Vai al commento

Emh...Eccomi qua :P

Post raccomandati

Salve a tutti , posso dire di essere "nuovo" ma in realta sono iscritto da QUASI una settimana, tempo che mi ha permesso di immergermi nelle COMPLESSE meccaniche della community che (molto probabilmente) non ho digerito ancora completamente. Che dire, ho 18 anni (suonati direi oramai ahah) ho riscoperto questa passione dei pokemon che avevo oramai perso ai tempi di Diamante a causa di un infortunio (lussazione del pollice :,( ) che mi ha distaccato da quella che e veramente la mia droga, PS3 signore e signori ahaha stupiti? No? Vabbeh io ci ho provato! XD Spero di potermi ambientare ancora di piu in questa community e entrarci sempre di piu a farne parte!

P.S. sono sempre da cellulare quindi chiedo acusa per quelli che in futuro tratteranno con me e riscontreranno ritardi, comunque in generale cerco di essere il piu veloce possibile ;)

P.P.S. non riesco a cambiare l immagine di profilo!!! (Ho provato andando su "versione completa" che credo sia quella del computer e effettivamente me ne da la possibilitá ma ogni volta che provo a caricare un immagine mi dice che e troppo grande :( )

Ah e dimenticavo, Buon Natale a Tutti ;*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :) comunque per ridurre le dimensioni di un'immagine è sufficiente un editor di foto qualunque (anche la funzione "modifica foto" del cellulare potrebbe avere qualche opzione che fa al caso tuo) :) però non credo faccia a cambiare l'avatar dalla versione per cellulare :( io lo cambiai dalla versione desktop :)

Link al commento

Alex grazir del consiglio , ho provato a modificando da cellulare ,ma niente , il problema e che il mio computer si è distrutto quindi non posso utilizzarlo e non ne ho altri in casa (se non il portatile di mia madre che lei usa periodicamente 25 h su 24 perche ci lavora ed è Untouchable xD) .Ieri ho fatto la richiesta grafica, spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi anche se finora non ha risposto nessuno :( speriamo in bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...