Vai al commento



Cosa pensano di Nintendo le altre persone?


LostDayHour

Post raccomandati

Mamma mia quant'è degenerata la cosa XD

Io do la mia ultima opinione dicendo che sia per Sony, che per Microsoft, che per Nintendo, i giochi sono tutti diversi, non è che c'è qualcuno che punta più su qualcosa. Su Wii ci sono Wii Party, Wii Sport e altri giochi casual, ma su Xbox 360 per esempio ci sono giochi come Kinect Sports o Kinect Animal e roba varia. Questo già  vuol dire che entrambi hanno roba casual e divertente (a chi piace obv). Ora, su Wii ci sono Pandora's Tower e The Legend of Zelda Skyward Sword, due titoli che cmq hanno qualcosa di action, su PS3 ci sono Devil May Cry ed Uncharted. Di nuovo qui ci sono giochi perlopiù d'azione e sono entrambi divertenti (a chi piace, di nuovo XD). Ora tralasciando il fatto della grafica più potente per PS3 e Xbox360 che ormai è appurato, perchè i giochi citati per console Sony e Microsoft non possono divertire come quelli su Nintendo?

L'unica cosa su cui ci si può basare per dirlo è escludere un genere, se non ti piacciono i giochi casual-party games su Nintendo, automaticamente non dovrebbero nemmeno piacerti su Xbox.

Tutto questo supponendo che la qualità  dei giochi presi a confronto non sia troppo diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Wii ha solo difetti, sono quei quattro giochi che la rendono più che decente.

Io ho sia PS3 che Wii, non faccio preferenze, se c'è un gioco che mi piace lo prendo e basta, e se è multi lo prendo per PS3 o PC..

Il fatto che la Wii abbia solo difetti te lo sei inventato e la ps3 ha SOLO giochi multi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/ E dire che con Skyrim anche Kinect ha trovato una sua utilità  che non sia il casual selvaggio....

Dico sul serio. Secondo me è comodissimo usarlo senza dover aprire millemila menù lol.

Comunque è vero. Commentare normale cosa? Tutto ciò che ho vistodi commenti sono quelli di coloro che hanno veramente argomentato qualcosa.

Perché "Sono d'accordo con te,sei uguale a me XD" non lo trovo un commento sulla quale vale la pena fondare una discussione.

Al limite mettete "mi piace" al commento e amen,se avete qualcosa di concreto da dire poi lo dite lol.

EDIT:

e la ps3 ha SOLO giochi multi

Questo te lo sei inventato tu,invece.

http://multiplayer.it/forum/playstation-3/516887-guida-alle-esclusive-playstation-3-elenco-completo.html

Basta una normalissima ricerca ed ecco che ti spunta tutta la roba.

E non so nemmeno se è aggiornato,eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a sostenere che è solo una semplicissima questione di gusti... c'è a chi urta la grafica di bassa qualità  e a chi invece non importa nulla, c'è chi si diverte con giochi casual, chi con giochi molto più... "poetici", chiamiamoli così. Non ci sarà  mai una parte vincente, nemmeno una perdente!

è questione di gusti, nient'altro. Poi ovviamente è normale che oggettivamente una console sia più potente di un altra. Ma il mondo è bello perché è vario LOL

E se qualcuno inizia a denigrare la fazione opposta... che importa? Basta che sia tu a divertirti, non l'altro!

Sinceramente questi soliti battibecchi li trovo piuttosto inutili (qualche volta anche infantili), non si arriva mai a una conclusione D:

im-watching-you.gif

Vi tengo d'occhio. >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/ E dire che con Skyrim anche Kinect ha trovato una sua utilità  che non sia il casual selvaggio....

Dico sul serio. Secondo me è comodissimo usarlo senza dover aprire millemila menù lol.

Comunque è vero. Commentare normale cosa? Tutto ciò che ho vistodi commenti sono quelli di coloro che hanno veramente argomentato qualcosa.

Perché "Sono d'accordo con te,sei uguale a me XD" non lo trovo un commento sulla quale vale la pena fondare una discussione.

Al limite mettete "mi piace" al commento e amen,se avete qualcosa di concreto da dire poi lo dite lol.

