Vai al commento



Cosa pensano di Nintendo le altre persone?


LostDayHour

Post raccomandati

La nintendo porta innovazioni, la microsoft le prende e le migliora, la sony le ripropone identiche ma anni dopo. E questo già  è un plus. (non mi dite che non è vero perchè Wiimote - Kinect - Move, e chissà  perchè la PSVita ha il touch screen ma la PSP no. Quanto ci scommetto che la PSP3 avrà  il 3D.)

Poi è ovvio che il wii è sotto in grafica, non sto dicendo che il wii sia meglio di PS3 o 360, come console in sè è inferiore. solo che odio la gente che considera le console nintendo (e con esse tutti i giochi che ci escono) *censura* sciolta per bambini.

non posto per sostenere la tesi del Giochi Wii>Giochi PS3&360, ma per abbattere quella del Giochi PS3&360>Giochi Wii. Se un gioco è bello è bello, non importa dove esce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi tener conto che è stereoscopico e non ha la stessa "potenza" di quello con gli occhiali (te la vedi una persona che gioca in metropolitana col 3DS e gli occhialini 3D? XD).

Si.

Ma comunque ci sono molte immagini (Samurott su Pokédex 3D ad esempio) che hanno un bellissimo effetto.

E ti credo, sono modelli 3D statici, quali problemi vorresti?

Un altro gioco che sfrutta al massimo il 3D è RE:Revelations: non esce assolutamente nulla, ma l'effetto 3D quando è impostato su "molto forte" ti fa entrare in modo eccezionale nel gioco (anche se a lungo andare ti fa diventare rinco :D).

A me la demo non ha proprio dato quest'effetto.

E poi 500€ sono molti di questi tempi, chi ce li ha bene, ma chi non può permetterselo è molto meglio avere il 3D stereoscopico del 3DS che niente :innocent:

Mica è un obbligo giocare 3D, lol.

Per lo sdoppiamento basta che lo tieni dritto avanti a te, per la distanza ti ripeto(anche io ho gli occhiali ma li tolgo perchè sennò non lo vedo bene) bastano 15-20 cm che se vedi è poca roba.

Hai detto niente in un videogioco, voglio vedere in un gioco di guida come me lo spieghi lol

E' vero,stavolta non sono d'accordo con te,Roxas. Ho da abbastanza tempo il 3DS da poter dire che trovo il suo 3DS molto soddisfacente. E le "cose" che escono fuori dallo schermo,come avevi detto tu,ci sono eccome.

L'ho vissuta appieno da poter dire che può nascere veramente qualcosa di grande su questa console. Non solo il solito Mario o simile. Non il gioco dove devi scuotere la console per fare qualcosa.

E finalmente stanno cominciando anche a maturare a livello di titoli. Basti vedere l'intenzione di portare vari RE o titoli simili su questa console.

EDIT: E pure io ho gli occhiali come te. E a letto i gioco senza problemi. Mi son solo abituato,tutto qui.

Io coricato con gli occhi rivolti verso il soffitto, senza occhiali, 3DS a distanza minima. Ci vedo poco e niente, dannata miopia :/

L'effetto del Ghosting è un difetto maggiormente dei giochi,in quanto in alcuni titoli questo effetto si vede poco o anche nulla. Ricordo che su Ocarina of Time 3D questo effetto c'era dappertutto ed era fastidiosissimo. Nei giochi provati innanzi (Mario Kart,Revelations,ma anche altri) questo effetto era pressoché mancante o comunque molto ridotto al confronto di quell'abominio su OOT.

Ripeto, quel che ho visto non mi ha esaltato chissà  quanto.

Saranno gusti, che devo dirti, ma continuo a vedere nel 3DS un flop raddrizzato (Sony con PSVita ha scelto una console sulla scia della PS3, e per me avrà  lunga vita se ben supportata dalle SH).

