Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voui essere reportato al comitato LiF ?Babba è un soldato imperiale. Direi di ucciderla oggiOk ottimo!!Wow gli aristocratici non hanno votato...non credevo che si potesse fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Gli aristocratici che non votano? Devono essere veramente alla frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Gli aristocratici che non votano? Devono essere veramente alla fruttadifatti voglio votare lei perché sospetto che sia l'ultimo lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 AHAHAHA! Aristocratici alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 *coff coff tipo arrendersi gli aristocratici no eh?**torna tra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 *coff coff tipo arrendersi gli aristocratici no eh?**torna tra i morti*Omg una morta vivente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Please gente morta, non commentate (anche se siete gli unici lol). Per gli altri sinceramente non so più che dire. Non hanno nemmeno ucciso. Mod a volte bisogna capire quando un'iniziativa è finita. Comunque oggi allora uccidiamo Babba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Please gente morta, non commentate (anche se siete gli unici lol).Per gli altri sinceramente non so più che dire. Non hanno nemmeno ucciso.Mod a volte bisogna capire quando un'iniziativa è finita. :th_sisi:Comunque oggi allora uccidiamo Babba?sì uccidiamo lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Please gente morta, non commentate (anche se siete gli unici lol).Per gli altri sinceramente non so più che dire. Non hanno nemmeno ucciso.Mod a volte bisogna capire quando un'iniziativa è finita. Comunque oggi allora uccidiamo Babba?A questo punto sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Please gente morta, non commentate (anche se siete gli unici lol).Per gli altri sinceramente non so più che dire. Non hanno nemmeno ucciso.Mod a volte bisogna capire quando un'iniziativa è finita. :th_sisi:Comunque oggi allora uccidiamo Babba?Eh lo so, ma fin quando non dichiarano la resa che possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Eh lo so, ma fin quando non dichiarano la resa che possiamo fare? Allora pazienza. Li manderemo a morte finché non finiranno. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Eh lo so, ma fin quando non dichiarano la resa che possiamo fare? Se la sitazione é particolarmente disperata, credo che quasi tutti i mod dicano ai lupi di arrendersi... nell'eggs é stato cosà, e poi siamo scesi a patti per decidere come ci arrendevamo e chi potevamo ancora uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho un piano geniale! Votiamoci tra di noi e facciamo vincere i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Allora pazienza. Li manderemo a morte finché non finiranno. u.uPeggio per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho chiesto nel loro MP se vogliono la resa, per oggi comunque continuate a votare chi volete votare, in caso si arrendessero domani dichiareremo la fine del Lupus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma nella Rivoluzione non esistono rese!!! Noi vogliamo le loro teste!!! Comunque io sono stato un rivoluzionario trollone. Ho finto di non capire niente, ma intanto vi spiavo e mandavo mp on lo scopo di capire i lupi rimanenti. Babba, ti sei tradita da sola. Mi spiace. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma nella Rivoluzione non esistono rese!!! Noi vogliamo le loro teste!!! Comunque io sono stato un rivoluzionario trollone. Ho finto di non capire niente, ma intanto vi spiavo e mandavo mp on lo scopo di capire i lupibrimanenti. Babba, ti sei tradita da sola. Mi spiace. ♥ Il prossimo anno non ti porterò nemmeno il carbone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Il prossimo anno non ti porterò nemmeno il carbone :cMi dispiace babba,ti sei tradita da sola.Quanti sarebbero i lupi dopo la morte di Babba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi dispiace babba,ti sei tradita da sola.Quanti sarebbero i lupi dopo la morte di Babba?Manca solo De Sade che comunque non ha il potere di uccidere quindi non ci saranno più morti a partire da questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai su, almeno fateci arrivare a 100 pagine, cifra tondah, rivoluzioneh!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai su, almeno fateci arrivare a 100 pagine, cifra tondah, rivoluzioneh!! (?)Perché 100 è amoreh, 100 è vitah! (? ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che situazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La guardia è TOO E io e Zeb siamo lupi, vi abbiamo fregato, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.