grassiniilban190 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Boato dalla sesta generazione ha --- di precisioneAh. ??Credo intendesse "non so come si manifesta"Sullo stesso Pokémon?Nono, Pokèmon diversi, tra cui Bibarel. Gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ?? Sto parlando dei bug e nel modo in cui si manifestano, che non c'è nessun modo apparente per cui succedano, semplici errori grossolani di programmazione probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per caso ti ricordi se il pokemon del tuo amico era l' ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nono, Pokèmon diversi, tra cui Bibarel. Gli altri non soAllora bitch please, a me è capitato due volte sullo stesso Pokémon Comunque vedere questi elenchi di botte di sfiga mi ricorda la vignetta con la scelta dello starter in una Randomizer Nuzlocke. Primo starter: Cascoon ---> NOSecondo starter: Luvdisc ---> NOTerzo starter: Registeel ---> SI Unica mossa di Registeel: EsplosioneSto parlando dei bug e nel modo in cui si manifestano, che non c'è nessun modo apparente per cui succedano, semplici errori grossolani di programmazione probabilmenteAllora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per caso ti ricordi se il pokemon del tuo amico era l' ultimo?Nono, era il primo turno! Gardevoir usa CalmamenteAggron usa BoatoGardevoir evita l'attacco...Boato in 6a gen è infallibile D:Btw, sicuramente non c'entrano i cheat. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Che strumento aveva Gardevoir? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Gardevoirite >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non è che aveva Ventoincoda attivo? No no, avevo anche salvato la lotta per studiarmela e capire che diavolo era successo, ma veramente non sono riuscito a capire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A questo punto non so, sarà solo un semplice bug, niente di più (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No no, avevo anche salvato la lotta per studiarmela e capire che diavolo era successo, ma veramente non sono riuscito a capire..O_o puoi caricare il video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora io nella villa lotta avevo aumentato l elusione al massimo, ed le mosse dell avversario mi beccavono sembra, o in una partita online uso ondacalda su Akyogre(perché aveva cambiato) ed funziona anche con l abilità attiva OwO 1) Semplice sfiga. Tipo a me Eterlama + Leggiadro + Paralisi o Confusione spesso e volentieri attaccano, o evitano l'attacco (5%) 2) WAT. Hai il video? C'era un Pokémon con Riparo o MegaRayquaza in campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non credo di avere il video,ma appena arrivo a casa controllo Comunque una volta (e continuo ancora a non capire cosa cavolo sia stato) su y, stavo per fare una partita online, e nelle regole, al posto delle lettere comparivano tipo dei codici O ancora su y, in una battaglia multipla fra leggendari, il mio avversario ha Groudon con siccità attiva, io avevo kyogre, prevedendo che avrebbe usato solaraggio cambio e metto rayquaza, Groudon usa solaraggio con Riparo attivo subito la mia faccia da wtf?!?Lui aveva già selezionato la mossa, e dato che Riparo è entrato DOPO la selezione, il gioco ha letto Siccità come ancora attiva. Quindi non c'è nulla di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.