Sunny Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Qualcuno vuole scambiare Mudkip per Torchic?Wow la mia prima bambolina e primo PP grazie mille.Vuoi scambiare la doll di Torchic per Mudkip^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ehm scusate come si apre il regalo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io Delibird lo avevo già dalla prima volta che lo avete messo in vendita! *^* Però sono rimasto deluso da quella cacca di Mudkip. -w- Tra tutti era l'unico che non volevo, e ovviamente l'ho trovato. E' sempre così. Per me non può essere una coincidenza che funzioni SEMPRE così. Qualcuno me lo scambia per Treecko? -w- Ax, se vuoi facciamo cambio Btw, godiamoci questo Natale tutti insieme >https://www.youtube.com/watch?v=lfVDM0z14T4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie a auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ax, se vuoi facciamo cambio Btw, godiamoci questo Natale tutti insieme >https://www.youtube.com/watch?v=lfVDM0z14T4 Dipende cosa piace di più a te! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bene è uscito Mudkip, va bene cosi Peccato avrei voluto avere quel Flygon cromatico :Q___ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie!!! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddei che bello, mi è uscita la bambola Mudkip *_*Well, tanti auguri a tutti ragazzuoli ; D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grandi come sempre !!! Grazie mille ! E buone feste a tutto lo staff e gli utenti di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Shiii Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Flygon cromatico è bellissimo *^* Mi sarebbe piaciuto averlo xD Ma vabbhè, mi accontento del piccolo Mudkip che è uscito fuori dal pacchettino! Grazie e tanti auguri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Babbo cassiere mi ha ascoltato!! Mi ha donato un Treecko, oltre che ad un Torchic:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come al solito, PM non delude mai. Auguri agli amministratori, ai mod, e a chiunque si occupi/segua questo magnifico sito che non smette mai di farci divertire! Grazie davvero di cuore! Passate tutti un dolce e caldo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ritirato grazie pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma grazie, bellissimi regali! Auguri a tutta la community!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi è uscito Mudkip, non proprio quello che speravo (Treecko o Torchic sarebbero andati bene entrambi). Chi ha Treecko/Torchic che vuole scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho avuto un treecko starter attuale poteva andare meglio con mudkip starter del mio vecchio rubino ma non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma Flygon non mi piace. Allora prendila e regalamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come al solito, PM non delude mai. Auguri agli amministratori, ai mod, e a chiunque si occupi/segua questo magnifico sito che non smette mai di farci divertire! Grazie davvero di cuore! Passate tutti un dolce e caldo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma Flygon non mi piace. Allora prendila e regalamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma grazie, bellissimi regali! Auguri a tutta la community!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come al solito, PM non delude mai. Auguri agli amministratori, ai mod, e a chiunque si occupi/segua questo magnifico sito che non smette mai di farci divertire! Grazie davvero di cuore! Passate tutti un dolce e caldo Natale! Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Lo sapevo che Manuel e tutto lo Staff metteva queste Doll! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi è uscito Mudkip, non proprio quello che speravo (Treecko o Torchic sarebbero andati bene entrambi). Chi ha Treecko/Torchic che vuole scambiare? Ti darei Torchic ma non sono scambiabili:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie tante mi e' capitata proprio la doll che volevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.