Zero. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassierequest'anno vorrei una bambola mudkip perchè fin dalla mia infanzia è stato il pokemon più carino per me.sarei molto felice se me la regalassi. -con affetto BornToKill (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Carissimo Babbo Cassiere,Piu che un pokemon preferirei un bel personaggio.Tra tutti mi piacerebbe ricevere come regalo il Prof della mia Generazione di Pokemon preferita, il Professor Rowan.Farebbe da compagno del Prof Elm, che ho già .Spero che passiate tutti un bel Natale, e che vincerò l'Estrazione Natalizia.Tanti Saluti e con tanto Affetto, Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 UNA LETTERA A BABBO CASSIERECaro Babbo Cassiere,Sono Boh, un utente di Pokemon Millenium che apprezza tanto il tuo magnifico negozio di bambole ed ogni giorno, sempre più curioso ed esaltato all'idea che ce ne possano essere di nuove, più e più volte torna a visitarlo.Quest'anno, con l'uscita dei nuovi giochi, è stato veramente fantastico: nel mercatino c'è stata un'ondata di nuove bambole ed anche io, per quanto non abbia moltissimi fondi per acquistarle, ne ho coprata qualcuna. La verità è che quando vedo quelle adorabili creaturine mi sembra che siano state create all'unico scopo di adornare il mio profilo e non riesco a resistere. Per questo Natale vorrei chiederti se, fra tutte le lettere che gli altri utenti ti scriveranno, tu potessi dar voce proprio alla mia umile e piccola richiesta. Il mio desiderio più grande è ricevere proprio da te una pokédoll del mio mostriciattolo preferito.Si tratta di Stunfisk: a mio parere il più magnifico, virile, originale e divertente pokemon mai creato dal grande Ken Sugimori.Vorrei oltre ciò, se per te non è troppo, che tu ringraziassi da parte mia tutto lo staff di Pokemon Millenium per tutto quello che fa per noi. Questo mese ha addirittura organizzato una enorme lotteria in cui si potevano vincere gli ultimissimi giochi pokemon!Sfortunatamente non ho potuto partecipare per mancanza di fondi, ma ci terrei comunque a far sapere loro della mia ammirazione.Detto questo ti ringrazio molto per aver letto la mia lettera e ti auguro delle buone feste. Che tu possa sfuggire al malvagio Diamond e passarle insieme alla tua famiglia fra risate e divertimento.Come ultima cosa ti lascio un mio disegno, riguardante il mio adorato Stunfisk:So benissimo che non sono molto bravo, ma spero ti piaccia comunque...con amore, Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,in questo periodo dell'anno sarai sicuramente indaffarato, tuttavia, non nego che non ho potuto resistere a scriverti. Quest'anno sono cambiate molte cose e non sto solo parlando di me stesso, anzi, sopratutto del mondo che mi circonda. Tuttavia, alcune caratteristiche sono fortunatamente rimaste dentro in mio cuore e spero che lo rimarranno per sempre, come la voglia di sognare e l'immaginazione, senza le quali non sarei la persona che sono oggi.Ora, venendo al punto, sappiamo entrambi il motivo per cui ti sto scrivendo, ma non vorrei comunque passare per un bambino materialista. Il Natale infatti non significa solamente regali materiali e brillanti decorazioni ma doni speciali e unici come il calore dei parenti e degli amici, ancora più bello e piacevole di quello di un camino scoppiettante. Le gelide ma splendide nevicate, gli incontri con i vecchi conoscenti, la voglia di alzarsi al mattino anche solo per vedere quanti fiocchi sono scesi... Sono queste le cose che rendono magica questa festività , ed è forse proprio per tali motivi che siamo tutti più gentili, amichevoli e generosi, con la voglia di farsi in quattro per le altre persone a cui si vuole bene ma non solo.Dall'ultimo Natale penso che le mie cattiverie le ho fatte, ma questo non vuol dire che non possa