La nintendo porta innovazioni, la microsoft le prende e le migliora, la sony le ripropone identiche ma anni dopo.

Olè, questa chicca mancava proprio a questo thread!

E questo già  è un plus. (non mi dite che non è vero perchè Wiimote - Kinect - Move, e chissà  perchè la PSVita ha il touch screen ma la PSP no. Quanto ci scommetto che la PSP3 avrà  il 3D.)

Il 3D nel videogaming l'ha portato Sony eh

Poi è ovvio che il wii è sotto in grafica, non sto dicendo che il wii sia meglio di PS3 o 360, come console in sè è inferiore. solo che odio la gente che considera le console nintendo (e con esse tutti i giochi che ci escono) *censura* sciolta per bambini.

non posto per sostenere la tesi del Giochi Wii>Giochi PS3&360, ma per abbattere quella del Giochi PS3&360>Giochi Wii. Se un gioco è bello è bello, non importa dove esce.

Nessuno ha mai detto nulla del genere, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 3D l' ha portato la sony? Davvero? (non è sarcasmo, questa proprio non la sapevo °°)

e comunque nessuno ha detto cose del genere SU QUESTO TOPIC. se giri su internet è pieno di gente "wii *censura* supper mario kakka pupù PS3 COD LOVE <3", e penso che sia proprio per questo che l' utente ha aperto il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 3D l' ha portato la sony? Davvero? (non è sarcasmo, questa proprio non la sapevo °°)

Nel videogaming la PS3 è stata la prima console ad implementarla. Microsoft ha fatto altrettanto dopo un pò di mesi.

Riguardo il PC è ovvio, è esistito dai tempi dell'HDMI, ma non conosco giochi che lo utilizzavano fino a quando Sony non l'ha introdotta nella sua console.

e comunque nessuno ha detto cose del genere SU QUESTO TOPIC. se giri su internet è pieno di gente "wii *censura* supper mario kakka pupù PS3 COD LOVE <3", e penso che sia proprio per questo che l' utente ha aperto il topic.

Obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piace di più il pad? E allora cosa ti costringe a giocare con la wii scusa? LoL

è comunque una innovazione quella del pad della wii, è un passo della tecnologia, e non una cosa da buttare. Tu dici lasciatemi il pad, ma non si può rimanere cosi a vita...

Una cosa si deve dire, se dici che Nintendo fa cavolate, ma Sony è brava a copiare gli strumenti degli altri è? Come disse una volta uno della Sony...ma purtroppo, non è stata la Nintendo a copiare la loro idea, ma loro...

Tralasciando questo, sono entrambe belle console, una ha dei pregi e dei difetti e l'altra ne ha altri.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire solo che sono un cliente di mamma nintendo dal Game Boy e oggi col 3ds e wii!*-* Ma credo che le persone che nella rete dicono "la nintendo fa schifo" "che cavolo ti prendi 3ds prenditi la Psp vita"ecc...io non ci do conto perche' nintendo ha fatto giochi straordinari e console strairdinarie e se non vi ricordate in ogni gioco o prodotto nintendo c'e' il simbolo di Qualita' e dice:"Questo sigillo garantisce che nintendo ha testato questo prodotto e che esso e' conforme ai nostri migliori standard di affidabilita' e qualita' del divertimento"Che dimostra che la nintendo anche se ha un po di carenza nelle qualita' grafiche si concentra a fare prodotti di qualita' e divertimento.io concludo dicendo che la mia nintendo non la sostituisce nessuno,non sono contro quelli che hanno la play o l'xbox ma alcune volte fanno delle critiche insensate.Grazie ;-)

