Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non.Ci.Credo. *^*Btw, complimenti a tutti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non ci credo, per la prima volta ho vinto alla lotteria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 partecipo per la 20esima volta e... non vinco, assurdo O_O congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non vincerò mai alla lotteria, Manuel ti odio :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non ci credo, per la prima volta ho vinto alla lotteria!! Batti il cinque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Yeeeeeeeeeeeeee :'). Non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 È più facile vedere un cavallo fare le uova piuttosto che io vinca qualcosaAnche se la scorsa l'ho vinta, significa che da qualche parte un Rapidash è venuto nel nostro mondo e ha fatto un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sarà per la prossima. Complimenti a tutti i fortunati vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Maina gioia 'na vessi vinta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Logico. Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ovvio.Beati i vincitori. Anche se la scorsa l'ho vinta, significa che da qualche parte un Rapidash è venuto nel nostro mondo e ha fatto un uovoanche io ho vinto,ma tanto me li hanno .... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Premio di consolazione al contest di scrittura; nemmeno un voto al contest di Miss PM e questo.. si migliora dai. XDDD Comunque sia, complimentoni ai fortunelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ...oh beh! Vorrà dire che vincerò qualcosa a fine anno. #sese #bastacrederci #maancheno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 fortunati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma che strano.....non ho vinto nemmeno stavolta. Un anno che sto sul foro e mai una vincita alle estrazioni. A 'sto punto non spero nemmeno nella lotteria...#MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io non sapevo nulla di questa estrazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma io non vinco mai nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tutti vorrebbero avere la mia fortuna :cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono molto contento per fenowell per il resto era scontato di non vincere mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta unaAhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.