Vai al commento



Cosa pensano di Nintendo le altre persone?


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti!

Creo questo post per un semplice motivo: Semplificare tutte quelle persone (sempre presenti) che contano le differenze per esempio, tra PS3 e Nintendo wii o 3DS...

Allora, io da quando navigo su internet...trovo spesso dei commenti in alcuni siti, tipo questo:

Io amo PS3, la Nintendo tiene quella grafica pessima, ma perchè non la getti ecc ecc...

oppure

Nintendo non la possiamo proprio paragonare a PS3, tiene na grafica da schif...

Ecco che entro in azione io. Mi registro al forum e rispondo un po a questi tipetti...

Ecco la mia risposta:

Nintendo, potrà  anche essere una console da una grafica non BELLISSIMA...ma non dimenticare mai una cosa: Il divertimento.

Tu, con la tua PS3, mi sai far divertire un'intera famiglia? Ah si? E a cosa giocate? MW3?....ma non farmi ridere..

Nintendo non è solo quel poco di grafica, ma è divertimento! Riesce ad attrarre le persone con quei suoi giochi buffi e divertenti. Non dimentichiamo....Zelda...Mario....Kirby ma tra l'altro anche altri giochi.

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Ultimamente Nintendo, mostrerà  Il museo di Parigi con il suo grande 3DS e noi con questa applicazione, possiamo vedere il museo guidato da una signorina o chi sia <_<

Ripeto ultima volta: Nintendo è divertimento mentre PS3 punta di più sulla Grafica. Sì, potrà  anche avere qualche gioco divertente, ma a mio parere, mi sono divertito molto ma molto di più con la Nintendo.

Ora tu potrai dire: Be', c'e Kinect per Xbox360 quindi addios Nintendo <3

Be', anche qui ti sbagli. Kinect è sicuramente una innovazione bellissima! Ma non so, a me non da quello che mi da la Nintendo!

ORA ragazzi parlate voi! Esprimete i vostri commenti su queste persone ma anche un parere. Non deve essere per forza uguale al mio, cioè ho ragione. Ma posso avere anche torto....

Aspetto i vostri commenti ;) Saluti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, queste persone ci sono sempre. Non so se è scelta, cioè se io ora avevo solo PS3 e non avevo Nintendo DS per intenderci (Ho entrambi..ho quasi tutto XD) dicevo questo. Ma non penso, perchè io ammetto che Sony e Xbox hanno una grande potenza Grafica ma non me ne frega. Mio fratello ha PSvita ma non me ne frego. Mi piacerebbe giocaci, questo è sicuro, ma ...non me ne frega più di tanto! Solo a pensare che ad agosto uscirà  NSMB2 per 3DS....è una cosa INCREDIBILE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Nintendo non mi risulta sia un ente di beneficienza. E fa giochi proprio rivolti a tutti proprio per guadagnare. E lo fa anche per "risparmiare" su tecnologie quali grafica troppo avanzata escogitando questo espediente. E le sue boiate le ha fatte come ogni altro.

Quello che hai detto tu è senz'altro vero,ma sinceramente ci sono un mucchio di titoli su PS3 che non valgono da meno,e che hanno una grafica mozzafiato.

E dico questo io,che manca poco e vengo considerato da tutti un nintendaro.

Ma vabbe,ho capito che per sopravvivere nel gaming servono solo le console portatili,una console a tua scelta e un PC bello potente per il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BleachDark

E tu come i sonary stai facendo il nintendaro ignorante a mio avviso. Chissà  quando termineranno le console war? mah, nessuno lo sa, e nessuno capirà  mai che sono i giochi che fan la differenza e che, se su Nintendo ci sono dei buoni giochi, interessanti e coinvolegenti, non vuol dire che dalle parti di Sony (o Microsoft) non ce ne possano essere atri altrettanto belli u.u

Parli con uno che a detta di molti è nintendaro, ma almeno certe cose le capisco ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto questo. Ma se guardi la discussione, io sto parlando "DELLA GENTE" e non "Delle console" che è un fatto completamente diverso.

