Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

E adesso vi faccio una domanda, giusto per movimentare un po' le acque.

Sappiamo che giax è lupo, perché ucciderlo?

Mandiamo al rogo qualcuno dei sospetti in modo da avere già  un responso dal vescovo.

Risparmieremmo tempo ed eviteremmo di non poterlo fare successivamente se i lupi dovessero ucciderlo.

Quindi, se siete d'accordo, chi votiamo?

Mi sembra una mossa intelligente, vediamo un po' chi mandare alla ghigliottina a questo punto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra una mossa intelligente, vediamo un po' chi mandare alla ghigliottina a questo punto

Comincio a sentire da lontano l'inquinamento di casa e questo fa ragionare meglio.

L'aria pulita mi manda in tilt il cervello. :asduj1:

E allora vada per Touko, anche se io avrei preferito Babba ma vabbe', mi adeguo.

Proprio volete farmi soffrire eh :C

È già  il secondo giorno che iniziate a votarmi e poi cambiate opinione, io vi odio à§_à§

È che non voglio farti andare via. <3
Link al commento

NO NO E NO. attualmente la guardia è incognita e vogliamo che resti tale, fermare una possibile votazione della guardia equivarrebbe a rivelarla e di conseguenza eliminarla. inoltre non voglio che vengano sacrificate persone inutilmente. votate giax e stop. abbiamo tutto sotto controllo

Link al commento

NO NO E NO. attualmente la guardia è incognita e vogliamo che resti tale, fermare una possibile votazione della guardia equivarrebbe a rivelarla e di conseguenza eliminarla. inoltre non voglio che vengano sacrificate persone inutilmente. votate giax e stop. abbiamo tutto sotto controllo

Sinceramente sono d'accordo... andiamo sul sicuro almeno .-.

Link al commento

1- non ho capito che c'entra la guardia

2- votare uno tra i 4 sospetti è più conveniente:

Per esempio va al rogo Mario e col vescovo scopriamo che era un lupo. Questa sera tu chiedi uno degli altri 3 sospetti e abbiamo il 33% di possibilità  di prendere un lupo. Se non lo becchiamo domani mandiamo al rogo GiaxUp e chiediamo tra i due sospetti che rimangono e matematicamente capiamo l'ultimo lupo.

Mettiamo caso che Mario sia innocente, allora chiedendo tra gli altri 3 sospetti abbiamo il 66% di possibilità  di beccare un lupo questa sera e la sera successiva di trovare con certezza l'ultimo

Senza eliminarne uno oggi c'è il 50% di possibilità  che domani ci troveremo senza certezze su chi mandare al rogo e potremmo mandare un innocente al rogo domani, quindi tanto vale farlo oggi no?

Sinceramente credo che l'idea di zeb aiuterebbe ad accorciare la durata del gioco, poi vedete voi

Link al commento

Mmm, secondo me quello che dicono MoS, Peter e Zeb ha senso.

Vado a votare per TOUKO, speriamo leggano anche tutti gli altri in modo da riuscire a fare gruppo.

Link al commento

Mmm, secondo me quello che dicono MoS, Peter e Zeb ha senso.

Vado a votare per TOUKO, speriamo leggano anche tutti gli altri in modo da riuscire a fare gruppo.

Cavolo se aspettavo un attimo votavo anche io per Touko :( ormai...

credo morirà  GiaxUp...

Link al commento

Aveva più senso scoprire il lupo che ci manca oltre Giax. Tra l'altro a quanto ho capito oltre a Giax mancano 2 lupi. 

Quasi sicuramente il lupo è uno tra Pak, Mario, BabbaNatale e Touko (Con x - silver come eventuale alternativa ultima dato che stanotte l'ho visto mandare messaggi privati un paio di minuti dopo Giax). 

Se Touko è lupo quasi certamente lo è anche Babba che continua a difenderla in maniera serrata. Se Touko non è lupo non lo è neanche babba. Non avrebbe senso che un lupo difende un non lupo. Specialmente ora che ormai siamo ad un passo dalla vittoria.

