Vai al commento


Cosa pensano di Nintendo le altre persone?


LostDayHour

Post raccomandati

Col WiiU pare che gli sviluppatori di terze parti si siano ricordati di Nintendo.

E con Assassin's Creed III come la mettiamo? Nintendo (che poi non ha senso parlare di lei come creatrice di giochi perchè non è una Software House, quanto più i team interni) ora non fa più divertire perchè pensa alla grafica? lal.

Un gioco quello è, ora se gira a 720p/1080p tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Grazie a esperienze come Wii Sports e Wii Fit la Wii è stata in grado di raggiungere un gran numero di nuovi utenti che non avevano mai giocato ai videogiochi", ha spiegato.

"Nonostante questo, però, non siamo stati in grado di creare una situazione in cui questi nuovi utenti giocassero a lungo e con una buona frequenza. Di conseguenza non abbiamo potuto registrare profitti di buon livello".

"Inoltre, purtroppo, la nostra strategia mirata a raggiungere un pubblico nuovo era fin troppo distante da coloro che giocano ai videogiochi per passione. Questo ha fatto sì che gli appassionati non vedessero la Wii come una console adatta a loro, finendo col non volerci giocare nemmeno quando uscivano giochi di qualità  pensati per gli harcore gamer".

Per questo motivo, ha spiegato Iwata, è stato deciso di non affollare nei primi mesi di vita del 3DS l'uscita di troppi giochi casual, ma di concentrarsi su titoli come Super Mario 3D Land, Kid Icarus: Uprising, Ocarina of Time 3D e Mario Kart 7. Un simile approccio verrà  mantenuto anche con la Wii U, quando uscirà  alla fine dell'anno in corso.

Eurogamer.it (Satoru Iwata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché siete così ottimisti sul WiiU? A me sembra un iPod trasformato in una console ... Senza parlare del fatto che pur essendo una console di nuova generazione ha una potenza molto inferiore alla PS3 !

inferiore??? ò_ò avevo sentito che aveva un processore molto migliore poi nn so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato condiviso alcun documento riguardo le specifiche, se non sommarie ai diretti interessati (leggasi SH).

Ci dici la fonte delle tue notizie?

In effetti, non è stato proprio detto, quindi non possiamo sapere la sua grafica. Ma io non punto a quello. Io spero che ci facciano giochi di alto divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso perché sarebbe SPAM, comunque in un intervista Iwata (mi pare) aveva detto che il Wii U sarebbe stato graficamente inferiore alla PS3 e all'XBOX 360, cosa veramente ridicola per una console di nuova generazione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso perché sarebbe SPAM, comunque in un intervista Iwata (mi pare) aveva detto che il Wii U sarebbe stato graficamente inferiore alla PS3 e all'XBOX 360, cosa veramente ridicola per una console di nuova generazione !

Ancora a questo? Non è una cosa ridicola e la Nintendo non ha vergogna di dirlo. Ma dai, quante persone hanno giocato a Mario Bros e della grafica se ne sono sbattuti? .-."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora a questo? Non è una cosa ridicola e la Nintendo non ha vergogna di dirlo. Ma dai, quante persone hanno giocato a Mario Bros e della grafica se ne sono sbattuti? .-."

Non mi da fastidio il fatto che Nintendo l'abbia detto (in modo anche menefreghista d'altronde) ma che essendo una console di nuova generazione dovrebbe avere tassativamente la grafica migliore !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi da fastidio il fatto che Nintendo l'abbia detto (in modo anche menefreghista d'altronde) ma che essendo una console di nuova generazione dovrebbe avere tassativamente la grafica migliore !

Se ci fai caso, la Nintendo non è come queste console. Se, PS3/XBOX360 si sono evolute nel tempo, significava che ne avevamo bisogno. Nintendo, non ha mai avuto tanto bisogno di evolversi nella grafica per far divertire. Cioè, se una Console è fatta cosi, non deve per forza evolversi.

Un esempio: Ricordi Snake su quei piccoli GameBoy? Io se c'e l' avessi, ci giocherei ancora. Ma mica penserò alla grafica? Penserò al passatempo che mi può prendere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa non è uguale perché la Nintendo sa che venderà  comunque molto anche se ci darà  una console con grafica di 2 anni fa e non gliene frega niente. Per questo la Wii U nohn avrà  nemmeno un centesimo da parte mia poiché nintendo non ci ha lavorato per niente bene !|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa non è uguale perché la Nintendo sa che venderà  comunque molto anche se ci darà  una console con grafica di 2 anni fa e non gliene frega niente. Per questo la Wii U nohn avrà  nemmeno un centesimo da parte mia poiché nintendo non ci ha lavorato per niente bene !|

Questo non è detto. Guardiamo due cose:

1)Potrebbero avere qualche gioco che sfrutti questo nuovo "controller" in modo magnifico

2)Chi ti dice che la Nintendo non si sarà  impegnata per questa console? Aspettiamola, e poi commentiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la Ps3 l'avevo comprata l'anno scorso ma ne sono rimasto molto deluso,era come la ps2 ma con una grafica migliore,troppo classica,così 5 mesi dopo,l'ho venduta e mi sono preso con qualche soldino in più un 3ds e credo di aver fatto la scelta più bella della mia vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vengo da parecchio sul forum, per il semplice motivo che ho barattato il mio 3DS con una PSVITA... e me ne sono pentito, attenzione però!

