cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ehm scusate come si apre il regalo...? Vai sul tuo Profilo, poi su "PokéPoints", seleziona una Bambola qualunque, poi clicca "Oggetti posseduti" ed "Altro" affianco al Regalo , similmente a come mostrato: Il resto viene da sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie, e buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vai sul tuo Profilo, poi su Il resto viene da sé danke avevo solo problemi di caricamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ringrazio lo Staff per tutti questi doni! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ecco perche avevo 1 pp,pensavo che fosse un bug xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie PM ~.~ Buon Natale a tutti ★.★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mamma mia *-*Grazie PM! e buone feste :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie PM ~.~ Buon Natale a tutti ★.★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Waaaa grazie, che bellissimo regalo! Auguroni a tutti!!!!!!!! Yuppi ho ricevuto Mudkip, strarter che preferisco tra i tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie per i regali, buone feste anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 auguri e grazie !! flygon shiny non é scambiabile à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vi ringrazio tantissimo per questo meraviglioso piccolo torchic *^* adorando tutti e 3 gli starter sono rimasta contentissima <3 buon Natale PM >_< ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Torchic *^*Grazie mille PMBuone feste a te ed a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille! Davvero un bel regalo. Tanti auguri PM!Ho solo un problema. Dato che il forum va molto lento, credo di aver preso per errore due Bambole Flygon cromatico e due pacchetti regalo, dato che mi appare (2) accanto alla bambola. E' possibile rimuoverne uno a ciascuno?Anzi dato che quando me ne sono accorta ormai avevo già aperto i pacchetti, è possibile togliere la bambola di Treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille! Buone feste anche a voi! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille. Sono i miei primi regali! Quanto vorrei fosse sempre Natale Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho ottenuto Mudkip, grazie mille babbo cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 MUDKIP EVVIVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 K bll ho preso due regali. Sono il ladro di PM! (non bannatemi, credo di aver avuto del lag con sto computer della nonna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Treecko siii *^*Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 K bll ho preso due regali. Sono il ladro di PM! (non bannatemi, credo di aver avuto del lag con sto computer della nonna) Che poi, volevo Treeko e ho preso due regali, ma di treeko neanche l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.