Luke avrebbe chiesto di Mario. Saremo stati praticamente ad un passo dalla vittoria. Far eliminare Giax non ci è di nessun aiuto. Tant'è che per quanto vice capo degli aristocratici c'è poco e i lupi rimanenti posso benissimo fare a meno dei suoi piani (senza offesa Giaxuppino <3).

Link al commento

Aveva più senso scoprire il lupo che ci manca oltre Giax. Tra l'altro a quanto ho capito oltre a Giax mancano 2 lupi.

Quasi sicuramente il lupo è uno tra Pak, Mario, BabbaNatale e Touko (Con x - silver come eventuale alternativa ultima dato che stanotte l'ho visto mandare messaggi privati un paio di minuti dopo Giax).

Se Touko è lupo quasi certamente lo è anche Babba che continua a difenderla in maniera serrata. Se Touko non è lupo non lo è neanche babba. Non avrebbe senso che un lupo difende un non lupo. Specialmente ora che ormai siamo ad un passo dalla vittoria.

Luke avrebbe chiesto di Mario. Saremo stati praticamente ad un passo dalla vittoria. Far eliminare Giax non ci è di nessun aiuto. Tant'è che per quanto vice capo degli aristocratici c'è poco e i lupi rimanenti posso benissimo fare a meno dei suoi piani (senza offesa Giaxuppino <3).

Mi stavo accordando per una sfida per le palestre online ieri sera

Comunque vado a votare touko prima che me ne dimentichi

Link al commento

Ringrazio mos per aver riportato le cose sulla giusta via.

Io più che tirare qualche imprecazione davvero carina non ero riuscito a fare (anche perché ero in macchina diretto verso casa :mki:) quando ho visto il messaggio di Luke e chi gli andava dietro. :asduj1:

Ma ora sono qui (o meglio in pizzeria con la pancia piena) e vado a votare Touko che non so se riesco dopo.

Speriamo i voti bastino, non li ho contati ora. ;)

Link al commento

Mi spiace ma leggervi mi fa salire solo la nausea =.= (non è un insulto lol, mi fa male proprio leggere in generale) se votate me è ok, tanto è evidente che non sto facendo nulla, buon proseguimento ^-^

Link al commento

Giorno VIII-"Journée révolutionnaire du 10 Aout 1792"

La rivoluzione si fa sempre più rumorosa, gli Aristocratici son con le spalle al muro, quelli sopravvissuti all'ira dei Rivoluzionari son davvero pochissimi, e così i rivoluzionari capiscono che è l'ora di un attacco diretto, uno che possa definitivamente dare la vittoria alla Libertà , ai Diritti, alla Rivoluzione!

Grazie ad una spia, i Rivoluzionari riescono a scoprire che il Re si è rifugiato all'interno di un'Assemblea, e così, esercito napoleonico e rivoluzionari "liberi" si dirigono insieme per cercare di portare avanti l'atto definitivo, scomodare il re in persona.

Ieri, quello che da tutti i Rivoluzionari veniva considerato l'erede al trono, GiaxUp, si è dovuto arrendere alla Ghigliottina, oggi i Rivoluzionari hanno già  le idee chiare su chi decapitare, la Rivoluziona volge al termine, ma non prima di una immensa marcia, che andrà  a concludersi con una protesta senza eguali.
Eccoli, un'armata di contadini, borghesi, fabbri, calzolai, pescatori, tutti uniti, gente di ogni tipo, senza nulla in comune, o forse qualcosa sì, la voglia di libertà , di cambiare le cose, la voglia di Rivoluzione!

Ormai ben poco può fermare i Rivoluzionari, anche gli Aristocratici lo sanno, e, forse rassegnati all'imminente sconfitta, forse vista la minaccia della Marcia Rivoluzionaria all'Assemblea, decidono di non uscire allo scoperto, senza mietere alcuna vittima, ormai sembra finita, ma è davvero così? 
Lo scopriremo presto, molto presto...

5EIPL4B.jpg?1

Inizio del giorno VIII.

Orari Piazza: 09:00/23:00.

Orari Ghigliottina: 15:00/23:00.
Qualunque commento o voto scritto prima del suddetto orario sarà  causa di penalità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...