Vai al commento


After Pranzo/Cenone Natalizio


Flamio

Post raccomandati

Considerando che abbiamo effettivamente finito di pranzare verso le 17:30 (Anche se già  alle 15:00 mi ero data per morta sul divano) direi che una bella nottata di.. ehm.. cagarella? (Perdonate il termine) non me la leva nessuno  :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono pesato ma la pesantezza della panza è aumentata

Ps: I lardominali natalizi sono il meglio dell' immagine XD

Quoto alla grande! Per me i lardominali natalizi sono il vero emblema del Natale! Altro che regali, pacchi e pacchettini ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Panza mia fatti capanna D: ho mangiato parecchio la cena anzi il cenone della vigilia di natale D: e ieri mi sono limitato ho mangiato pochissimo dato dovevo ancora digerire il cenone della sera precedente >.< meno male senno scoppiavo (?)  ma ho guadagnato un chiletto in più questo è sicuro D: ne valsa la pena...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho esagerato e perfortuna sono rimasta magra, anzi! Proprio oggi ho notato di essere cresciuta di qualche centimetro! Da Kirlia sto per evolvermi in Gardevoir e visto che non ho esagerato col cibo non mi sono trasformata in Snorlax! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma swag non significa gay ahahahahahaha


Signifca bottino, refurtiva.


E basta un vocabolario.


OT//


 


Comunque quest'anno non ho mangiato tanto, solo un panettone ma non avevo molta voglia.


Però forse mi sono ingozzato di strudel.


Uhm.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...