chiedere un piccolo ma importante oggetto che mi possa accompagnare nei miei passi ogni giorno. In fondo, sai benissimo chi sono, i gesti e le azione che compio per il prossimo, così vorrei solo ricevere una bambola di Volcarona. Perché il Pokémon Sole? Larvesta e la sua evoluzione sono da sempre due dei mie mostriciattoli preferiti. Hanno un abbinamento di tipi unico nel suo genere ed è speciale, tanto da essere quasi considerato una divinità . Amo i coleotteri, sono i primi Pokémon che ho catturato e stretto amicizia e a differenza di ciò che pensa la gente, io non li considero deboli o fragili. Per me rimangono e rimarranno sempre speciali, così come Volcarona, che oramai possiede un posto fisso dentro il mio cuore.Lo so, chi sono io per ricevere un regalo? Nessuno, hai forse ragione, ma lo desidero con tutto me stesso. Detto questo, buon lavoro e grazie infinite del tuo tempo.Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere.Da quanto tempo non scrivevo una lettera?Umm...Mh...Non sono molto brava con le parole ma avevo intenzione di chiederti una bambola di Grovyle perchè è il mio personaggio preferito di Pokèmon Mistery Dungeon e il primo personaggio di un gioco a cui ho tenuto davvero...E poi mi fa tornare alla mente ricordi molto belli della mia infanzia a natale, prima che i miei pochi parenti venissero a trovarmi io ero lì seduta sul divano a giocare a Pokèmon Mistery Dungeon assieme alla mia famiglia Grazie per l'ascolto.-Kuro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere,quest'anno sono stato un bimbo buono ed educato, quindi sono qui a chiederti una Doll che vorrei tanto avere. Si tratta della doll del mio personaggio Pokémon preferito, Spighetto. Anche se i miei amici non lo sopportano io lo trovo un personaggio molto interessante e spesso anche molto divertente. Me lo farai trovare il giorno di Natale nel mio profilo? Spero inoltre che tu scenda dal caminetto nel soggiorno, ti ho lasciato dei biscotti a forma di Swirlix sul tavolino che attendono solo te. Ah, ovviamente voglio anche tanta ma tanta pace nel mondo facendo così sparire tutti i Team malvagi. Un abbraccio forte forte. Kuishi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Ti chiedo una bambola di Turtwig il mio pokémon preferito. Ti starai chiedendo perché amo tanto questa tartarughina... Perché mi ricorda il mio compleanno quando ricevetti il mio primo gioco pokémon ovvero Pokémon Platino dove ho scelto Turtwig come mio starter, ma era una serata speciale quella questo dono lo ricevetti dai miei migliori amici(sono dei gemelli per questo piu di uno), loro mi spiegarono tutte le meccaniche di questi giochi... Ero incollata insieme a loro al mio NintendoDSlite rosa mi dicevano cosa fare dove andare :') questo pokémon mi ricorda il piú bel giorno della mia vita e i miei migliori amici che da quando mi sono trasferita non vedo piú anche se scriviamo ma non é la stessa cosa Grazie per aver letto questa lettera,Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere....Ho aspettato un anno per poterti scrivere e questa credo che sia l'occasione più adatta!Mi sarebbe piaciuto avere la Doll di Meganium perchè è uno dei miei Pokèmon preferiti!Spero che riceverai la mia lettera. Buon Natale e Buone Feste BrendonAlphaZapphire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Come stai? Io bene, spero anche tu...Come ogni anno ti scrivo per farti alcune richieste riguardo i regali che mi porterai quest'anno. Come hai potuto notare compro quasi tutte le bamboline che escono nel tuo mercatino (Grazie per quella di Milotic) ma per quest'anno vorrei una bambola speciale...Mi piacerebbe ricevere la bambola di Empoleon...Ho scelto questo Pokémon perché mi rappresenta e mi piacerebbe averlo con me...Se esaudirai il mio desiderio mi impegnerò a liberarti dal