Ps. Ho espresso la mia ma credo che fare guerra e' una cosa da ignoranti ognuno ha i propi gusti e la pensa come vuole Quindi evitiamo di contestare e difenderci per delle case produttrici Qui uno puo esprimere la sua ma no che va a dire accuse etc....ma che siamo?Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire solo che sono un cliente di mamma nintendo dal Game Boy e oggi col 3ds e wii!*-* Ma credo che le persone che nella rete dicono "la nintendo fa schifo" "che cavolo ti prendi 3ds prenditi la Psp vita"ecc...io non ci do conto perche' nintendo ha fatto giochi straordinari e console strairdinarie e se non vi ricordate in ogni gioco o prodotto nintendo c'e' il simbolo di Qualita' e dice:"Questo sigillo garantisce che nintendo ha testato questo prodotto e che esso e' conforme ai nostri migliori standard di affidabilita' e qualita' del divertimento"Che dimostra che la nintendo anche se ha un po di carenza nelle qualita' grafiche si concentra a fare prodotti di qualita' e divertimento.io concludo dicendo che la mia nintendo non la sostituisce nessuno,non sono contro quelli che hanno la play o l'xbox ma alcune volte fanno delle critiche insensate.Grazie ;-)

Hai detto una cosa giustissima. Ma non perchè amo Nintendo, ma perchè è la verità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questo sigillo garantisce che nintendo ha testato questo prodotto e che esso e' conforme ai nostri migliori standard di affidabilita' e qualita' del divertimento"Che dimostra che la nintendo anche se ha un po di carenza nelle qualita' grafiche si concentra a fare prodotti di qualita' e divertimento.io concludo dicendo che la mia nintendo non la sostituisce nessuno,non sono contro quelli che hanno la play o l'xbox ma alcune volte fanno delle critiche insensate.Grazie ;-)

Mannò,dai...LOL.

Quel sigillo lo mettono su TUTTI i giochi,anche sviluppati da altre SH,ma che è su console Nintendo. E non per dire "Questo gioco è bello,ci siamo impegnati ed è molto divertente.",ma per un obbligo commerciale...

Quel sigillo lo vedrai anche su Giulia Passione,lo vedrai su ogni simulatore di vita scadente,lo vedrai su ogni maledettissimo gioco che c'è su console Nintendo. E non ti assicura "l'impegno di Nintendo",ti assicura che questo gioco "E' autorizzato da Nintendo". E Nintendo non è che non autorizza un gioco perché scadente,cosa gliene frega a loro? Anche perché finché c'è quel povero disgraziato che lo compra anche per sbaglio,Nintendo ottiene una percentuale....non ha niente da perdere lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel videogaming la PS3 è stata la prima console ad implementarla. Microsoft ha fatto altrettanto dopo un pò di mesi.

Riguardo il PC è ovvio, è esistito dai tempi dell'HDMI, ma non conosco giochi che lo utilizzavano fino a quando Sony non l'ha introdotta nella sua console.

La verità  e che se vuoi un 3D da aprire la bocca devi avere un PC eccellente e un televisore 3D Full hd. Le console non reggono e cala il frame rate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  e che se vuoi un 3D da aprire la bocca devi avere un PC eccellente e un televisore 3D Full hd. Le console non reggono e cala il frame rate.

Io ho una TV 3D Full HD, collegato ad un'altro mio PC e va una bomba ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone che snobbano la Wii solo per la grafica, lasciatemelo dire, di videogiochi non ne capiscono niente. Poi tra l'altro sono solo i fan della XBox e della Play che scatenano le console war, perché, sarò io ignorante, ma non ho mai visto un fan Nintendo che insulta pesantemente le altre console e coloro che giocano ad esse come fanno loro. Per me ogni console ha del potenziale, però poi dipende da persona a persona quello che si preferisce. Io ho scelto Nintendo perché ha delle serie che le altre case si scordano (Pokémon, Zelda, Mario, solo per citarne alcune) e poi ogni console che esce ha qualcosa che la fa contraddistinguere dalle altre e di innovativo. Come ad esempio il Wii o il WiiU: prima di queste due console non si era mai visto qualcosa di simile, ed infatti dopo un po' di tempo che uscì il Wii comparsero improvvisamente Kinect e PS Move, copie spudorate del sistema di gioco della console Nintendo; potranno essere migliori quanto vogliono, ma per me resteranno sempre delle copie spudorate. Poi ancora, il 3DS e la Ps Vita. Il 3DS ha il 3D senza occhialini, ha la possibilità  di fare foto e video in 3D e molte altre cose, ma la PS Vita? Niente, sempre il solito trita e ritrita e poi, oh, il touch screen, wow... Questo è confermato dalle vendite abbastanza penose che sta facendo la PS Vita rispetto al 3DS...

