Vai al commento

Cosa pensano di Nintendo le altre persone?

LostDayHour

Post raccomandati

Quoto tutto. Maurito sei di Napoli *_*

Ritornando a noi, sicuramente abbiamo visto molte persone con "parecchie" e dico "parecchie" opinioni. Chi ama Nintendo, chi PS3 e co, chi ama entrambe. Molte opinioni, tutte "quasi" hanno ragione. è stata una bella discussione che ancora ora...durerà  ;)

Altri commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non entusiasmiamoci troppo per il super mario in 2D per 3DS ! Si lavora al gioco dal 2010, è vero, ma hanno aggiunto solo mario tanooki e hanno cambiato i livelli. Niente di che !

Anche io ho questa paura, ma è l'unica cosa per cui sono d'accordo con te XD

Link al commento

Per caso ti riferisci alla Wii U ? In caso fosse così sai bene che una console di nuova generazione DEVE avere la grafica migliore altrimenti che razza di nuova generazione sarebbe ?

quoto u_u

Link al commento

Vorrei dire anche un'altra cosa. Il prezzo della Wii U per me è giustissimo. Pensate i prezzi della PS3 di un tempo? Costava TANTISSIMO ed era una console, anzi è, di Next Generation. Ora che c'e Wii U con un bel prezzo, ci vale. è una console Next Generation, non dimenticatelo.

Per caso ti riferisci alla Wii U ? In caso fosse così sai bene che una console di nuova generazione DEVE avere la grafica migliore altrimenti che razza di nuova generazione sarebbe ?

Console di nuova generazione non significa per forza new grafica, ma anche Nuovi tipi di controller, e tante altre cose. E da come si può notare, la Wii U ha un controller per me, spettacolare.

Link al commento

Salve a tutti!

Creo questo post per un semplice motivo: Semplificare tutte quelle persone (sempre presenti) che contano le differenze per esempio, tra PS3 e Nintendo wii o 3DS...

Allora, io da quando navigo su internet...trovo spesso dei commenti in alcuni siti, tipo questo:

Io amo PS3, la Nintendo tiene quella grafica pessima, ma perchè non la getti ecc ecc...

oppure

Nintendo non la possiamo proprio paragonare a PS3, tiene na grafica da schif...

Ecco che entro in azione io. Mi registro al forum e rispondo un po a questi tipetti...

Ecco la mia risposta:

Nintendo, potrà  anche essere una console da una grafica non BELLISSIMA...ma non dimenticare mai una cosa: Il divertimento.

Tu, con la tua PS3, mi sai far divertire un'intera famiglia? Ah si? E a cosa giocate? MW3?....ma non farmi ridere..

Nintendo non è solo quel poco di grafica, ma è divertimento! Riesce ad attrarre le persone con quei suoi giochi buffi e divertenti. Non dimentichiamo....Zelda...Mario....Kirby ma tra l'altro anche altri giochi.

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Ultimamente Nintendo, mostrerà  Il museo di Parigi con il suo grande 3DS e noi con questa applicazione, possiamo vedere il museo guidato da una signorina o chi sia <_<

Ripeto ultima volta: Nintendo è divertimento mentre PS3 punta di più sulla Grafica. Sì, potrà  anche avere qualche gioco divertente, ma a mio parere, mi sono divertito molto ma molto di più con la Nintendo.

Ora tu potrai dire: Be', c'e Kinect per Xbox360 quindi addios Nintendo <3

Be', anche qui ti sbagli. Kinect è sicuramente una innovazione bellissima! Ma non so, a me non da quello che mi da la Nintendo!

ORA ragazzi parlate voi! Esprimete i vostri commenti su queste persone ma anche un parere. Non deve essere per forza uguale al mio, cioè ho ragione. Ma posso avere anche torto....

Aspetto i vostri commenti ;) Saluti..