dominio di Diamond e in più sarò buono, lo giuro :3Tanti auguri e un salutoNoelFurokawa Ps. Se trovi dei PP a Random sono i miei ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere...Ho due amici speciali... Adel e Zar romanov! Purtroppo adel è stato bannato dalla chat... e ora ci parlo poco. Potresti portargli una bambola di mega charizard y? Sai... era il suo pokèmon preferito. Per quanto riguarda Zar, se puoi portagli una Doll di un unicorno volante, è il suo animale preferito. Grazie ancora e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere, so di non essere stato il più attivo nel forum, non sono stato nemmeno un bravo bambino, ma per questo natale vorrei una bellissima pokédoll di Lino...La desidero tanto così il mio cavaliere e la principessa che ho acquistato da poco avranno un buon custode... e poi la ost di Lino prima della lega era una cosa stupenda, così come la scena e le parole del giovane allenatore... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Il cassiere ehm volevo dire, Babbo Cassiere...come la va ? Quest'anno è stato il 2 per me qui su PM, sono cresciuto, mi sono fatto tanti amici, e qualche PP l'ho buttato per le bambole (maledetto GU, sarai mio). Forse non sono stato proprio buono buono... va beh, ho ammazzato di botte mia cugina, investito un gatto (apposta) e derubato una vecchietta, ma sono ragazzate. Non mi portare il carbone, ok ? Non è che mi porteresti una bambolina di Rosso ? Mi piace tanto tanto... Ti prometto che l'anno prossimo sarò più clemente con mia cugina. Ciao e a prestoh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere, Quest'anno su PM ho fatto il bravo :3 *fa la faccetta angelica* e quindi spero tanto in un tuo bel regalo, anche perché oggi è il mio compleanno . Lo so che sono un po grandicello, ma penso che nel richiedere un dono l'età non abbia conto. Per regalo vorrei la doll del mio amato e potente Dragonite ! Amo i Pokémon di tipo drago e soprattutto Dragonite, che è il mio preferito!! So che sei buono babbo cassiere e non ho dubbi che mi farai un bel regalo ~•Stephanos•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro BabboCasseire,Pe natale vorrei la Bambola di Entei , perchè quando ero piccino picciò , andai al cinema a vedere il terzo film dei Pokemon e ne rimasi così tanto affascinato che tutta la notte provai a catturare Entei rincorrendolo per tutta jhoto ! Purtroppo Essendo piccino picciò non ci riuscìì subito e adesso per natale vorrei la bambola del Pokemon Leggendario per poter essere di nuovo piccolino . Grazia Babbocassiere e buon natale anche a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,vorrei la bambola di charizard cromatico, perchè è il mio pokemon preferito in assoluto e vorrei che fosse la mia prima bambola.Grazie e buone feste! xUltragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere Per questo natale desidero avere la doll di un alakzam cromatico.Il motivo? È un dei miei pokemon preferiti ed anni orsono (avevo 10 anni,quando ancora scrivevo le letterine) in pokemon perla trovai un abra cromatico in quale mi sfuggì a causa della sua mossa "teletrasporto", avrei tanto voluto avere un alakazam cromatico nella mia squadra, spero di potermi consolare con questa fantastica doll, che mi ricorda la mia (non sempre) felice infanzia.Ti ringrazio molto per aver letto la lettera ma prima di finire vorrei fare gli auguri a tutta l'utenza di pokemon millennium: Gestori, Smod, mod e cosi via, sono iscritto solo da settembre ma ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di gente, come darph la prima persona che ho conosciuto in chat, ZarRomanov conosciuto più di recente ma comunque molto simpatico, Gilgamesh che ho conosciuto in un lupus e che è diventato uno dei miei migliori amici virtuali, ho anche tanta altra gente da ringraziare ma non voglio allungare la lettera, detto ciò BUON NATALE A TUTTI <3 -Tobias/SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere, per Natale mi piacerebbe poter ricevere una bellissima bambola di Jynx cromatica.So che probabilmente non prenderai in considerazione questa lettera, ma ci provo lo stesso.Passa delle buone feste.Alla prossima! Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere, La bambola che vorrei chiederti è per me molto speciale Ciò che io vorrei chiederti, scusa se te lo chiedo, è la bambola di togekiss, per i tanti motivi che essa rappresenta: certamente è uno dei miei pokemon e, anche se ciò non è possibile, mi piacerebbe molto provare il brivido del volo con questo magnifico uccellino!ma vedi, babbo cassiere, questa per me non è solo una bambola, ma un simbolo: togekiss rappresenta la libertà , la voglia di volare sotto un cielo luminoso; soprattutto, babbo cassiere, togekiss rappresenta quel desiderio,quella ricerca di ogni persona che piange e soffre: la pace. Oggi è un mondo di guerra, di dolore e di morte, ma anche di fretta, impazienza e fortissimo stress. Viviamo in un mare d'angoscia. Ed io, che sono un tipo assai permaloso ed in anno d'esami, io che sono un essere umano, vorrei con me un simbolo di pace. Inoltre, proprio per questo, babbo cassiere, visto che sei generoso e in libertà condizionata, potresti, per favore, dare auguri di pace a pm regalando una bambola di togekiss a ogni bambino utente di questo fantastico sito? Puoi anche ignorare questa mia inutile, ipocrita poesia, ma non puoi dimenticare che ogni utente e persona, anche il cuore più crudele, ha avuto un'infanzia con ali e speranza, come ogni singolo frammento di umanità . Inoltre, se non ti è di disturbo, dì al capo del tuo capo di infondere luce alle menti e pace nei cuori, affinché daremo fine noi stessi al male che abbiamo creato, nel simbolo della pace. Che ogni persona del mondo possa finalmente vedere togekiss in ogni parte del mondo. Umilmente, Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Natale CassiereQuest'anno ho fatto tutti i compiti assegnati a scuola e ho aiutato la mamma a fare la spesa, ho aiutato la nonna a fare i biscotti e non ho litigato quasi mai con mio fratello (?)Quest'anno Babbo Cassiere potresti regalarmi la doll di MegaCharizardX, così la potrei dare al mio caro fratellino che si vuole iscrivere su questo forum, infatti MegaCharizard é il suo pokemon preferito e vorrei anche che tu donassi delle braccia al povero Bob che non ha le braccia, poor Bob à§_à§Babbo Cassiere ti do anche un consiglio, ho messo del veleno nei biscotti che ti ho lasciato e faresti meglio a farmi trovare quella doll sotto l'alberello Auguri di buon Natale e buone festeFlippy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo CassiereQuest' anno vorrei una doll di Zangoose.So che c'è già ma io sono povero e poi desideravo tanto la sua mega-evoluzione che ovviamente non esiste quindi per darmi gioia con questo pokèmon potresti regalarmi la sua dollCon Tanto affetto Il tuo LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiereSono quasi passati due anni da quando mi sono iscritto sul forum,non posso dire di essermi sempre comportato bene,ma dopotutto nessuno è perfetto.Ti ringrazio per tutte le bambole che doni ogni anno(chissà che lavoraccio!),questo Natale come bambola vorrei un albero di Natale.Si non un pokémon o un simbolo ma un oggetto mh...dimensionale?Dopo tutto in qualsiasi mondo che conosco si festeggia il Natale con un simbolo,ed ho notato che nel mondo pokémon ci sono anche gli alberi di natale!Quindi ti chiedo di regalarmi un albero di Natale Se per te non è troppo ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,quest'anno sono stato un utente buono buono: me lo dicono tutti che sono buonissimo! *__* Ho