Vai al commento

New Super Mario Bros. 2 [Discussione Ufficiale]

MysticEspeon

Post raccomandati

893vq.png

Dopo la conferenza Nintendo Direct tenutasi oggi 21 Aprile 2012, il Presidente di Nintendo Europa Satoru Shibata ha presentato con lo stupore di molti New Super Mario Bros. 2, il sequel di quello che fu (e che tuttora rimane) un gran successo. Il titolo è in sviluppo (ma probabilmente è quasi finito!) per Nintendo 3DS e lo vedremo tra gli scaffali il prossimo Agosto.

Qui di seguito qualche schermata di gioco :)

576608_286386424779151_119240841493711_626649_446722179_n.jpg156155_286386451445815_119240841493711_626650_815537969_n.jpg

563643_286386464779147_119240841493711_626651_671108753_n.jpg392398_286386484779145_119240841493711_626652_1940725119_n.jpg

Come potete notare, finalmente si tornerà  a solcare il cielo con Mario Procione!

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto banane! Ok, forse no. Probabilmente non lo comprerò, ma se avrò l'R4 per 3ds lo avrò sicuramente ù.ù! Mi gasano 'sti nuovi giochi della nintendo, però costano troppamente tanto!

Link al commento

Purtroppo i giochi di Mario ultimamente non mi hypano più...forse stanno iniziando a diventare ripetitivi per me. Ok, Galaxy fantastico, New Super mario Bros. un bel salto nell'era 2D però ora ho bisogno di qualcos'altro, prenderò sicuramente Mario 3D Land ma questo "nuovo" Mario 2d proprio non so...Consideratemi pure blasfemo XD Per fortuna c'è Paper Mario :D

Link al commento

Non vi ricorda qualcosa sul riguardo?

Avete Presente "Super Mario Bros 2: The Lost Levels" per nes?

Hemm.. no, è completamente un altra cosa.

A quanto pare sarà  più vicino al magnifico Super Mario Bros 3 per Snes, visto che si tornerà  a volare finalmente. Spero solo che sia difficile: voglio dei livelli veramente più complessi... ,_,

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

su land ero un pò indeciso per via della terza dimensione (e infatti non l'ho ancora preso), ma il nuovo Bros o prenderò di sicuro, non può mancare alla collezione (Bros 3 finito al 100%, New Bros 100%, New Bros Wii manca solo il dannatissimo 9-7 n.n)

Link al commento

Hemm.. no, è completamente un altra cosa.

A quanto pare sarà  più vicino al magnifico Super Mario Bros 3 per Snes, visto che si tornerà  a volare finalmente. Spero solo che sia difficile: voglio dei livelli veramente più complessi... ,_,

Lo so benissimo che e una cosa differente

Magari al suo interno ci saranno anche alcuni livelli direttamente ispirato da lost levels a super mario bros 3

Link al commento

Io aspetto la settimana prossima e me lo compro a minor prezzo e con la scatolina dorata XD

E se mi va bene mi danno pure lo zainetto di Mario LOL

Per caso qualcuno l'ha già  visto nei negozi? Così provo a vedere anche io :D

Grazie!Ma il game è uguale a quello in cartuccia vero?

Sì, tranquillo, è uguale in tutto e per tutto :)

Link al commento

Io aspetto la settimana prossima e me lo compro a minor prezzo e con la scatolina dorata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E se mi va bene mi danno pure lo zainetto di Mario LOL

Per caso qualcuno l'ha già  visto nei negozi? Così provo a vedere anche io laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Sì, tranquillo, è uguale in tutto e per tutto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Come ha già  detto MisticEspeon il gioco è uguale a quello che si troverà  nei negozi

Grazie a entrambi , ma credo che lo comprerò a cartuccia.
Link al commento

Grazie a entrambi , ma credo che lo comprerò a cartuccia.

Fai bene, anche io lo compro in cartuccia, costa meno e hai pure la cover XD

L'unico vantaggio di averlo in download digitale è il fatto di averlo sempre nella console, ma una schedina non è un peso così grande da portar dietro ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...