provvisorio Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/(preferisco kangaskhan perchè fa più danni XD) prezzo: 0,06 pp Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Crunch- Earthquake- Substitute- Return prezzo: 0,04 ppDurant @ Choice ScarfAbility: TruantShiny: NoEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeJolly Nature- Entrainment- X-Scissor- Stone Edge- Iron Head prezzo: 0,02 pp (ivs random)Smeargle @ Focus SashAbility: Own TempoShiny: NoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Ingrain- Dragon Dance- Protect- Baton Pass compro tutti e 3: 0.10 pp
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Nulla da togliere alla vostra strategia ma alla villa c'è sempre la sfiga dietro l'angolo:Pokèmon scarfati che fanno ohko su durant.Pokèmon che esplodono mentre smeargle fa il suo lavoro.Un critico messo dove non si dovrebbe e hai perso.Perdita di concentrazione visto che una lotta di queste è particolarmente lunga.Per la villa ti consiglio:Talonflame choice band.Gliscor.Megakangha.Testato presonalmente sono arrivato a 103 lotte XD.
Candal Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 io con megakanga greninja landorus e talonflame in double sono arrivato a duecentola prima volta ho perso a 196 per colpa di un rockpolish registeel che con ironhead m'ha fatto tentennare 3 volte (ne segue il delirio)al secondo tentativo tutto liscio, raramente problemi..a parte una noia letale per le prime 160 lotte
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 io con megakanga greninja landorus e talonflame in double sono arrivato a duecentola prima volta ho perso a 196 per colpa di un rockpolish registeel che con ironhead m'ha fatto tentennare 3 volte (ne segue il delirio)al secondo tentativo tutto liscio, raramente problemi..a parte una noia letale per le prime 160 lotteCarino.Che set hai usato? Se è lecito chiederli?
Candal Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 mkanga jolly full speed e atkcrescipugnoritornoombrartigli // fuocopugnosbigoattaccogreninja focus sash timid proteanidrovampatageloraggioribaltappetolaccioerbosotalonflame lumberry gale wingstrespolofuococaricaprotezionebaldealilandorus intimidate 136 hp 252 atk 120 velprotezionefranaterremotoprivazioneil nucleo principale è chiaramente mkanga e greninja..gli altri due fanno da supporto in caso di fulmini (landorus) e lotta (talon e prepotenza di landorus)kanga setta +2 atk con crescipugno mentre grenjnja protegge primo turnoombrartigli molto utile per i migliaia di fantasmi ce ti manderanno controoppure fuocopugno per i vari acciaio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.