Vai al commento



[Winter Camp] Caccia al Chube ~ Puntata #3


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...

 

 

Winter Camp!

 

5tTdD6p.jpg

 

 

  

Terza Prova

 

La terza puntata del Winter Camp sarà  una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.

Essendoci tutti stufati di chat varie, essa si svolgerà  per l'intero Foro.

Essa sarà  una Caccia al Chube.

Lo so, ognuno di voi ha sempre voluto cacciarmi e mettere la mia testa sopra al proprio caminetto, proprio per questo vi do questa occasione. 

 

Di preciso, cosa bisogna fare? 
Chube si muoverà  continuamente senza sosta. Il vostro compito è postare uno screen di lui che legge una discussione. 

La squadra che avrà  inviato il numero maggiore di screen sarà  incoronata vincitrice di questa terza prova.

 


Per chi non lo sapesse, si possono vedere gli utenti che leggono una discussione al termine della pagina.

Io non sarò in modalità  "prività ", come sono sempre stato, in modo tale che abbiate modo di stalkerarmi.

 

L'iniziativa inizierà  il 26 dicembre a mezzanotte, terminando il 27 dicembre alle 23.59.

 

 

 

 

Le squadre

 

 

Team MareepliteOAcePlh.png


Fallen`

lucinda91

Mio-Sama

Luxor33

Fender

-Flame

Vinz

Mad Hatter

Pond

Prismatic

infernape21

Shadow

 

 

Team MimeliteDbnlk34.png


Hikari
Hiyori
Lilith-Sensei

IcyFlame

BlueDarkrai

-BotTube

Power

Darph 

Emis

Seath

teogreninja

The Only One

 

 

 

 

 

Team NumeliteyZjACxN.png


Layla Serizawa

Touko

Karinari

Maka

jaja

_Yato_

ZarRomanov

MarcinGreed

Pak_

Simoforzamilan97

Lucario11

-Keita

 

 

 

 

Team PanchamiteFvAJMFO.png


Vale

Mewarrior

Taty

Wonder

Boh

Frookes

Nalier

Pikapikke

Roman

BlastTheGhoul

Froking

Gosh@rp-Z

MarioBoss

 

 

 

 

 

Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato.

 

 

 Detto questo, buona caccia a tutti!

 

La preda, Chube

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chube io ci sono solo fino alle 3 domani e natale al massimo mi ritaglio qualcosa nel pomeriggio... non potresti dare un orario preciso in cui tu sarai sul forum in modo che non sprecheremo troppo tempo ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre informazioni:

- Gli dovranno essere raccolti da un solo utente per squadra. Potete comunque inviarli nell' MP del vostro Team, tuttavia, conterò il numero al termine della terza puntata4

- Gli screen dovranno far capire quale discussione si sta leggendo, di conseguenza, diverranno comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;

- Gli screen saranno validi solo se di discussioni.

Detto questo, divertitevi piccoli stalker â¤ï¸

Ah, non valgono nemmeno più screnn della stessa discussione nel medesimo giorno.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre informazioni:

- Gli dovranno essere raccolti da un solo utente per squadra. Potete comunque inviarli nell' MP del vostro Team, tuttavia, conterò il numero al termine della terza puntata4

- Gli screen dovranno far capire quale discussione si sta leggendo, di conseguenza, dovranno* comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;

- Gli screen saranno validi solo se di discussioni.

Detto questo, divertitevi piccoli stalker â¤ï¸

Ah, non valgono nemmeno più screnn della stessa discussione nel medesimo giorno.

Fix'd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...