Vai al commento



[SupremeRyuga] La terra Nera [Non commentate qui]


SupremeRyuga

Post raccomandati

La Terra Nera

Trama:


Ci troviamo nella Terra Nera, luogo inospitale, un tempo era abitato da umani, ma ora è totalmente desolato, a causa del Big Rush, un meteorite cadutovi sopra. Ora è abitata da pokémon primitivi, ma Qualcuno vi si è recato per condurre degli esperimenti...Si dice infatti che in questa terra siano relegati gli spiriti di antichi pokémon potentissimi...


 
Capitolo 1 (La storia è narrata in prima persona da Qualcuno, consiglio di leggere la trama prima di cominciare):


"E così questa è la famosa Terra Nera"...dicevo
"Capo!! Vedo Cyrus!! Il leader del Team Galassia!!" 
"Ghecis, per favore, non dire sciocchezze, Cyrus è stato "risucchiato" dal buco spazio-temporale creato da Dialga Palkia per creare il suo mondo senza emozione, che pazzo..."
Dopo poco ci avvicinammo, e vidi che effettivamente era lui...
DPPt_Cyrus_OW.png"Chi siete voi? ...Tu!! Tu non mi hai permesso di realizzare il mio piano...non mi hai permesso di creare l'Universo Perfetto!! Tu la pagherai molto ma molto cara!!!
"Non ho tempo da perdere, Ghecis, pensaci tu..."
Sussurai a Ghecis :"Ma non farlo fuori, mi serve vivo e vegeto"
Poi me ne andai a condurre alcuni esperimenti...
________________________________________________________________________D'ora in poi il narratore è Ghecis 
 
Ghetsis_OD.png"Bene Cyrus... Vediamo se riuscirai a sconfiggermi..."
 

VSGhetsis_2.png VS  Spr_Pt_Cyrus.png

 
Ghetsis_OD.png"Hydreigon, fallo fuori in fretta".
DPPt_Cyrus_OW.png"Pensi di potermi sconfiggere così facilmente?! Non hai idea del potere che ho adesso!!"
In quel momento la terra iniziò a tremare e nel cielo si creò un grosso buco... era proprio un buco nel tessuto spazio-temporale, suppongo. Ma la cosa che mi ha più stupito, è che da lì...
Ghetsis_OD.png"Cosa sta succedendo!? Non mi spaventi con questi trucchetti!! Hydreigon, tieniti pronto!"
In quel momento contattai il Capo per dirgli cosa stava succedendo...
Quando vidi una strana figura uscire dal buco...
DPPt_Cyrus_OW.png"Fatelo fuori"

483.png484.gif

DPPt_Cyrus_OW.png"E' davvero un peccato doverti farti fuori cosi...Bwahahahah!!!"

 

CONTINUA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2: (La storia non è più narrata da Ghecis o da Qualcuno)


"Ricevuto, mi dirigo subito al Laboratorio".
Poco dopo, al Laboratorio:
"Rocco, sono veramente grato che tu sia venuto qui, ho una questione importante da mostrarti".

Steven_IV_OD.png"Mi dica tutto, Professor Rowan"

Rowan mi portò in una sala davanti ad un grande schermo, e mi illustrò uno schema.

Rowan_OD.png"Un losco individuo si è diretto verso la Terra Nera, una regione inospitale popolata solo da pokèmon primitivi, situata vicino alla regione di Hoenn, e ha iniziato ad eseguire folli esperimenti, che hanno causato l'espansione di questa terra, infatti, ad un raggio da un pokèmiglio da essa, la terra sta diventando arida e secca proprio come la Terra Nera."

Steven_IV_OD.png"Non permetterei che accada niente a Hoenn, mi posso dirigere immediatamente sul luogo"

Rowan_OD.png"E' troppo pericoloso che tu vada da solo, sebbene tu sia campione della Lega Pokémon, raggiungi Adriano al porto qui vicino e recati lì con lui."

Steven_IV_OD.png"Immediatamente. Sento che sta succedendo qualcosa."

