Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Solorun con Skitty: consigli per battere la lega?

Post raccomandati

Inviato

Bene, ho da poco battuto la palestra di Ceneride e mi sto dirigendo verso Iridopoli per battere la Lega Pokémon, ma... sto usando un solo pokémon: Skitty.

Ho cercato di dargli mosse equilibrate che possano coprire tutti i tipi dei pokémon di capipalestra e superquattro, ma sono ancora molto indeciso.

Inoltre non so proprio quale strumento dargli. Consigli?

300.gif

Skitty femmina

Natura: Furba

Abilità : Incantevole

Mosse: Ritorno

Carineria

Svegliopacca

Finta

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Di certo ci vuole coraggio *_* come strumento sarebbe interessante un Bitorzolelmo, misto ad Incantevole deve far stragi di cuori...

P. S.: Skitty non aveva Adattabilità  e Normalità  come Abilità ?

Inviato

Di certo ci vuole coraggio *_* come strumento sarebbe interessante un Bitorzolelmo, misto ad Incantevole deve far stragi di cuori...

No, Incantevole e Normalità  sono le sue Abilità  classiche, poi dalla quinta generazione gli è stata data un'abilità  nascosta, Splenidcute. Adattabilità  mai, ma penso sarebbe stata ottima per rendere Delcatty almeno un po' più utile offensivamente nel battling >.>

Cmq stando IT, posso consigliarti di fargli tenere uno strumento che lo aiuti a recuperare PS perché sennò cade giù subito, è troppo fragilino.. 

Inviato

Ma a che livello è il tuo skitty?

Giusto, me lo sono dimenticato: attualmente è al 69

No, aveva Incantevole e Normalità . :3

Comunque Bitorzolelmo ci sta bene, forse gli do quello. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma perché farsi tanti problemi in un SoloRun? In tutti quelli che ho fatto io mi sono sempre buttato. Tanto oramai Skitty starà  a dei livelli stratosferici e li disruggerà  tutti.

Al massimo ti consiglio di aumentare tutti e 5 i cuori nel Poké io&te.

Inviato

Tre consigli : EVS, 5 cuori al massimo nel PokéIo&Te e allenala al 100. :°°D

I cuori ce li ha già , gli EVs li lascio perdere: non ho voglia di cominciare ad evsarlo, e poi credo che rovinerebbe il gusto di farlo salire di livello normalmente. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

I cuori ce li ha già , gli EVs li lascio perdere: non ho voglia di ricominciare l'evsaggio, e poi credo che rovinerebbe il gusto di farlo salire di livello normalmente. :c

Almeno potrà  evitare gli attacchi più facilmente (?) LOL

Buona fortuna, ti servirà . xd

Inviato

Ma con surf,sub,taglio ecc come hai fatto?

Ho tenuto Linoone e Latios in squadra per le MN, ma non li ho mai usati per combattere. (A parte le lotte in doppio, li è obbligo :c)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Che carina la gente che non sa che cos'è un SoloRun e si stupisce. c:

BTW, PORY CE LA PUOI FARE. BATTI MEGA METAGROSS CON RITORNO. ♥

Inviato

Che carina la gente che non sa che cos'è un SoloRun e si stupisce. c:

BTW, PORY CE LA PUOI FARE. BATTI MEGA METAGROSS CON RITORNO. ♥

Ritorno come ultima mossa è proprio quello che voglio, lòl

Comunque ora gli do Bitorzolelmo (magari lo sostituisco con Avanzi se vedo che va male) e vado. >:]

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Farai anche l'Episodio Delta con Skitty magari?

Perché non dovrebbe? lòl

Pory, come fai ad avere Skitty ad un livello così basso? In tutti i miei SoloRun i Pokémon alla Lega erano tipo over90. 

E anche su ORAS, dove ho allenato tutta la squadra avevo tutti i Pokémon over90. Mi sa che ti devi allenare un po'...

Inviato

Figo fare una solorun! Immaginati la faccia del campione quando gli mandi Skitty e basta contro :v

Abbiamo trovato l'anello mancante tra anime e gioco? Là  scene simili sono frequenti...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...