Io parlo da possessore di una PS3 e di una Wii, certo la PS3 ha una grafica mozzafiato e alcuni giochi sono abbastanza carini, però per me non batterà  mai la Wii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannò,dai...LOL.

Quel sigillo lo mettono su TUTTI i giochi,anche sviluppati da altre SH,ma che è su console Nintendo. E non per dire "Questo gioco è bello,ci siamo impegnati ed è molto divertente.",ma per un obbligo commerciale...

Quel sigillo lo vedrai anche su Giulia Passione,lo vedrai su ogni simulatore di vita scadente,lo vedrai su ogni maledettissimo gioco che c'è su console Nintendo. E non ti assicura "l'impegno di Nintendo",ti assicura che questo gioco "E' autorizzato da Nintendo". E Nintendo non è che non autorizza un gioco perché scadente,cosa gliene frega a loro? Anche perché finché c'è quel povero disgraziato che lo compra anche per sbaglio,Nintendo ottiene una percentuale....non ha niente da perdere lol.

Beh sicuramente la qualita' nintendo non si vede dal sigillo ma con tutti i giochi della nintendo mario,pokemon,kirby,zelda etc...La qualita' sicuramente si sente e offrono parecchie ore di divertimento...Bah con il sigillo non volevo mostrare il pezzo di carta ma la qualita' reale dei giochi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone che snobbano la Wii solo per la grafica, lasciatemelo dire, di videogiochi non ne capiscono niente. Poi tra l'altro sono solo i fan della XBox e della Play che scatenano le console war, perché, sarò io ignorante, ma non ho mai visto un fan Nintendo che insulta pesantemente le altre console e coloro che giocano ad esse come fanno loro. Per me ogni console ha del potenziale, però poi dipende da persona a persona quello che si preferisce. Io ho scelto Nintendo perché ha delle serie che le altre case si scordano (Pokémon, Zelda, Mario, solo per citarne alcune) e poi ogni console che esce ha qualcosa che la fa contraddistinguere dalle altre e di innovativo. Come ad esempio il Wii o il WiiU: prima di queste due console non si era mai visto qualcosa di simile, ed infatti dopo un po' di tempo che uscì il Wii comparsero improvvisamente Kinect e PS Move, copie spudorate del sistema di gioco della console Nintendo; potranno essere migliori quanto vogliono, ma per me resteranno sempre delle copie spudorate. Poi ancora, il 3DS e la Ps Vita. Il 3DS ha il 3D senza occhialini, ha la possibilità  di fare foto e video in 3D e molte altre cose, ma la PS Vita? Niente, sempre il solito trita e ritrita e poi, oh, il touch screen, wow... Questo è confermato dalle vendite abbastanza penose che sta facendo la PS Vita rispetto al 3DS...

Io parlo da possessore di una PS3 e di una Wii, certo la PS3 ha una grafica mozzafiato e alcuni giochi sono abbastanza carini, però per me non batterà  mai la Wii.

Ti stimo. La pensi proprio come me! Io questo sto spiegando di dire da 1 giorno diciamo, ma gli altri pensano e continuano a dire che io dica una cosa che in realtà ..non dico! Tutto ciò che hai detto, per me è uguale :D

Ma sai perchè quelli che giocano PS3/Xbox insultano Nintendo? Semplice, perchè vedendo che la console ha un potenziale grafico molto più elevato, allora dicono: Be' allora non tieni niente da dire a confronto a PS3 è 0...ecc...