Non che la PSVITA sia peggio del 3DS (che ad essere realistici PSVITA surclassa il 3DS non veniamoci a dire cavolate da fanboy), ma i giochini come Pokèmon... che io non riuscirò mai a farne a meno... quelli resteranno (come Super Mario e Zelda) un motivo per tenersi stretto nel cuore sempre la grande ''N'' !!! Se sapevo avrei aspettato (ma la mia curiosità  è troppo curiosa XD) a prendere VITA senza barattare, ma riuscendo a conservare i dindini per averli entrambi.

Con questo voglio dire che è meglio ad averle entrambe le console! Ma questo l'ho capito troppo tardi..anche perchè sono il tipo di persona che si concentra su un unico videogioco.. che dovrebbe essere il mio Mondo!

Prima il mio ragionamento era:

3DS o VITA? 3DS ovvio...

Poi:

3DS o VITA? VITA naturalmente...

Adesso:

3DS o VITA? Entrambi! Senza ombra di dubbio!!! E se dovessi sceglierne solo una potrei andare in tilt. XD

Con questo vi ho fatto il mio ragionamento... ora acquisterò un DSlite usato e continuerò a giocare a Pokèmon! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vengo da parecchio sul forum, per il semplice motivo che ho barattato il mio 3DS con una PSVITA... e me ne sono pentito, attenzione però!

Non che la PSVITA sia peggio del 3DS (che ad essere realistici PSVITA surclassa il 3DS non veniamoci a dire cavolate da fanboy), ma i giochini come Pokèmon... che io non riuscirò mai a farne a meno... quelli resteranno (come Super Mario e Zelda) un motivo per tenersi stretto nel cuore sempre la grande ''N'' !!! Se sapevo avrei aspettato (ma la mia curiosità  è troppo curiosa XD) a prendere VITA senza barattare, ma riuscendo a conservare i dindini per averli entrambi.

Con questo voglio dire che è meglio ad averle entrambe le console! Ma questo l'ho capito troppo tardi..anche perchè sono il tipo di persona che si concentra su un unico videogioco.. che dovrebbe essere il mio Mondo!

Prima il mio ragionamento era:

3DS o VITA? 3DS ovvio...

Poi:

3DS o VITA? VITA naturalmente...

Adesso:

3DS o VITA? Entrambi! Senza ombra di dubbio!!! E se dovessi sceglierne solo una potrei andare in tilt. XD

Con questo vi ho fatto il mio ragionamento... ora acquisterò un DSlite usato e continuerò a giocare a Pokèmon! :D

Prima di tutto, visto che non entri da parecchio, piacere! Mi chiamo Simone :D

Comunque, la pensi come me. Io mi fisso sempre su un gioco, come Mario e Zelda e quindi rimarrà  "N" nel mio cuore. :D

E poi si deve dire: Sono gusti e c'e a chi piace Nintendo e a chi Sony e company.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettiamolo, la PSVITA ha pochissimi giochi quindi è normale che ti manchi il DS. Tornando al Wii U già  il fatto che abbiano messo il Pad mi infastidisce, se poi mettiamo grafica inferiore alla PS3, magnifico ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni sviluppatori avrebbero dichiarato che, in termini grafici, il Wii U non sarebbe potente come la Playstation 3 o l' Xbox 360.

Nintendo ha risposto alle recenti voci relative alle capacità  tecniche della Wii U.

Senza confermare o smentire quanto affermato dagli sviluppatori anonimi in merito alle capacità  tecniche della Wii U, apparentemente meno "performante" di PlayStation 3 e Xbox 360, un portavoce Nintendo ha incoraggiato i giocatori a concentrarsi sul gameplay piuttosto che sulla grafica.

"Non ci concentriamo sulle specifiche tecniche", ha detto Nintendo a Digital Trends di Yahoo.

"Comprendiamo che alla gente piaccia smembrare ed esaminare la grafica e le capacità  di calcolo, ma l'esperienza di gioco sarà  sempre più importante dei freddi numeri".

Al momento le specifiche tecniche della Wii U sono ancora avvolte nel mistero. Nintendo ha confermato la propria intenzione di mostrare la versione finale della console al prossimo E3

ALCUNI sviluppatori dicono che la PS3 è superiore alla Wi U altri dicono il contrario. La Nintendo ha precisato che per lei conta di più l'esperienza di gioco MA NON HA DETTO NULLA SULLA GRAFICA DELLA WI U. Quindi sapremo tutto al E3. Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non ci concentriamo sulle specifiche tecniche", ha detto Nintendo a Digital Trends di Yahoo.

Queste sono le parole che devi leggere con attenzione. A Nintendo non importa delle specifiche Tecniche, ma importa in che modo giochiamo, esperienze che può dare un gioco. E con esperienze, capiamo di cosa parlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non ci concentriamo sulle specifiche tecniche", ha detto Nintendo a Digital Trends di Yahoo.

Queste sono le parole che devi leggere con attenzione. A Nintendo non importa delle specifiche Tecniche, ma importa in che modo giochiamo, esperienze che può dare un gioco. E con esperienze, capiamo di cosa parlo...

Infatti analizzando la frase si può dire "Non ce ne frega niente della grafica, perché tanto facciamo dei giochi Zelda,Mario e Pokemon che comprate lo stesso quindi è inutile sprecarsi più di tanto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti analizzando la frase si può dire "Non ce ne frega niente della grafica, perché tanto facciamo dei giochi Zelda,Mario e Pokemon che comprate lo stesso quindi è inutile sprecarsi più di tanto"

Perchè la devi pensare per forza a male? Mica esistono solo quei giochi. Hai dimenticato Kirby? hai dimenticato pkmin? E molti altri, tra quale di strategia. Dragon Quest...

Nintendo, sa che ai suoi fan non importa la grafica, ma il divertimento che sa regalare. Non so quante volte ve lo spiegato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...