Vai al commento

Boato fallisce?!

TryndaPowa

Post raccomandati

Inviato

??

Sto parlando dei bug e nel modo in cui si manifestano, che non c'è nessun modo apparente per cui succedano, semplici errori grossolani di programmazione probabilmente

Inviato

Nono, Pokèmon diversi, tra cui Bibarel. Gli altri non so

Allora bitch please, a me è capitato due volte sullo stesso Pokémon ;)

Comunque vedere questi elenchi di botte di sfiga mi ricorda la vignetta con la scelta dello starter in una Randomizer Nuzlocke.

Primo starter: Cascoon ---> NO

Secondo starter: Luvdisc ---> NO

Terzo starter: Registeel ---> SI

Unica mossa di Registeel: Esplosione

Sto parlando dei bug e nel modo in cui si manifestano, che non c'è nessun modo apparente per cui succedano, semplici errori grossolani di programmazione probabilmente

Allora ok :)

Inviato

Per caso ti ricordi se il pokemon del tuo amico era l' ultimo?

Nono, era il primo turno! 

Gardevoir usa Calmamente

Aggron usa Boato

Gardevoir evita l'attacco...

Boato in 6a gen è infallibile D:

Btw, sicuramente non c'entrano i cheat. >.<

Inviato

Non è che aveva Ventoincoda attivo?

No no, avevo anche salvato la lotta per studiarmela e capire che diavolo era successo, ma veramente non sono riuscito a capire..

Inviato

No no, avevo anche salvato la lotta per studiarmela e capire che diavolo era successo, ma veramente non sono riuscito a capire..

O_o puoi caricare il video lotta?

Inviato

Allora io nella villa lotta avevo aumentato l elusione al massimo, ed le mosse dell avversario mi beccavono sembra, o in una partita online uso ondacalda su Akyogre(perché aveva cambiato) ed funziona anche con l abilità  attiva OwO

1) Semplice sfiga. Tipo a me Eterlama + Leggiadro + Paralisi o Confusione spesso e volentieri attaccano, o evitano l'attacco (5%)

2) WAT. Hai il video? C'era un Pokémon con Riparo o MegaRayquaza in campo?

Inviato

Non credo di avere il video,ma appena arrivo a casa controllo

Comunque una volta (e continuo ancora a non capire cosa cavolo sia stato) su y, stavo per fare una partita online, e nelle regole, al posto delle lettere comparivano tipo dei codici :fg:

O ancora su y, in una battaglia multipla fra leggendari, il mio avversario ha Groudon con siccità  attiva, io avevo kyogre, prevedendo che avrebbe usato solaraggio cambio e metto rayquaza, Groudon usa solaraggio con Riparo attivo subito la mia faccia da wtf?!?

Lui aveva già  selezionato la mossa, e dato che Riparo è entrato DOPO la selezione, il gioco ha letto Siccità  come ancora attiva. Quindi non c'è nulla di strano

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...