Ragazzi, anche come ha detto non ricordo chi ù.ù mi sembra Espeon, sono anche i gusti a dirci come la pensiamo. Ma quando una persona, sceglie una consolle, non dovrebbe insultare l'altra solo perchè ha scelto una, anzi, potrebbe avere dei commenti positivi per entrambi. Nel mio caso, io gioco Nintendo perchè mi dà  PIù divertimento, mentre PS3 non mi da il divertimento che mi da la Nintendo. io non lo so, così la penso e non cambierò mai idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, anche come ha detto non ricordo chi ù.ù mi sembra Espeon, sono anche i gusti a dirci come la pensiamo. Ma quando una persona, sceglie una consolle, non dovrebbe insultare l'altra solo perchè ha scelto una, anzi, potrebbe avere dei commenti positivi per entrambi. Nel mio caso, io gioco Nintendo perchè mi dà  PIù divertimento, mentre PS3 non mi da il divertimento che mi da la Nintendo. io non lo so, così la penso e non cambierò mai idea!

E nessuno sta cercando di fartela cambiare,solo che come tu hai citato i pregi di Wii,io e qualcun'altro ne abbiamo citati i difetti.

Ed io li ho citati pur amando tale console.

Sei tu che continui a prendere le nostre risposte per sentenze,quando invece sono opinioni come le tue,seppur molto lontane dalla tua idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piace di più il pad? E allora cosa ti costringe a giocare con la wii scusa? LoL

Nessuno infatti, son gusti °°

è comunque una innovazione quella del pad della wii, è un passo della tecnologia, e non una cosa da buttare. Tu dici lasciatemi il pad, ma non si può rimanere cosi a vita...

Perchè no? Ecco perchè il Wii vende tanto, casual gaming ftw

Una cosa si deve dire, se dici che Nintendo fa cavolate, ma Sony è brava a copiare gli strumenti degli altri è? Come disse una volta uno della Sony...ma purtroppo, non è stata la Nintendo a copiare la loro idea, ma loro...

Tralasciando questo, sono entrambe belle console, una ha dei pregi e dei difetti e l'altra ne ha altri.....

Lo ridico, la Wii ha solo difetti per la generazione in cui si trova, e deve ringraziare il parco giochi di cui dispone se ha fatto tutto questo successo.

Ovvio poi, se ami il casual gaming allora è una console che rasenta la perfezione (:

Ragazzi mi raccomando, è bello confrontare le idee ma ricordate di farlo in maniera civile.

:)

E' uno scambio di opinioni, non vedo alcun problema ^^

La verità  e che se vuoi un 3D da aprire la bocca devi avere un PC eccellente e un televisore 3D Full hd. Le console non reggono e cala il frame rate.

Obv.

Le persone che snobbano la Wii solo per la grafica, lasciatemelo dire, di videogiochi non ne capiscono niente. Poi tra l'altro sono solo i fan della XBox e della Play che scatenano le console war, perché, sarò io ignorante, ma non ho mai visto un fan Nintendo che insulta pesantemente le altre console e coloro che giocano ad esse come fanno loro. Per me ogni console ha del potenziale, però poi dipende da persona a persona quello che si preferisce. Io ho scelto Nintendo perché ha delle serie che le altre case si scordano (Pokémon, Zelda, Mario, solo per citarne alcune) e poi ogni console che esce ha qualcosa che la fa contraddistinguere dalle altre e di innovativo. Come ad esempio il Wii o il WiiU: prima di queste due console non si era mai visto qualcosa di simile, ed infatti dopo un po' di tempo che uscì il Wii comparsero improvvisamente Kinect e PS Move, copie spudorate del sistema di gioco della console Nintendo; potranno essere migliori quanto vogliono, ma per me resteranno sempre delle copie spudorate. Poi ancora, il 3DS e la Ps Vita. Il 3DS ha il 3D senza occhialini, ha la possibilità  di fare foto e video in 3D e molte altre cose, ma la PS Vita? Niente, sempre il solito trita e ritrita e poi, oh, il touch screen, wow... Questo è confermato dalle vendite abbastanza penose che sta facendo la PS Vita rispetto al 3DS...