Quoto

Link al commento

La mia opinione è che il successo di Nintendo Wii sia basato sul coinvogimento molto maggiore rispetto alle altre consolles, diciamocelo: giocre con il controller wii è molto meglio che con il classico controller. :) Il successo di NDS è dovuto, purtroppo, solo ai giochi come Mario e Pokèmon, non so se la situazione cambierà , ma io credo che se qualcuno ha un Ds ha anche un gioco Mario o Pokèmon, gli unici giochi decenti. Concludo dicendo che probabilmente nintendo non può competere con colossi come sony e Microsoft, che operano anche in altri campi oltre ai videogiochi, percui trova strade nuove e innovative, come ha fatto mettendo sul mercato wii e 3DS, dato che non riesce a stare dietro alle altre dl punto di vista grafico eccetera... E a dirla tutta fa bene! Sono queste innovazioni che fanno vendere milioni di consolles e entusiasmano i giocatori... Non una grafica migliore o un processore più potente, perchè molte volte io gioco meglio a wii sport che a monster hunter (che si avvicina di più ai giochi "standard" per PS3 Xbox" :)

Link al commento

La mia opinione è che il successo di Nintendo Wii sia basato sul coinvogimento molto maggiore rispetto alle altre consolles, diciamocelo: giocre con il controller wii è molto meglio che con il classico controller. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Il successo di NDS è dovuto, purtroppo, solo ai giochi come Mario e Pokèmon, non so se la situazione cambierà , ma io credo che se qualcuno ha un Ds ha anche un gioco Mario o Pokèmon, gli unici giochi decenti. Concludo dicendo che probabilmente nintendo non può competere con colossi come sony e Microsoft, che operano anche in altri campi oltre ai videogiochi, percui trova strade nuove e innovative, come ha fatto mettendo sul mercato wii e 3DS, dato che non riesce a stare dietro alle altre dl punto di vista grafico eccetera... E a dirla tutta fa bene! Sono queste innovazioni che fanno vendere milioni di consolles e entusiasmano i giocatori... Non una grafica migliore o un processore più potente, perchè molte volte io gioco meglio a wii sport che a monster hunter (che si avvicina di più ai giochi "standard" per PS3 Xbox" smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Per me ti sbagli, non per tutto, ma un bel po di ciò che dici (per me!) è sbagliato.

Prima di tutto vengo a riferirti, che sul DS Mario Bros- Pokemon non sono unici giochi decenti. C'e brain Training, Inazuma Eleven (Grande successo) e altri piccoli ma considerevoli giochi. Nintendo dovrebbe solo mettere un nuovo gioco.

Poi volevo dirti che il 3DS non finirà  mai. Le uscite esclusive sono il suo punto forte ed notiamo una cosa: Nella classifica Hardware di console, chi è al primo posto con maggior numero di vendite? 3DS. Lo stesso vale per giochi.

C'e Kingdom hearts, Super Mario 3D Land e a breve NSMB2. Monster Hunter sarà  un'altra roccia per il 3DS, ne sono sicuro! Onestamente, mi fido di Nintendo e continuerò a seguirla....

Poi facciamoci una confessione: PSvita sta andando abbastanza male. La PSP ha raggiunto più vendite della PSvita. PSvita ha pochissimi giochi e sul motore grafico, posso dirti che non vedo chissà  quante differenze!

PSvita può avere anche quel po di grafica in più ma il divertimento che danno i giochi Nintendo (esclusi alcuni ovviamente! Non vale solo per Nintendo) non me la da nessuna console.

Link al commento

Allora ti spiego:

1. Io intendevo dire che gran parte delle persone che si comprano un ds, devono per forza avere uno di quei giochi, perchè sinceramente io ho provato molti giochi, ma non mi sono mai divertito come con Mario e Pokèmon.

2. Il 3DS, io volevo dire che non so se diventerà  un grande successo o meno

3. Io non ho provato PSvita, ma con il mio post volevo solo sottolineare che Nintendo punta di più sulle innovazioni invece che migiorare ciò che già  ha fatto. PSmove, Kinect io credo siano conseguenza dell'uscita nel mercato di Wii! Che nel frattempo, grazie appunto alla sua innovazione, ha battutto ogni record di vendita! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento

Allora ti spiego:

1. Io intendevo dire che gran parte delle persone che si comprano un ds, devono per forza avere uno di quei giochi, perchè sinceramente io ho provato molti giochi, ma non mi sono mai divertito come con Mario e Pokèmon.

2. Il 3DS, io volevo dire che non so se diventerà  un grande successo o meno

3. Io non ho provato PSvita, ma con il mio post volevo solo sottolineare che Nintendo punta di più sulle innovazioni invece che migiorare ciò che già  ha fatto. PSmove, Kinect io credo siano conseguenza dell'uscita nel mercato di Wii! Che nel frattempo, grazie appunto alla sua innovazione, ha battutto ogni record di vendita! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Per il primo punto, ti quoto alla grande. Per il secondo punto..non si hanno certezze sicure.

