MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Che delusione :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Stavolta i premi erano belli sostanziosi, peccato non aver vinto. :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Wow, complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 "Complimenti" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La fortuna gira, lontano da me però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La fortuna gira, lontano da me però ahi ahi, di quanto rosiko mi sento un bidoof (rosik rosik!)'Cidenti a quanto rimango male davanti a queste estrazioni ricchissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Never a joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Okay proverò a essere positivo, se è andata male questa andrà bene l'estrazione dei biglietti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mai na volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Nella vita si vince e si perde, anche se nel mio caso si perde e bastagg ai fortunati vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Wow la sfiga non mi abbandona mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 #mainagioia Madonna che premi! °^°(E io niete :c) This ^ Fortunati i vincitori ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 #mainagioia# ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La fortuna gira, lontano da me però solitamente quoterei, ma oggi sono stato fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ahi ahi, di quanto rosiko mi sento un bidoof (rosik rosik!)'Cidenti a quanto rimango male davanti a queste estrazioni ricchissime! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La mia solita iella :/Complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Complimenti, ai vincitori: che fortunati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mai una volta che vincessi una estrazione/lotteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Estrazione con più vincitori e con più PP. Avrei potuto comprarmi il GU.Mi sa che la Dea Bendata ce l'ha con me per quando le ho pestato il piede rip me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mai una volta che vincessi una estrazione/lotteria... la squadra è grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 la squadra è grossa Vero ma io mi lamentavo per la mia scarsa fortuna, anche perché, dato che le probabilità sono uguali per tutti, alla fine è la fortuna a fare da padrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta unaIl panettone fatto per me!! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 vincere non mi farebbe schifo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.