Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palkia forma angelica l'hai fatto ispirandoti ad evangelion, vero? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ehm, no. :'D Ah, wow, come design c'azzecca tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Palkia è bellissimo.Goomba è simile a quello di Mario Bros o_oOMG è vreo, forse perché è lui? O_O Ah, wow, come design c'azzecca tantissimoah, bene, LOL. Ho distrutto ristrutturato la gallery al primo post, passate a vederla. +1 DewampSpearow 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 OMG è vreo, forse perché è lui? O_O ah, bene, LOL. Ho distrutto ristrutturato la gallery al primo post, passate a vederla. +1 DewampSpearowStupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 +1 RecolorMarill/Pikachu 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie Crystal. *-*+1 Fusion (brutta)Keldeo + KeldeoR + Lugia 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie Crystal. *-* +1 Fusion (brutta) Keldeo + KeldeoR + Lugia Vale, è fantastica. *Q* Come tutta la Gallery del resto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Palkia forma angelica (Edit) Sempre brava come al solito guarda questooo .. sembra un pesciolone volante, è bellissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ahah, grazie a entrambi. :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Grazie Crystal. *-* +1 Fusion (brutta) Keldeo + KeldeoR + Lugia E' stupendo, solo che hai usato un blu un po' troppo acceso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho usato i colori di Lugia. à§_à§In una settimana ho fatto solo questo: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho usato i colori di Lugia. à§_ৠIn una settimana ho fatto solo questo: Da dove prendi questo sprite? Argento? Non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Argento, sì. :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Davvero niente male, sistema bene però la coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Così va bene? ho abbassato la parte a destra. :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Wow,sei molto brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie. Mi ero dimenticata di avere anche una fusion +1 SchifoFusionGardevoir + Gothitelle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Prego Bella anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma tu sei come sempre bravissima!Adoro tutti i tuoi lavori di spriting,e adoro questa gallery♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bene, torno al solo edit nelle fusion. :3Rotom + Ampharos ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn_Froste Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 lo hai fatto tu! O.O è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sì, l'ho fatto io. Grazie. +1 (schifo) Set 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bella l'ultima fusion, anche se la vedo un po' troppo rotom, prova a aggiungere i cerchi neri C:. Il set su Rufy, la sign è bellissima, l'avatar di meno che è troppo scura e non mi piace il taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bene, torno al solo edit nelle fusion. :3 Rotom + Ampharos ♥ Ma... ma... ma... è semplicemente stupenda. Non so come tu abbia fatto ma complimenti, mai visto una fusion più figa! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ho fatto ciò. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.