Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Potreste farmi una lista di tutti i Pokémon evento fin dalla terza generazione che conoscono delle mosse che non possono imparare normalmente? (Ad esempio il recentissimo Beldum con Riguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 uno fra tutti è chansey con wish evento del 2004,mossa non trasmissibile tramite uova,se te ne offrono una,sappi che è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Arceus con Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo.Darkrai con Fragortempo e Fendispazio.Jirachi con Dragobolide.Sono troppi, non penso che sia pissibile metterli tutti in un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tranquillo. Non deve metterli tutti una persona. Lol A chi ne viene in mente uno lo scriva qui. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Pikachu con pressoché qualsiasi mossa.Celebi con una mossa stile Giornopaga che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Rayquaza con Generatore VPikachu con SurfPikachu con VoloSableye con OctazookaVictini con Incrofiamma/Incrotuono/GelamondoJirachi con MeteorpugnoGengar con FangondaVivillon Sbarazzino/Pikachu con Mano nella ManoDarkrai con Spettrotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho fatto una piccola ricerca.Questi sono tutti i pokémon con mosse particolari distribuiti nella sesta generazione. Gengar con sludge waveCelebi e Beldum con riguardoLinoone con extrarapidoCharizard con mano nella manoPikachu con mano nella manoVivillon con mano nella manoTutte le eevolution con auguriJirachi con forza lunarePikachu con surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ci sono una marea di pokemon con wish del 2004.. ne hanno distribuiti molti (passano la banca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho fatto una piccola ricerca.Questi sono tutti i pokémon con mosse particolari distribuiti nella sesta generazione. Gengar con sludge waveCelebi e Beldum con riguardoLinoone con extrarapidoCharizard con mano nella manoPikachu con mano nella manoVivillon con mano nella manoTutte le eevolution con auguriJirachi con forza lunarePikachu con surfAuguri?Su Smogon Magikarp può sapere Idropompa, credo fosse un vecchio evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ci sono una marea di pokemon con wish del 2004.. ne hanno distribuiti molti (passano la banca) Bagon, Lickitung, Drowzee e Chansey i più importanti Poi anche Kangaskhan, Farfetch'd ed Exeggcute Poi mi vengono in mente lo Swablu con Falsofinale, lo Zigzagoon con Extrarapido, lo Skitty con Giornopaga ed il Pichu con Surf di Pokémon Box Rubino e Zaffiro. Bulbasaur con Falsofinale, Blocco e Palla Clima Charmander con Falsofinale, Blocco ed Acrobazia Squirtle con Falsofinale, Blocco e Sonoqui Electabuzz purificato con Sonoqui Magmar purificato con Sonoqui Mewtwo con Energisfera Mewtwo con Ondasana e Tifone Dragonite purificato con Rintoccasana Articuno purificato con Rintoccasana, Extrasenso e Nube Zapdos purificato con Extrasenso, Staffetta e Ferrostrido Moltres purificato con Extrasenso e Mattindoro Raikou con Forzasfera, Extrarapido e Pallaclima Entei con Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido e Tritartigli Suicune con Purogelo, Eterelama, Extrarapido ed Acquanello Lugia purificato con Psicoslancio e Danzadipiume Jirachi con Dragobolide Jirachi con Dragobolide, Meteorpugno e Sonoqui Celebi con Congiura Deoxys con Congiura e Neropulsar Deoxys con Meteorpugno/Individua da Pokémon Ranger Tracce di Luce Victini con Generatore-V, Incrofiamma ed Incrotuono Victini con Generatore-V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo Reshiram con Nebbia Zekrom con Nube Genesect con Extrarapido, Calciardente e Cambiomarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Awh ho Skitty con Giornopaga, io. È il mio evento preferito. -w-Comunque grazie a tutti per la collaborazione. Se ne ricordate altri please tell me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Inkay con cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.