La frase che ho fatto prima di questa, non era rivolta a te. Ma comunque, a me del "mi piace" me ne frego. Io sono venuto in questa community per condividere opinione, fare amicizia, giocare online, discutere e tanto altro. Ma non sono sicuramente venuto per fare una guerra e stronzate simili. Certamente, se sono qui, significa:

O mi piace Pokemon o tutta Nintendo in generale

Mi piace pokemon

Ma sicuramente non vengo qui per dei "Mi piace". Se me li mettono? Be' non mi cambia niente! Saprò chi gli piace la mia idea e basta, niente di più. Queste cose che ora stanno facendo in questi forum (e quasi presente in TUTTI i forum) è totalmente inutile per me...poi per voi non so..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a sostenere che è solo una semplicissima questione di gusti... c'è a chi urta la grafica di bassa qualità  e a chi invece non importa nulla, c'è chi si diverte con giochi casual, chi con giochi molto più... "poetici", chiamiamoli così. Non ci sarà  mai una parte vincente, nemmeno una perdente!

è questione di gusti, nient'altro. Poi ovviamente è normale che oggettivamente una console sia più potente di un altra. Ma il mondo è bello perché è vario LOL

E se qualcuno inizia a denigrare la fazione opposta... che importa? Basta che sia tu a divertirti, non l'altro!

Sinceramente questi soliti battibecchi li trovo piuttosto inutili (qualche volta anche infantili), non si arriva mai a una conclusione D:

im-watching-you.gif

Vi tengo d'occhio. >_>

Ma certamente, hai ragione. Ma però, c'e sempre da guardare una cosa: Se avrebbero capito il senso del mio messaggio, tutte queste discussioni non ci sarebbero...credimi ;)

E guardate, se io per esempio metto mi piace a Jack (esempio) non significa perchè gli voglio dare un punto, ma perchè mi piace la sua idea, opinione, giudizio o quello che sia. Questi punti per me, sono totalmente inutili...

Sono presenti in tutti i forum! E rovinano una community, perchè spesso ci sono dei scontri per un +1 .-." Ma dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete che vi dico???a me non me ne puo' fregare o della grafica o della console.a me interessa solo una cosa e che probabilmente e'la stessa ragione per cui vi siete iscritti a questo sito...GIOCARE CON I POKéMON E MAGARI FARE AMICIZIA CON UTENTI DEL SITO SCAMBIANDO E LOTTANDO CON I POKéMON!!!TUTTO QUA!A ME INTERESSANO I POKéEMON!BASTA!NON MI INTERESSA SU CHE CONSOLE GIOCARE! :starter::love: :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sicuramente non vengo qui per dei "Mi piace". Se me li mettono? Be' non mi cambia niente! Saprò chi gli piace la mia idea e basta, niente di più. Queste cose che ora stanno facendo in questi forum (e quasi presente in TUTTI i forum) è totalmente inutile per me...poi per voi non so..

E per carità ,ti ho detto questo?

Solo che non li vedo come commenti atti a costruire una conversazione una marea di "Sono d'accordissimo con te!!!". Perché di utile hanno ben poco. Ti piace così tanto quello che ha scritto? Quotalo. Hai qualcosa di concreto da dire? Scrivilo.

No,perché poi avevi detto di interrompere tutto per dare spazio a "veri commenti". E quali sono? Qua ognuno sta dicendo la propria opinione,eh,tu,io,Roxas,tutti quanti. Non stiamo scrivendo roba inutile,stiamo argomentando qualcosa.

E l'OT di Skyrim di Kinect l'ho detto solo perché più di una volta si è citato Kinect come accessorio casualone. E' vero,eh,io poi ho solo detto una roba che mi piaceva classificandola appunto come OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete che vi dico???a me non me ne puo' fregare o della grafica o della console.a me interessa solo una cosa e che probabilmente e'la stessa ragione per cui vi siete iscritti a questo sito...GIOCARE CON I POKéMON E MAGARI FARE AMICIZIA CON UTENTI DEL SITO SCAMBIANDO E LOTTANDO CON I POKéMON!!!TUTTO QUA!A ME INTERESSANO I POKéEMON!BASTA!NON MI INTERESSA SU CHE CONSOLE GIOCARE! :starter::love: :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male:

Hai detto proprio quello che ho detto io. :D Sono felice che avete i miei stessi pensieri. Be' d'altronde siamo su un sito Pokemon, naturalmente a tutti noi piacciono i pokemon >_<

E per carità ,ti ho detto questo?