Quindi per me, non sono ignorante, anzi, sto esprimendo una mia opinione ed è giusto che gli altri esprimono quello che vogliono.

Perchè se io sono ignorante, allora non oso immaginare quello che dicono gli altri utenti tipo "PS3 forte ecc" come siano...

Be' vedi tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto questo. Ma se guardi la discussione, io sto parlando "DELLA GENTE" e non "Delle console" che è un fatto completamente diverso.

Quindi per me, non sono ignorante, anzi, sto esprimendo una mia opinione ed è giusto che gli altri esprimono quello che vogliono.

Perchè se io sono ignorante, allora non oso immaginare quello che dicono gli altri utenti tipo "PS3 forte ecc" come siano...

Be' vedi tu!

Il fatto è che questa gente c'è fin dalla notte dei tempi,ma tutta la roba che tu hai scritto in grassetto è una risposta da perfetto fanboy nintendaro,è la verità  ciò che dice simonseven.

Ma poi voi ancora dovete capire che questi tipi non meritano anche solo una risposta? Non cambieranno certo la loro idea solo perché glielo dite voi,lasciateli soli con le loro console ultrapowose e andate a giocarvi qualcosa di serio,invece di perder tempo a tentare di rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo non mi risulta sia un ente di beneficienza. E fa giochi proprio rivolti a tutti proprio per guadagnare. E lo fa anche per "risparmiare" su tecnologie quali grafica troppo avanzata escogitando questo espediente. E le sue boiate le ha fatte come ogni altro.

Quello che hai detto tu è senz'altro vero,ma sinceramente ci sono un mucchio di titoli su PS3 che non valgono da meno,e che hanno una grafica mozzafiato.

E dico questo io,che manca poco e vengo considerato da tutti un nintendaro.

Ma vabbe,ho capito che per sopravvivere nel gaming servono solo le console portatili,una console a tua scelta e un PC bello potente per il resto.

@BleachDark

E tu come i sonary stai facendo il nintendaro ignorante a mio avviso. Chissà  quando termineranno le console war? mah, nessuno lo sa, e nessuno capirà  mai che sono i giochi che fan la differenza e che, se su Nintendo ci sono dei buoni giochi, interessanti e coinvolegenti, non vuol dire che dalle parti di Sony (o Microsoft) non ce ne possano essere atri altrettanto belli u.u

Parli con uno che a detta di molti è nintendaro, ma almeno certe cose le capisco ò.ò

Esatto! In fondo i giochi della Nintendo fanno divertire come quelli della PS3. Sono solamente gusti adatti a dei palati diversi ed è giusto che ci siano videogiochi per hardcore e casual gamer.

Io non ho detto questo. Ma se guardi la discussione, io sto parlando "DELLA GENTE" e non "Delle console" che è un fatto completamente diverso.

Nintendo, potrà  anche essere una console da una grafica non BELLISSIMA...ma non dimenticare mai una cosa: Il divertimento.

Tu, con la tua PS3, mi sai far divertire un'intera famiglia? Ah si? E a cosa giocate? MW3?....ma non farmi ridere..

Nintendo non è solo quel poco di grafica, ma è divertimento! Riesce ad attrarre le persone con quei suoi giochi buffi e divertenti. Non dimentichiamo....Zelda...Mario....Kirby ma tra l'altro anche altri giochi.

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Ultimamente Nintendo, mostrerà  Il museo di Parigi con il suo grande 3DS e noi con questa applicazione, possiamo vedere il museo guidato da una signorina o chi sia <_<

Ripeto ultima volta: Nintendo è divertimento mentre PS3 punta di più sulla Grafica. Sì, potrà  anche avere qualche gioco divertente, ma a mio parere, mi sono divertito molto ma molto di più con la Nintendo.

