MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ok, questo è l'inizio di un lungo percorso in cui vi narrerò la mia storia con i punti;per iniziare vi dico che uso i puntini da diverso tempo, anche se all'inizio non avevano delle regole precise…in questo particolare topic, sottolineo che non sto usando i miei soliti tre puntini, di solito sono tre glifi (punto-punto-punto) ma sono un unico glifo… uso i punti per passione e tanti altri motivi… come l'abitudine… storia breve… zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 deve continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che storia emozionante sigh sob date una medaglia a quell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ok, questo è l'inizio di un lungo percorso in cui vi narrerò la mia storia con i punti; per iniziare vi dico che uso i puntini da diverso tempo, anche se all'inizio non avevano delle regole precise… in questo particolare topic, sottolineo che non sto usando i miei soliti tre puntini, di solito sono tre glifi (punto-punto-punto) ma sono un unico glifo… uso i punti per passione e tanti altri motivi… come l'abitudine… storia breve… Interessante... aspettiamo il sequel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chissà a chi è venuta l'idea di fartelo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Guarda quanti interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 avevo solo 5 minuti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Emozionante, adesso devo aprire un pandoro per festeggiare l'onomastico di Wonder e Giga che si chiamano entrambi Giovanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chissà a chi è venuta l'idea di fartelo dire Chissà chi è stato questo simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chissà a chi è venuta l'idea di fartelo dire mistero... mi ero preparato già mentalmente a questa domanda... chiedi conferma a keita...Guarda quanti interessati successone... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chissà a chi è venuta l'idea di fartelo dire viva darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 mistero... mi ero preparato già mentalmente a questa domanda... chiedi conferma a keita... successone...confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 deve continuare continuerà ... ormai che l'ho iniziato... deve finire... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Suspense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 #... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Continuerà¢... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.