Link al commento

Per me ti sbagli, non per tutto, ma un bel po di ciò che dici (per me!) è sbagliato.

Prima di tutto vengo a riferirti, che sul DS Mario Bros- Pokemon non sono unici giochi decenti. C'e brain Training, Inazuma Eleven (Grande successo) e altri piccoli ma considerevoli giochi. Nintendo dovrebbe solo mettere un nuovo gioco.

Poi volevo dirti che il 3DS non finirà  mai. Le uscite esclusive sono il suo punto forte ed notiamo una cosa: Nella classifica Hardware di console, chi è al primo posto con maggior numero di vendite? 3DS. Lo stesso vale per giochi.

C'e Kingdom hearts, Super Mario 3D Land e a breve NSMB2. Monster Hunter sarà  un'altra roccia per il 3DS, ne sono sicuro! Onestamente, mi fido di Nintendo e continuerò a seguirla....

Poi facciamoci una confessione: PSvita sta andando abbastanza male. La PSP ha raggiunto più vendite della PSvita. PSvita ha pochissimi giochi e sul motore grafico, posso dirti che non vedo chissà  quante differenze!

PSvita può avere anche quel po di grafica in più ma il divertimento che danno i giochi Nintendo (esclusi alcuni ovviamente! Non vale solo per Nintendo) non me la da nessuna console.

Il 3DS in questo momento, forte dell'uscita dell'XL sta andando molto bene, ha giochi e ha una sua personalità  e il suo futuro sembra ancora meglio. PSVita è invece il suo opposto: una console con pochi giochi per cui comprarla in questo momento, un ibrido tra una console portatile e uno smartphone e il risultato è che ancora in tutti questi mesi ha venduto solo 2 milioni di console (mentre il 3DS nello stesso arco di tempo ne fece il doppio). Sony si deve dare una svegliata se non vogliono far si che psvita sia un flop così tale da ritirarla dal mercato.

Ritornando al topic io dico che la nintendo con il wii ha puntato tutto sui titoli casual, non si può negarlo ma credo che avevano poche scelte all'epoca: venivano da due home console che avevano floppato alla grande (N64 e Gamecube) e quindi avevano non troppi soldi da investire. Insomma la nintendo campava solo grazie alle sue console portatili quindi hanno dovuto pensare ad un metodo differente per far soldi e il risultato è il Wii. Soddisfatto dal Wii? dalla mia posso rispondere con un ni: mi ha regalato titoli splendidi e unici ma sentivo la mancanza dei titoli multipiattaforma, dell'HD e di un online decente (infatti ci ho dovuto affiancare una 360). Ora con il WiiU sembrano essersi dati una svegliati e sono molto positivo su questa console :)

Link al commento

Guarda hai completamente ragione, la Nintendo che diciamola tutta è spettacolare io ci sono cresciuto tra Game Boy Color e Super Mario Land 2, onestamente dico che mi comprerei volentieri una PS3 o un XBox perchè a me piacciano tutti i generi di giochi magari ci sono giochi che la Nintendo non ha fatto o ne ha fatti pochi... Però la Nintendo rimarrà  sempre la Nintendo

Link al commento

Per quello che si sa ora (le specifiche tecniche sono state molto vaghe), wii u sarebbe appena più potente di xbox e ps3 (ha praticamente la grafica di un xbox ma il triplo della ram). Però parte di quella ram è consumata dal paddone aggiuntivo - o almeno così sembra. Quindi boh, per il momento non ci resta che aspettare il 13 settembre e vedere le reali specifiche tecniche ( sicuramente comunque non c'avrà  la grafica di una ps4, come la wii non c'aveva la grafica di una xbox o di una ps3... perchè questa è la grafica delle prossime console ).

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=kQB9ds2AYwM

Io spero vivamente di vedere i titoli first party che ancora non c'hanno mostrato alla conferenza di settembre, perchè non è un problema quello che ci sarà  al lancio (rayman legends, pikmin 3 e project p-100 interessantissimi a mio dire). Il problema è che non abbiamo ancora visto niente dei first party, niente dai retro, niente dai monolith, niente addirittura dal BIG PROJECT che va avanti da anni, zelda in fase di pianificazione... Nintendo, abbiamo visto che i titoli per il lancio ci sono, ora dacci una garanzia che ne arriveranno altrettanti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...