Mi diressi al porto, dove incontrai Adriano e partii per la Terra Nera.

Una volta arrivati vedemmo due pokémon: Dialga e Palkia, e sopra di loro un buco nel cielo.

Wallace_OD.png"Questi due pokémon stanno massacrando un essere umano! Dobbiamo fermarli!!"

Steven_IV_OD.png"Cerchiamo di non fargli del male, sento che loro non vogliono nuocere a quell'uomo"

376.gifMilotic_XY.gif

Steven_IV_OD.png"Cosa?? Perchè la mega evoluzione non funziona?!?"

Wallace_OD.png"Non fermiamoci! Milotic, usa Schermoluce!!"

Steven_IV_OD.png"Metagross, Ferroscudo!!"

Era impossibile, non riuscivamo a fermarli neanche per un secondo.

Wallace_OD.png"Rocco, suona il flauto Eone!"

In quel momento lo suonai, ma non arrivava ne Latios ne Latias.

Steven_IV_OD.png"Questo posto è strano...Dobbiamo usare tutte le nostre forze per fermarli, usiamo tutta la nostra squadra insieme!!" 

Cyrus_OD.png"Fermatevi, non serve che continuiate"

In quel momento, Dialga e Palkia si fermarono all'istante.

Steven_IV_OD.png"Chi sei tu?!"

Rowan_OD.png"Lui è Cyrus, il capo del Team Galassia"

Wallace_OD.png"CoSa?!?"

Steven_IV_OD.png"Professore, che dobbiamo fare??"

Rowan_OD.png"Niente."

In quel preciso istante la terra iniziò a tremare, e dal buco nel cielo stava fuoriuscendo un' altra sagoma...

 

CONTINUA...

 

Commenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79751-supremeryuga-la-terra-nera-commenti/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 3:



HGSS_Rocco_OW.png:"Come?! Professore cosa intende dire!? Un pokémon gigante sta uscendo da un buco nel cielo e noi non dobbiamo fare niente!?"


Rowan_OD.png:"Esattamente, dobbiamo stare fermi"


N2B2_Adriano_OW.png:"Professore lei è un pazzo!!"


HGSS_Rocco_OW.png:"Metagross, rientra!"


N2B2_Adriano_OW.png:"Milotic, rientra!"


HGSS_Rocco_OW.png:"Dobbiamo allontanarci da qui il più velocemente possibile!"


Rowan_OD.png:"E' inutile. E' molto meno faticoso stare fermi."


N2B2_Adriano_OW.png:"Tentar non nuoce, presto, scappiamo!!"


Il terremoto si faceva sempre più forte e i boati si susseguivano sempre più intensamente, finchè non cademmo a terra e vedemmo tutto nero.


 


_____________________Narratore: Qualcuno


Intanto...


Questo posto è strano...non funziona la megaevoluzione e da poco ho sentito il suono del  Flauto Eone...ma non vedo né Latios né Latias...Inoltre non ho ricevuto nessuna comunicazione da Ghecis...


Mi fermai un attimo e sentii qualcosa vibrare nella mia tasca destra: la bussola stava impazzendo. 


Intuii che c'era qualche problema con un campo magnetico, quindi presi il magnetometro dalla mia tasca destra, strumento usato per verificare la presenza di un campo magnetico e individuarne la fonte. Era come se sulla terra nera fosse stata posta un'enorme campana di vetro magnetica che rifletteva tutti i tipi di onde con frequenza al di sotto di quella della luce visibile, quindi anche il suono e le comunicazioni: eravamo isolati dal mondo. Notai una montagna, e arrivato ai piedi di essa, il magnetometro indicava la fonte del campo magnetico in cima, e mi ci recai.


Ho dimenticato di specificare che nella terra nera non esiste alcun fenomeno atmosferico. In cima vidi due Magnezone cromatici circondati da innumerevoli Magnemite. Erano loro la fonte del campo magnetico.


Ma perchè la MegaEvoluzione non funzionava? Non c'entra niente con l'elettromagnetismo!


 


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...