Roxas Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Fai bene, anche io lo compro in cartuccia, costa meno e hai pure la cover L'unico vantaggio di averlo in download digitale è il fatto di averlo sempre nella console, ma una schedina non è un peso così grande da portar dietro Vero!E poi se lo vuoi prestare a un amico , puoi solo con la schedina.Però da me costa lo stesso tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Vero!E poi se lo vuoi prestare a un amico , puoi solo con la schedina.Però da me costa lo stesso tanto....Giusto!Potresti acquistarlo online! Prova a vedere su Amazon, per il momento mi pare sia sotto i 38 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io invece l'ho comprato in formato digitale perchè i miei genitori non mi vogliono mai accompagnare al negozio e al nintendo eshop i soldi si possono mettere con la carta di credito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Giusto!Potresti acquistarlo online! Prova a vedere su Amazon, per il momento mi pare sia sotto i 38 euro 0_0 pochissimo rispetto al GS!Io invece l'ho comprato in formato digitale perchè i miei genitori non mi vogliono mai accompagnare al negozio e al nintendo eshop i soldi si possono mettere con la carta di creditoI miei , al contrario , non vogliono che usi la carta di credito , solo le carte eShopMa è vero che ci sono solo 6 mondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sfortunatamente si ma chi lo sa? forse finito il sesto si arriverà al settimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 ci sn otto mondi tranqui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 ci sn otto mondi tranqui Ma tu con 8 intendi quelli altri 2 con i punti interrogativi?o intendi che l'ultimo mondo sarà l'ottavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Nel corso di un'intervista con Kotaku, Satoru Iwata ha dichiarato che Nintendo non ha intenzione di attuare politiche estreme per quanto concerne i contenuti scaricabili. "Penso che quando un giocatore ha esaurito i contenuti di un software, e lo stesso non riserva più sfide né ulteriori cose da fare, l'introduzione di un nuovo livello o di un nuovo personaggio possa incentivarlo a riprendere in mano il prodotto", ha detto."Una delle cose che Nintendo ha stabilito in termini di politiche aziendali è che non creeremo un gioco completo per poi dire 'togliamo questo pezzo e facciamolo uscire come DLC'. Un simile atteggiamento non rientra nei nostri piani, non ci comporteremo così. Si tratta magari di un esempio estremo, ma credo ci siano diversi titoli in cui il pacchetto base comprende solo il 'cuore' del gioco, mentre tutto ciò che fa da contorno deve essere acquistato a parte come DLC. Quando un publisher adotta questo genere di soluzioni, penso che gli utenti siano ben motivati a non acquistare proprio il gioco.""Il nostro obiettivo, dunque, è quello di creare DLC di modo che i consumatori non si sentano presi in giro. Sono convinto ci siano persone là fuori preoccupate per questa cosa, e vogliamo assicurare loro che non abbiamo intenzione di adottare politiche 'scorrette' in termini di contenuti aggiuntivi", ha aggiunto Iwata.Uno dei primi giochi Nintendo a utilizzare il sistema dei DLC sarà New Super Mario Bros. 2per 3DS, con il rilascio di livelli Coin Rush aggiuntivi tesi ad aumentare la durata dell'esperienza, a maggior ragione per via del fatto che la casa di Kyoto ha intenzione di pubblicare un solo episodio di New Super Mario Bros. per ogni console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Nel corso di un'intervista con Kotaku, Satoru Iwata ha dichiarato che Nintendo non ha intenzione di attuare politiche estreme per quanto concerne i contenuti scaricabili. "Penso che quando un giocatore ha esaurito i contenuti di un software, e lo stesso non riserva più sfide né ulteriori cose da fare, l'introduzione di un nuovo livello o di un nuovo personaggio possa incentivarlo a riprendere in mano il prodotto", ha detto."Una delle cose che Nintendo ha stabilito in termini di politiche aziendali è che non creeremo un gioco completo per poi dire 'togliamo questo pezzo e facciamolo uscire come DLC'. Un simile