Io parlo da possessore di una PS3 e di una Wii, certo la PS3 ha una grafica mozzafiato e alcuni giochi sono abbastanza carini, però per me non batterà  mai la Wii.

Semplicemente preferisci il casual gaming a mio avviso, perchè al giocatore della possibilità  di fare foto e video in 3D non gliene frega una emerita cippa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo giusto per chiudere la questione.

Mi spieghi quale difetto non possa avere una console della precedente generazione spacciata per moderna e venduta in sovrapprezzo?

E poi non prendiamoci in giro riguardo la grafica su :/

Lo ripeto ancora: Nintendo è fuori dal mondo dei videogiochi diciamo un pò più "maturi".

Lì fuori stanno uscendo capolavori, ultimo dei quali The Witcher 2 (è uscito l'anno scorso per PC, ma pochi giorni fa è stata rilasciata una versione enchanced su PC e X360, ed è un capolavoro).

Certo i capolavori che tu stai dicendo saranno due o tre che poi verranno comprati soltanto da due o tre tizi sparsi qua e la per il mondo. Il fatto che parli sempre della grafica dimostra quello che ho scritto in un post precedente:

Da quello che ho visto in questo topic esistono un sacco di persone che cercano di difendere la loro console preferita ma non hanno ancora capito che 2 console diverse NON si possono confrontare perché hanno tutti e due i loro vantaggi e i loro difetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo i capolavori che tu stai dicendo saranno due o tre che poi verranno comprati soltanto da due o tre tizi sparsi qua e la per il mondo

Posso morire felice.

Che sono i 3 "Hardcore game" appena usciti in confronto a Skyrim, The Witcher, Uncharted, Mass Effect, Halo, Gears of War, God of War, Metal Gear, Heavy Rain, Dragon Age, Assassin's Creed, Gran Turismo, Forza Motorsport, Crysis, Portal... nulla!

The Last Story, gioco che ho amato su Wii, ha venduto nella prima settimana 32484 copie.

Skyrim, gioco immenso che sto amando a dismisura, eletto anche GOTY11, che mi sta portando via centinaia di ore, ha venduto nei primi due giorni 4 milioni di copie.

Proprio due o tre tizi sparsi qua e la per il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che parli sempre della grafica dimostra quello che ho scritto in un post precedente:

Da quel che ho capito io leggendo qui Roxas non è un patito dei giochi con la graficona,anzi.

Quello che intende dire lui è il fatto che Wii rispetto a Xbox e PS3 sia MOLTO inferiore in parametri di potenza dell'hardware (e tra questo si,rientra anche la grafica).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho visto in questo topic esistono un sacco di persone che cercano di difendere la loro console preferita ma non hanno ancora capito che 2 console diverse NON si possono confrontare perché hanno tutti e due i loro vantaggi e i loro difetti

Btw, io non ho una console preferita, e cerco nei miei limiti di vedere le cose più oggettivamente possibili.

Da quel che ho capito io leggendo qui Roxas non è un patito dei giochi con la graficona,anzi.

Quello che intende dire lui è il fatto che Wii rispetto a Xbox e PS3 sia MOLTO inferiore in parametri di potenza dell'hardware (e tra questo si,rientra anche la grafica).

Ma lo vediamo anche in The Last Story, dove i limiti tecnici della Wii sono impressionanti!

I frequentissimi cali di frame nelle fasi più concitate (e non!!!) del gioco fanno rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...