attacco Speciale bastano valori di IVs discreti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate pensavo di aver postato nella sezione giusta ._.'' chiedo perdono ^^'

Comuque dragobolide non è speciale?

poi vorrei sapere anche un bel set completo..o se qualcuno lo ha già  evsato e tutto magari sapere come lo usa lui..grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, Haxorus di solito lo uso così:

Haxorus@LumBerry/Leftovers

Adamant Nature (+ Atk, - Satk)

Trait: Mold Breaker

Evs: 252 Atk / 252 Speed / 4 Hp

-Outrage

-Dragon Dance

-Earthquake

-Substitute

Substitute per avere un turno di boost gratuito sullo switch avversario/scoutare, il resto è abbastanza ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate pensavo di aver postato nella sezione giusta ._.'' chiedo perdono ^^'

Comuque dragobolide non è speciale?

poi vorrei sapere anche un bel set completo..o se qualcuno lo ha già  evsato e tutto magari sapere come lo usa lui..grazie mille ^^

Chiudo, perché c'è il rating dei Pokémon singoli. Casualmente stavamo parlando proprio di Haxorus, quindi puoi leggere le ultime risposte! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...