Vai al commento


Boato fallisce?!


TryndaPowa

Post raccomandati

Nono, Pokèmon diversi, tra cui Bibarel. Gli altri non so

Allora bitch please, a me è capitato due volte sullo stesso Pokémon ;)

 

 

Comunque vedere questi elenchi di botte di sfiga mi ricorda la vignetta con la scelta dello starter in una Randomizer Nuzlocke.

 

Primo starter: Cascoon ---> NO

Secondo starter: Luvdisc ---> NO

Terzo starter: Registeel ---> SI

 

Unica mossa di Registeel: Esplosione

Sto parlando dei bug e nel modo in cui si manifestano, che non c'è nessun modo apparente per cui succedano, semplici errori grossolani di programmazione probabilmente

Allora ok :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io nella villa lotta avevo aumentato l elusione al massimo, ed le mosse dell avversario mi beccavono sembra, o in una partita online uso ondacalda su Akyogre(perché aveva cambiato) ed funziona anche con l abilità  attiva OwO

1) Semplice sfiga. Tipo a me Eterlama + Leggiadro + Paralisi o Confusione spesso e volentieri attaccano, o evitano l'attacco (5%)

2) WAT. Hai il video? C'era un Pokémon con Riparo o MegaRayquaza in campo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di avere il video,ma appena arrivo a casa controllo

Comunque una volta (e continuo ancora a non capire cosa cavolo sia stato) su y, stavo per fare una partita online, e nelle regole, al posto delle lettere comparivano tipo dei codici :fg:

O ancora su y, in una battaglia multipla fra leggendari, il mio avversario ha Groudon con siccità  attiva, io avevo kyogre, prevedendo che avrebbe usato solaraggio cambio e metto rayquaza, Groudon usa solaraggio con Riparo attivo subito la mia faccia da wtf?!?

Lui aveva già  selezionato la mossa, e dato che Riparo è entrato DOPO la selezione, il gioco ha letto Siccità  come ancora attiva. Quindi non c'è nulla di strano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...