Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti , posso dire di essere "nuovo" ma in realta sono iscritto da QUASI una settimana, tempo che mi ha permesso di immergermi nelle COMPLESSE meccaniche della community che (molto probabilmente) non ho digerito ancora completamente. Che dire, ho 18 anni (suonati direi oramai ahah) ho riscoperto questa passione dei pokemon che avevo oramai perso ai tempi di Diamante a causa di un infortunio (lussazione del pollice :,( ) che mi ha distaccato da quella che e veramente la mia droga, PS3 signore e signori ahaha stupiti? No? Vabbeh io ci ho provato! XD Spero di potermi ambientare ancora di piu in questa community e entrarci sempre di piu a farne parte! P.S. sono sempre da cellulare quindi chiedo acusa per quelli che in futuro tratteranno con me e riscontreranno ritardi, comunque in generale cerco di essere il piu veloce possibile P.P.S. non riesco a cambiare l immagine di profilo!!! (Ho provato andando su "versione completa" che credo sia quella del computer e effettivamente me ne da la possibilitá ma ogni volta che provo a caricare un immagine mi dice che e troppo grande ) Ah e dimenticavo, Buon Natale a Tutti ;* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto e buon Natale L'avatar lo puoi cambiare direttamente dal profilo. Probabilmente l'immagine che stai cercando di mettere supera le dimensioni consentite.. Prova a ridurle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto! :3 Per l'immagine ti ha già detto tutto Fenowell, prova a fare come ti ha consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Benvenuto!! Ti auguro un felice Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come faccio a ridurle ? (Ribadisco che sono da cellulare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come faccio a ridurle ? (Ribadisco che sono da cellulare xD) Se vuoi puoi chiedere un avatar in area grafica: qualcuno si occuperà di crearne uno secondo i tuoi gusti e delle dimensioni corrette! Poi lo inserisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tutto questo posso farlo tramite cellulare? É l unica complicazione xD (area grafica ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto e buone feste @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto in questo splendido forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto comunque per ridurre le dimensioni di un'immagine è sufficiente un editor di foto qualunque (anche la funzione "modifica foto" del cellulare potrebbe avere qualche opzione che fa al caso tuo) però non credo faccia a cambiare l'avatar dalla versione per cellulare io lo cambiai dalla versione desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Benvenuto e Buona Permanenza!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Alex grazir del consiglio , ho provato a modificando da cellulare ,ma niente , il problema e che il mio computer si è distrutto quindi non posso utilizzarlo e non ne ho altri in casa (se non il portatile di mia madre che lei usa periodicamente 25 h su 24 perche ci lavora ed è Untouchable xD) .Ieri ho fatto la richiesta grafica, spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi anche se finora non ha risposto nessuno speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.