atteggiamento non rientra nei nostri piani, non ci comporteremo così. Si tratta magari di un esempio estremo, ma credo ci siano diversi titoli in cui il pacchetto base comprende solo il 'cuore' del gioco, mentre tutto ciò che fa da contorno deve essere acquistato a parte come DLC. Quando un publisher adotta questo genere di soluzioni, penso che gli utenti siano ben motivati a non acquistare proprio il gioco.""Il nostro obiettivo, dunque, è quello di creare DLC di modo che i consumatori non si sentano presi in giro. Sono convinto ci siano persone là fuori preoccupate per questa cosa, e vogliamo assicurare loro che non abbiamo intenzione di adottare politiche 'scorrette' in termini di contenuti aggiuntivi", ha aggiunto Iwata.Uno dei primi giochi Nintendo a utilizzare il sistema dei DLC sarà New Super Mario Bros. 2per 3DS, con il rilascio di livelli Coin Rush aggiuntivi tesi ad aumentare la durata dell'esperienza, a maggior ragione per via del fatto che la casa di Kyoto ha intenzione di pubblicare un solo episodio di New Super Mario Bros. per ogni console.Se ho letto bene il manuale quelle parti aggiuntive saranno solo per la modalità febbre dell'oro poi, se aggiungono pure nuovi mondi meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Me lo sono preso oggi e sono arrivato al 2 mondo continuo a rifare il livello con il fiore dorato perché voglio arrivare a 1'000'000 monete il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Bellissimo, me lo farò comprare per la cresima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Uppo la discussione con una novità che farà felici molti possessori di New Super Mario Bros. 2 Per festeggiare il traguardo di 300 miliardi di monete raccolte in tutto il mondo è stato annunciato ed immediatamente rilasciato un nuovo DLC gratuito fino al 31 Gennaio 2013!Il DLC è il Set #6 ed è chiamato Tempi d'Oro. Il nome non è casuale: i tre livelli del set, infatti, sono completamente ispirati ai classici livelli di Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 3, con l'aggiunta di tantissime scorciatoie e passaggi segreti per acciuffarsi quante più monete possibili!Set 6: Tempi d'oroDifficoltà : ★☆☆☆☆(Contiene 3 livelli classici.)Obiettivo: 30.000 monete!Disponibilità : 27/11/2012Gratis fino al 31/01/2013Io li ho provati, sono veramente divertenti e ben fatti Controllate tutti i vostri 3DS e che la caccia alle monete sia aperta (di nuovo)! :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Uppo la discussione con una novità che farà felici molti possessori di New Super Mario Bros. 2 Per festeggiare il traguardo di 300 miliardi di monete raccolte in tutto il mondo è stato annunciato ed immediatamente rilasciato un nuovo DLC gratuito fino al 31 Gennaio 2013!Il DLC è il Set #6 ed è chiamato Tempi d'Oro. Il nome non è casuale: i tre livelli del set, infatti, sono completamente ispirati ai classici livelli di Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 3, con l'aggiunta di tantissime scorciatoie e passaggi segreti per acciuffarsi quante più monete possibili!Io li ho provati, sono veramente divertenti e ben fatti Controllate tutti i vostri 3DS e che la caccia alle monete sia aperta (di nuovo)! :RLBmq:grazie per l'informazione ma non posso scaricarli perchè a casa non ho il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Uppo la discussione con una novità che farà felici molti possessori di New Super Mario Bros. 2 Per festeggiare il traguardo di 300 miliardi di monete raccolte in tutto il mondo è stato annunciato ed immediatamente rilasciato un nuovo DLC gratuito fino al 31 Gennaio 2013!Il DLC è il Set #6 ed è chiamato Tempi d'Oro. Il nome non è casuale: i tre livelli del set, infatti, sono completamente ispirati ai classici livelli di Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 3, con l'aggiunta di tantissime scorciatoie e passaggi segreti per acciuffarsi quante più monete possibili!Io li ho provati, sono veramente divertenti e ben fatti Controllate tutti i vostri 3DS e che la caccia alle monete sia aperta (di nuovo)! :RLBmq:OMG! corro a prenderli (menomale che abbia visto la discussione >-<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.