Vai al commento


[Pokemon fire red hack] japanese hack collections


Post raccomandati

Le migliori hack giapponesi che circolano in rete scovate dal sottoscritto IO (Arshes91) e nessun altro.

All'interno del pack troverete le migliori in assoluto solo giapponesi che uno si possa immaginare quanta fatica hanno fatto per modificare un gioco originale per fare uno del tutto differente.

Nel Mio pack Troverete

Pokemon Altair

Pokemon Sirius

Pokemon Akaix

Pokemon Pycron

Pokemon Deleb

e infine Pokemon Golden Sun il successore di pokemon shiny gold

Questi si che sono hack.

Tutti in un unico pacchetto messo nei file gia tutti patchati e assolutamente da provare

Nota: La lingua parla solamente in giap in tutti giochi

Download

http://dl.dropbox.co...20colection.rar

e poi i giochi sono completi al 100% non sono beta o alpha

By Arshes91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma quanti mega saranno D:

non credo molti

Le migliori hack giapponesi che circolano in rete scovate dal sottoscritto IO (Arshes91) e nessun altro.

All'interno del pack troverete le migliori in assoluto solo giapponesi che uno si possa immaginare quanta fatica hanno fatto per modificare un gioco originale per fare uno del tutto differente.

Nel Mio pack Troverete

Pokemon Altair

Pokemon Sirius

Pokemon Akaix

Pokemon Pycron

Pokemon Deleb

e infine Pokemon Golden Sun il successore di pokemon shiny gold

Questi si che sono hack.

Tutti in un unico pacchetto messo nei file gia tutti patchati e assolutamente da provare

Nota: La lingua parla solamente in giap in tutti giochi

coming son the download

Lo sto uploando su Dropbox ci metterà  un pò quindi aspettate

e poi i giochi sono completi al 100% non sono beta o alpha

By Arshes91

metti anche i link?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate di giocare a Pokemon Pycron e Pokemon Deleb. Rimarrete delusi nello scoprire che già  dopo la prima palestra non si può più andare avanti. Potresti postare i download singoli e compressi dei giochi singoli, con la chiavetta non c'è la faccio a prendere 39 MB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate di giocare a Pokemon Pycron e Pokemon Deleb. Rimarrete delusi nello scoprire che già  dopo la prima palestra non si può più andare avanti. Potresti postare i download singoli e compressi dei giochi singoli, con la chiavetta non c'è la faccio a prendere 39 MB

emm lord Caius sono completi non sono più beta ormai.

Li vedo sempre in aggiornamento e quindi presumo che e completo ora

Che

chiavetta hai? 4gb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se me lo scarico, sono sicuri? Poi per che console sono? Sono sicuri in senso che sono completi? Grazie.

Certo che sono sicuri sono completti tengo sempre in aggiorinamenti per i fix errori del gioco cioe bugs quindi

Sono esclusivamente Per gameboy advance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le hack di cui parlavo più o meno un mese fa le postò un altro utente e anche lui diceva che fossero complete. Comunque per chiavetta intendo quella internet della vodafone non le usb drive, se posti le hack singole magari riesco a prenderle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...