Solo che non li vedo come commenti atti a costruire una conversazione una marea di "Sono d'accordissimo con te!!!". Perché di utile hanno ben poco. Ti piace così tanto quello che ha scritto? Quotalo. Hai qualcosa di concreto da dire? Scrivilo.

No,perché poi avevi detto di interrompere tutto per dare spazio a "veri commenti". E quali sono? Qua ognuno sta dicendo la propria opinione,eh,tu,io,Roxas,tutti quanti. Non stiamo scrivendo roba inutile,stiamo argomentando qualcosa.

E l'OT di Skyrim di Kinect l'ho detto solo perché più di una volta si è citato Kinect come accessorio casualone. E' vero,eh,io poi ho solo detto una roba che mi piaceva classificandola appunto come OT.

No questo era per precisare un'altro argomento che fa parte di tutte le community, non era sempre rivolto a te e pensavo che pensavi che volevo i Mi piace.

E poi, stavamo discutendo ma facevamo un post per ogni parola. Abbiamo sbagliato sicuramente, ed era meglio una chat per parlare di quello di cui stavamo discutendo. In questo caso, accetterei anche un ban perchè so di aver sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente a me non interessa esattamente quale consolle è migliore, tutto quello che mi interessa è averne una per i giochi che mi piacciono, e credo di aver detto tutto u.u

quest'uomo è un genio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E l'OT di Skyrim di Kinect l'ho detto solo perché più di una volta si è citato Kinect come accessorio casualone. E' vero,eh,io poi ho solo detto una roba che mi piaceva classificandola appunto come OT.

E anche lì ci sarà  roba più casual divertente e roba più "hardcore" (che uso improprio di questo termine che bisogna fare per farsi capire) anch'essa divertente. Ora però a parte sta funzione non c'è nient'altro che fa sperare in giochi un po' più seri. Però sembra che lo vogliano supportare per bene vista tutta l'importanza che gli stanno dando.

Scusate per l'OT e comunque direi che data la mancanza di un argomentazione con relativi esempi da parte della maggioranza degli utenti di questo topic, possiamo chiuderla qui asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che la Wii abbia solo difetti te lo sei inventato e la ps3 ha SOLO giochi multi

Rispondo giusto per chiudere la questione.

Mi spieghi quale difetto non possa avere una console della precedente generazione spacciata per moderna e venduta in sovrapprezzo?

E poi non prendiamoci in giro riguardo la grafica su :/

Lo ripeto ancora: Nintendo è fuori dal mondo dei videogiochi diciamo un pò più "maturi".

Lì fuori stanno uscendo capolavori, ultimo dei quali The Witcher 2 (è uscito l'anno scorso per PC, ma pochi giorni fa è stata rilasciata una versione enchanced su PC e X360, ed è un capolavoro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo, concordo con te. E poi un'altra cosa è l'innovazione!!! Wii=giocare muovendosi (e da qui il Move PS3 e il Kinnect), 3DS=innovazione del 3D!! :)

Il vero 3D lo trovi su PS3 e X360, quello del 3DS è uno schifo.

Giocare muovendosi? Lasciatemi il pad, please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero 3D lo trovi su PS3 e X360, quello del 3DS è uno schifo.

Giocare muovendosi? Lasciatemi il pad, please.

Però su PS3 e Xbox il 3D ce l'hai solo acquistando una televisione 3D! Il che significa spendere almeno 600-700 euro se vuoi PS o Xbox col 3D!! Mentre con 150€ ti porti a casa una console con 3D più sensore di movimento più pad :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però su PS3 e Xbox il 3D ce l'hai solo acquistando una televisione 3D! Il che significa spendere almeno 600-700 euro se vuoi PS o Xbox col 3D!! Mentre con 150€ ti porti a casa una console con 3D più sensore di movimento più pad :D

Ma ti pare 3D quello del 3DS? A me pare una *censura* immane.

A parte il fatto che dà  solo l'effetto della profondità , e non ti viene nulla addosso, alla faccia degli spot.

In secondo luogo, non è possibile giocare (a letto?) col 3D senza gli occhiali visto che devi trovarti ad una certa distanza dallo schermo.

In pratica, è lo schifo.

Se vuoi il vero 3D, fai un'investimento... e un tv 3D lo trovi anche a €500.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero 3D lo trovi su PS3 e X360, quello del 3DS è uno schifo.

Giocare muovendosi? Lasciatemi il pad, please.

