Luis Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Salve!!Vorrei chiedervi se mi potreste fare una firma con questi requisiti:1. Tipo di lavoro: Firma.2. Dimensioni: A piacimento.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Come soggetto se è possbile vorrei Archeops e Flygon , se non è possbile andrebbe bene anche solo uno dei due.4. Altre note varie:Se é possbile con scritto il mio nick.Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Potresti al posto dell'arcobaleno mettere il rosso anche sulla scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 subito edito questo messaggio dammi un po' di tempo ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Se non vi dispiace ci avrei provato anch'io: Spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Grazie li tengo tutti e 3Mi piacerebbe che qualcuno mi facessu un avatr con questi requisiti:1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni:100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare:Come soggetto vorrei archeops4. Altre note varie:Se é possbile con scritto il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Grazie a tutti credo che prendero quello di Tsubaki grazie comunque a Charizard90 e a Blacksoul97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 1. Tipo di lavoro:avatar2. Dimensioni:100x100. 3. Soggetto/Immagini da utilizzare:vorrei fosse utilizata questa foto http://eur.yimg.com/...0c192a0bbb1.jpg4. Altre note varie:Se é possbile con scritto il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ho cambiato idea1. Tipo di lavoro:Firma2. Dimensioni:A piacere3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Come soggetto vorrei Dedidara e Itachi di Naruto,se non é possibile avere itachi e deidara preferirei deidara 4. Altre note varie:Se é possbile con scritto il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 //// ne ho fatte tre ho fatto un recolor, ho aggiunto la scrittae ho messo il bordo bianco per un effetto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 se non é possibile avere itachi e deidara preferirei deidara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Garzie credo che prendero' la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro:Firma2. Dimensioni:A piacere3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Come soggetto vorrei Lucinda e Phione 4. Altre note varie:Se é possbile con scritto il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie cmq quando mi farete una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma che c' entri tu qui te ne devi fare uno tuo di topic O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni:Utilizzabili in pokemon millenium3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Come soggetto vorrei Lucinda con sfondo rosa 4. Altre note varie:Se é possbile con scritto LH92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.