Non so perchè ma mi sembra un antitesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

massì, ormai queste insinuazioni non mi sfiorano più, del resto solo gli sciocchi stanno lì a guardare il pelo nell'uovo, la grafica, i giochi e tutto il resto.

gente col paraocchi, nemmeno da considerare.

la gente con un minimo di cervello si compra la console che vuole e nello stesso tempo non ha nessun astio verso chi ha una console diversa, si diverte, questo basta.

tanto vale non considerarli neanche, questi qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

478.jpg

Ho un pò di cose da dire.

1. Concordo con tutto ciò che ha detto Emapika;

2. Questo thread è pura console war, e se questo forum non fosse popolato -più o meno giustamente- da fanboy nintendari ci sarebbe un flame mai visto da ban di autore e utenti che rispondono;

3. Siete ridicoli.

3/2. La Nintendo fino all'N64 è stata al top per la grafica. Cos'è, all'epoca Nintendo non faceva divertire? LMAO.

La Nintendo Wii è uno schifo di console venduta in sovrapprezzo, e se vive è grazie al parco giochi tremendamente casual e commerciale (=$$$), insieme a dei capolavori indiscussi di questa gen.

Cos'è, se sforni una console potente significa che i giochi che farai avranno solo grafica e nient'altro?

478.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State prendendo il post troppo alla seria. Questo post non è una war. Sto specificando e non lo dico più. Ho detto solo una cosa:

Nintendo = Divertimento

Sony/Microsoft = Grafica.

Capito Roxas?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo andando troppo lontano con le parole e sapevo che sarebbe successo. Ci sono state persone, che hanno letto per bene e hanno capito, ma alcune ancora no.

1)Ho detto solo le differenze tra queste due console "A MIO PARERE"

2)Tu dici all'epoca Nintendo non ha divertito, ma chi ha detto questo?

3)Ho detto che i giochi PS3 non sono all'altezza di quella di Nintendo? Ho semplicemente detto che Nintendo punta di più sul divertimento, mentre, "SEMPRE A MIO PARERE" Sony e Co. puntano di più sulla grafica e azione.

Con questo chiudo dicendoti di leggere bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State prendendo il post troppo alla seria. Questo post non è una war. Sto specificando e non lo dico più. Ho detto solo una cosa:

Nintendo = Divertimento

Sony/Microsoft = Grafica.

Capito Roxas?!?

E se non è una cosa da console war allora mi sa che non ne ho mai vista una asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente a me non interessa esattamente quale consolle è migliore, tutto quello che mi interessa è averne una per i giochi che mi piacciono, e credo di aver detto tutto u.u

Guarda, molti la pensano così e compreso me. Ma io una cosa voglio che capiate: Questo non è un post di guerra .-."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo andando troppo lontano con le parole e sapevo che sarebbe successo. Ci sono state persone, che hanno letto per bene e hanno capito, ma alcune ancora no.

1)Ho detto solo le differenze tra queste due console "A MIO PARERE"

2)Tu dici all'epoca Nintendo non ha divertito, ma chi ha detto questo?

Mi sa che non hai letto bene. Io ho ragionato secondo il tuo ragionamento (sry).

3)Ho detto che i giochi PS3 non sono all'altezza di quella di Nintendo? Ho semplicemente detto che Nintendo punta di più sul divertimento, mentre, "SEMPRE A MIO PARERE" Sony e Co. puntano di più sulla grafica e azione.

Quindi Sony non vuol far divertire.

Con questo chiudo dicendoti di leggere bene.

Ti chiedo di fare altrettanto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, le stronzate, scusate il termine, che hanno fatto utenti tra forum, l'ho vista e come.... Pensa addirittura hanno hackerato dei siti per questo....

Bene, se tu pensi di aver ragione, spiegami il perchè....io sono qui ad ascoltarti :D

Non ho detto che Sony non vuole far divertire! Ma ho detto che punta di più sulla Grafica e Azione.

E poi forse ci stiamo fraintendendo entrambi LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...