Ora mi trovo in forte disaccordo con te Roxas, il 3ds ha un bel 3d, fatto bene ed immersivo. Quello su TV non è la stessa cosa e lo trovo anche fastidioso. Poi su, non diciamo cassate, lasciando perdere i vari Wii Sport, per giocare ad un gioco come Mario Galaxy, quanto devi muovere il Wii Mote? Pochissimo...e non è una cosa fastidiosa ò.ò

Ma ti pare 3D quello del 3DS? A me pare una *censura* immane.

A parte il fatto che dà  solo l'effetto della profondità , e non ti viene nulla addosso, alla faccia degli spot.

In secondo luogo, non è possibile giocare (a letto?) col 3D senza gli occhiali visto che devi trovarti ad una certa distanza dallo schermo.

In pratica, è lo schifo.

Provato Star Fox 64 3D? profondita e navicelle che escono fuori dallo schermo! Io comunque a letto ci gioco benissimo, la distanza non è per nulla una preoccupazione, gioco al 3ds come giocavo su DS Lite u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi trovo in forte disaccordo con te Roxas, il 3ds ha un bel 3d, fatto bene ed immersivo. Quello su TV non è la stessa cosa e lo trovo anche fastidioso. Poi su, non diciamo cassate, lasciando perdere i vari Wii Sport, per giocare ad un gioco come Mario Galaxy, quanto devi muovere il Wii Mote? Pochissimo...e non è una cosa fastidiosa ò.ò

Pad > * > telecomando

Provato Star Fox 64 3D? profondita e navicelle che escono fuori dallo schermo! Io comunque a letto ci gioco benissimo, la distanza non è per nulla una preoccupazione, gioco al 3ds come giocavo su DS Lite u.u

Ho provato Nintendogs e tutte le demo e i video disponibili.

Io porto gli occhiali, se voglio giocare a letto senza per me è impossibile visto che se allontano lo schermo ci vedo poco e niente.

Vogliamo poi parlare dello sdoppiamento? Con i TV 3D non hai di questi problemi con lo split.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero,stavolta non sono d'accordo con te,Roxas. Ho da abbastanza tempo il 3DS da poter dire che trovo il suo 3DS molto soddisfacente. E le "cose" che escono fuori dallo schermo,come avevi detto tu,ci sono eccome.

L'ho vissuta appieno da poter dire che può nascere veramente qualcosa di grande su questa console. Non solo il solito Mario o simile. Non il gioco dove devi scuotere la console per fare qualcosa.

E finalmente stanno cominciando anche a maturare a livello di titoli. Basti vedere l'intenzione di portare vari RE o titoli simili su questa console.

EDIT: E pure io ho gli occhiali come te. E a letto i gioco senza problemi. Mi son solo abituato,tutto qui.

L'effetto del Ghosting è un difetto maggiormente dei giochi,in quanto in alcuni titoli questo effetto si vede poco o anche nulla. Ricordo che su Ocarina of Time 3D questo effetto c'era dappertutto ed era fastidiosissimo. Nei giochi provati innanzi (Mario Kart,Revelations,ma anche altri) questo effetto era pressoché mancante o comunque molto ridotto al confronto di quell'abominio su OOT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti pare 3D quello del 3DS? A me pare una *censura* immane.

A parte il fatto che dà  solo l'effetto della profondità , e non ti viene nulla addosso, alla faccia degli spot.

In secondo luogo, non è possibile giocare (a letto?) col 3D senza gli occhiali visto che devi trovarti ad una certa distanza dallo schermo.

In pratica, è lo schifo.

Se vuoi il vero 3D, fai un'investimento... e un tv 3D lo trovi anche a €500.

Devi tener conto che è stereoscopico e non ha la stessa "potenza" di quello con gli occhiali (te la vedi una persona che gioca in metropolitana col 3DS e gli occhialini 3D? XD). Ma comunque ci sono molte immagini (Samurott su Pokédex 3D ad esempio) che hanno un bellissimo effetto. Un altro gioco che sfrutta al massimo il 3D è RE:Revelations: non esce assolutamente nulla, ma l'effetto 3D quando è impostato su "molto forte" ti fa entrare in modo eccezionale nel gioco (anche se a lungo andare ti fa diventare rinco :D).

E poi 500€ sono molti di questi tempi, chi ce li ha bene, ma chi non può permetterselo è molto meglio avere il 3D stereoscopico del 3DS che niente :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...