MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Dopo la conferenza Nintendo Direct tenutasi oggi 21 Aprile 2012, il Presidente di Nintendo Europa Satoru Shibata ha presentato con lo stupore di molti New Super Mario Bros. 2, il sequel di quello che fu (e che tuttora rimane) un gran successo. Il titolo è in sviluppo (ma probabilmente è quasi finito!) per Nintendo 3DS e lo vedremo tra gli scaffali il prossimo Agosto.Qui di seguito qualche schermata di gioco Come potete notare, finalmente si tornerà a solcare il cielo con Mario Procione!Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Troppo belle queste prime immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Mi aspetto banane! Ok, forse no. Probabilmente non lo comprerò, ma se avrò l'R4 per 3ds lo avrò sicuramente ù.ù! Mi gasano 'sti nuovi giochi della nintendo, però costano troppamente tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Purtroppo i giochi di Mario ultimamente non mi hypano più...forse stanno iniziando a diventare ripetitivi per me. Ok, Galaxy fantastico, New Super mario Bros. un bel salto nell'era 2D però ora ho bisogno di qualcos'altro, prenderò sicuramente Mario 3D Land ma questo "nuovo" Mario 2d proprio non so...Consideratemi pure blasfemo XD Per fortuna c'è Paper Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io lo compro assolutamente, nessuna obbiezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 coooooosa il 2????? wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non vi ricorda qualcosa sul riguardo?Avete Presente "Super Mario Bros 2: The Lost Levels" per nes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ottimo lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non vi ricorda qualcosa sul riguardo?Avete Presente "Super Mario Bros 2: The Lost Levels" per nes?Hemm.. no, è completamente un altra cosa.A quanto pare sarà più vicino al magnifico Super Mario Bros 3 per Snes, visto che si tornerà a volare finalmente. Spero solo che sia difficile: voglio dei livelli veramente più complessi... ,_, eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 su land ero un pò indeciso per via della terza dimensione (e infatti non l'ho ancora preso), ma il nuovo Bros o prenderò di sicuro, non può mancare alla collezione (Bros 3 finito al 100%, New Bros 100%, New Bros Wii manca solo il dannatissimo 9-7 n.n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Hemm.. no, è completamente un altra cosa.A quanto pare sarà più vicino al magnifico Super Mario Bros 3 per Snes, visto che si tornerà a volare finalmente. Spero solo che sia difficile: voglio dei livelli veramente più complessi... ,_,Lo so benissimo che e una cosa differenteMagari al suo interno ci saranno anche alcuni livelli direttamente ispirato da lost levels a super mario bros 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Up, mi è sembrato di vedere solo 6 Mondi... cavolo però... dove sono finiti i Super Mario lunghissimi di una volta? ,_,'' eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 non vedo l'ora che sia il 28 di agosto per comprarlo (se esistesse la macchina del tempo..........................................) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Up, mi è sembrato di vedere solo 6 Mondi... cavolo però... dove sono finiti i Super Mario lunghissimi di una volta? ,_,''SOLO 6 MONDI?!Speriamo che siano abbastanza lunghi, però... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 a me non piace...preferisco 3d land!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Già prenotato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io lo ho !Lo vendono sull' e shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io lo ho !Lo vendono sull' e shopQuanti mb occupa?Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Io appena esce corro a comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Quanti mb occupa?Lo voglio!I mb non li so ma dice 2740 blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 I mb non li so ma dice 2740 blocchiI mb non li so ma dice 2740 blocchiGrazie!Ma il game è uguale a quello in cartuccia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Io aspetto la settimana prossima e me lo compro a minor prezzo e con la scatolina dorata XDE se mi va bene mi danno pure lo zainetto di Mario LOLPer caso qualcuno l'ha già visto nei negozi? Così provo a vedere anche io Grazie!Ma il game è uguale a quello in cartuccia vero?Sì, tranquillo, è uguale in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Grazie!Ma il game è uguale a quello in cartuccia vero? Come ha già detto MisticEspeon il gioco è uguale a quello che si troverà nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Io aspetto la settimana prossima e me lo compro a minor prezzo e con la scatolina dorata E se mi va bene mi danno pure lo zainetto di Mario LOLPer caso qualcuno l'ha già visto nei negozi? Così provo a vedere anche io Sì, tranquillo, è uguale in tutto e per tutto Come ha già detto MisticEspeon il gioco è uguale a quello che si troverà nei negoziGrazie a entrambi , ma credo che lo comprerò a cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Grazie a entrambi , ma credo che lo comprerò a cartuccia.Fai bene, anche io lo compro in cartuccia, costa meno e hai pure la cover XDL'unico vantaggio di averlo in download digitale è il fatto di averlo sempre nella console, ma una schedina non è un peso così grande da portar dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.