sempre cercato di aiutare tutti gli utenti in difficoltà e non ho mai detto le parolacce. Siccome so che babbo cassiere porta i doni agli utenti buoni, spero che non si dimentichi di me: ciò che più mi piacerebbe ricevere è una semplice bambola di Shiny Greninja. Il motivo è semplice: è uno dei Pokémon più amati da tutti, e la sua versione shiny a chiunque piace moltissimo in più rispetto alla sua versione normale. Io non sono uno che colleziona bambole, ma una bambola di Shiny Greninja me la terrei sempre stretta, e sono sicuro che piacerebbe a veramente molti altri utenti.Spero tanto che Babbo Cassiere non mi mandi invece del carbone, perché mi dispiacerebbe: non ho una stufetta dove poterlo mettere Ti ringrazio molto per aver letto la mia lettera, e per ringraziarti ti lascio sotto l'albero un bicchiere di latte e dei biscotti, così puoi fare uno spuntino prima di ripartire Da Aldragon, per Babbo Cassiere, Polo Nord di Pokémon Millennium Covo di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbino sono passati tanti anni e sono cresciuto anche un pochino nel carattere. Sai che in passato abbiamo avuto vari diverbi ma è sempre bello venire a passare un po' di tempo qui quando posso. Per l'assegno hai i miei dati ... per il profilo visto che ho un passato da ex carogna qualsiasi cosa andrebbe bene ... in particolar modo mi piacerebbe avere un Miltank Shiny è stato il mio primo Pokemon cromatico dopo 15 anni di astinenza e visto che dopo aver propiziato la cosa della fortuna nell'altro topic ho trovato un altro shiny, direi che la cosa porta bene e quindi insisto p.s va bene anche un pezzo di carbone portato dalle Kimono Girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbocassiere,questo natale vorrei come regalo una bambola di N perchè,inutile discuterne,è il personaggio più faigo della serie Pokemon. All'anno prossimo.Meliodas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Ti sto scrivendo questa lettera con un carattere che oramai ha i miei anni, ne ho 17 e credo ancora in te, perchè la magia di Babbo Cassiere è come quella dell'esimio Babbo Natale, ma nel suo piccolo il Cassiere sa rendere felici noi utenti attraverso uno schermo, Babbo Cassiere, io vorrei tanto per natale ricevere la bambola di Armorade Mewtwo, perchè è una delle forme alternative dei pokemon che più preferisco, sono nato con la prima generazione dei pokemon e Armorade Mewtwo era considerato anche più imprendibile di Mew, dato che con un glitch lo potevi catturare, mentre Mewtwo no, lui era solamente frutto della fantasia dei bambini, quei bambini che sognavano dietro alle primissime cartucce di questo ormai celeberrimo gioco, ebbene io ero uno di quei piccoli uomini che si credevano più grandi se riuscivano a catturare un pokèmon leggendario o se erano riusciti ad ottenere Dragonite, anche lui un pokèmon che fece sognare la mia generazione, quei bambini, oramai grandi continuano a sognare questi mostriciattoli nelle loro sfere, sono passati anni, generazioni e amori, ci sono pokemon straordinariamente particolari, come la Pichu dall'orecchio dentestellato o Lugia Ombra, ma c'è ancora un pokèmon che nessuno ha mai potuto assaporare, e quel pokèmon è proprio Armorade Mewtwo, impossibile da catturare in qualsiasi gioco, ebbene io, come bambino nato in quella generazione, con il sogno di possedere quel pokèmon più che leggendario e come ragazzo con in tasca lo stesso sogno, vorrei che tu mi aiutassi, e colmassi un minimo questo vuoto, donandomi la sua bambola, aspettando che la grande N decida di inserirlo in un suo gioco, grazie Babbo Cassiere per aver letto la mia lettera <3 _Yato_P.S.Quest'anno ho fatto il bravo, e ho aperto una gallery per far vedere agli altri utenti i miei lavori e farmi dare consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.