Vai al commento


Annunciata la Gara Online Battaglia di Hoenn del Pokémon Global Link!


SuperManuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha annunciato la Gara Online Battaglia di Hoenn, una competizione alla quale saranno in grado di prendere parte tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha registrati al sito del Pokémon Global Link.

pgl_hoenn_battle_169_it_2014_12_24_1237.

Le registrazioni alla Gara Online saranno aperte dal 15 gennaio (ore 23:59) al 22 gennaio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà nel periodo compreso fra il 23 gennaio (ore 23:59) ed il 25 gennaio 2015.
Occorre però ricordare che ci sarà un massimo di 50.000 posti disponibili.

I giocatori saranno divisi nelle categorie Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). I partecipanti nella categoria Junior potranno lottare solo fra le 6:00 e le 23:00. Le classifiche della Gara Online Battaglia di Hoenn saranno pubblicate il 30 gennaio 2015 sul sito del PGL.

La Gara Online Battaglia di Hoenn seguirà il formato Lotta in Singolo ed i giocatori potranno utilizzare solo Pokémon inclusi nel Pokédex Regionale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (eccetto i leggendari Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e Deoxys) e catturati, nati da Uova o ricevuti tramite distribuzioni speciali nei giochi di sesta generazione.

La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta ed i mostriciattoli di livello superiore a 50 saranno portati al livello 50 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 30 minuti. La scelta del Pokémon da mandare in campo si dovrà effettuare nell'arco di 90 secondi, mentre il tempo a disposizione per i turni sarà di 60 secondi. I partecipanti alla Gara potranno lottare solo 10 volte al giorno.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa, si potranno usare i pokemon trasferiti da x e y? 

Sì, puoi usare tutti i Pokémon catturati nei giochi di sesta generazione, ossia X, Y, RO e ZA. :)

 

Si potranno usare 3 Pokémon a lotta?

Anywhere userò il mio Trick Room BSS7 (si, in singolo °-°)

I giocatori possono registrare da tre a sei Pokémon nel proprio Box Lotta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di partecipare per il tempo materiale(ho ottenuto oggi l'eone reclutabile).


Vabbè iniziativa iniziale(gioco di parole sorrry) per introdurre il nuovo VGC e poi boh


Jirachi Bannato


JIRACHI


Vabbè sappiamo l'affidabilità  del ban nel VGC quindi non abbiamo bisogno di andare OT.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di partecipare per il tempo materiale(ho ottenuto oggi l'eone reclutabile).

Vabbè iniziativa iniziale(gioco di parole sorrry) per introdurre il nuovo VGC e poi boh

Jirachi Bannato

JIRACHI

Vabbè sappiamo l'affidabilità  del ban nel VGC quindi non abbiamo bisogno di andare OT.

Questa ''gara'' non è il VGC lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...