Vai al commento


Cerco qualcuno che mi aiuti a scambiare(1\2\3 box da Y ad ORAS)offro PP


V.i.n.z

Post raccomandati

Come da titolo cerco qualcuno(che abbia molti feedback) che mi aiuti a scambiare 1 o 2 o 3 box di SFKB.


Nel caso qualcuno accettasse deve avere 2 requisiti:


 


-1 oretta\meno di tempo da dedicare(questa sera) per scambiare


-Almeno una 30na e più di feedback o più(onde evitare truffe)


 


 


 


 


 


Riguardo al pagamento: dico subito che scambiare è una cosa semplice ma ovviamente come già  ho detto c'è bisogno di un pò di tempo quindi offro dei pp.


L'offerta la farete voi(chi offre meno per fare tipo 1 box accetto e lo contatto(ovviamente evitate cifre esose....si tratta sempre di uno scambio)(Ovviamente la cifradipenderà  da quanti box potrete scambiare.


Grazie dell'attenzione^^(Ah non mandatemi mp(sarò io a contattarvi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz se ti interessa potrei dare la mia disponibilita , lo faccio gratis non per PP quindi stai tranquillo, tanto ho temoo da perdere ahaha tu dimmi domani l ora e provero ad esserci, io devo ammettere che non ho molti feed (tipo 17/18) sta a tua discrezione fidarti o no, io ti do la mia disponibilita e ti dico xhe non ho.intenzione di truffarti lo faccio per aiutare quindi boh...dimmi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo questa discussione visto che gli scambi sono stati effettuati.

 

Beh io gliene ho passati 30 e neanche una ricompensa(ci ho perso un'ora intera e più)
Ah si forse sì, un box di zigzagoon -.-

Per rispondere velocemente a questo: Prima di accettare iniziative del genere cercate di stabilire ''per bene'' cosa volete in cambio visto che il suddetto ha frainteso la ''ricompensa'' che Mawile voleva ottenere facendogli perdere del tempo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...