Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non chiedetemi perché ho votato MoS, mi andava così e non avevo motivo di non farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non chiedetemi perché ho votato MoS, mi andava così e non avevo motivo di non farlo!#stitchtraditore#ècolpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 #stitchtraditore#ècolpadisay#foreverècolpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 eddai arriviamo a 100 così son contenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 eddai arriviamo a 100 così son contenti xDCi stiamo provando yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ci stiamo provando yaya Perché invochi Jaja? So già che questa storia finirà con me che ingoio denti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Perché invochi Jaja? So già che questa storia finirà con me che ingoio denti. xD e ancora peggio se la chiami giagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 e ancora peggio se la chiami giagia ahahah lasciate stare jaja!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 *Esegue rituale satanico per invocare Jaja* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non nominate il nome della Dea invano primo comandamento *fugge*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Il LiF è Finito ? [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non nominate il nome della Dea invano primo comandamento *fugge*. UNO ZOMBIE! UOMINI ALLE FORCHE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non nominate il nome della Dea invano primo comandamento *fugge*.Ok, allora vedremo di non chiamarla mai Jaja ma solo Giagia, yaya, iaia e tutte le varianti possibili immaginabili. E ora torna fra i morti. Il LiF è Finito ? [Cit.]Non ancora. C'è tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Finalmente ho vinto un lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Finalmente ho vinto un lupus. Ora che mi ci fai pensare non sono mai arrivato alla fine di un lupus vincendo.. Di quelli che sono finiti uno l'ho perso, uno l'ho moddato e ad uno non ho partecipato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque mi pare ovvio che era tutto un piano di MoS, mio, di Luke88, di Zeb e di Peter e siamo tutti lupi, avete perso. Stasera uccideremo i restanti rivoluzionari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Finalmente ho vinto un lupus. Giusto per fare scaramanzia eviterei queste affermazioni. Anche perché c'è sempre la possibilità di un finale stile Eggs e allora potresti ancora morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ora che mi ci fai pensare non sono mai arrivato alla fine di un lupus vincendo.. Di quelli che sono finiti uno l'ho perso, uno l'ho moddato e ad uno non ho partecipato.. Giusto per fare scaramanzia eviterei queste affermazioni. Anche perché c'è sempre la possibilità di un finale stile Eggs e allora potresti ancora morire. In entrambi i casi è #colpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Abbiamo pure preso in giro Zorzi e Simo97 (preferisco questo nick comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Abbiamo pure preso in giro Zorzi e Simo97 (preferisco questo nick comunque) Ke kattif1 (grazie comunque (?)...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Abbiamo pure preso in giro Zorzi e Simo97 (preferisco questo nick comunque) Non mi ero nemmeno accorto avesse cambiato nick. o.o" Io rivoglio la mia stazione radio di fiducia: la SimoFM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ke kattif1 (grazie comunque (?)...) Non mi ero nemmeno accorto avesse cambiato nick. o.o" Io rivoglio la mia stazione radio di fiducia: la SimoFM. Effettivamente Simo, da quando hai cambiato nick? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non mi ero nemmeno accorto avesse cambiato nick. o.o"Io rivoglio la mia stazione radio di fiducia: la SimoFM. Apparte gli scherzi, avevo intenzione di chiamarmi SimoFM97 (ma poi mi hanno detto che sembravo una stazione radio ed ho evitato :c)Effettivamente Simo, da quando hai cambiato nick? :OIeri mi sembra (?)Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se volete posso dimostrarvi che siamo tutti aristocratici con un piano: praticamente metà di noi deve votare ZarRomanov e l'altra metà SayMyName, però domani (perché oggi non si può più perché già altra gente ha votato, che stupidi). Allora praticamente quelli che votano Say sono tutti aristocratici, mentre quelli che votano Zar sono tutti lupi, perché sennò non sarebbero stati così stupidi da votarlo. Capito?EDIT: perché prima si capiva che stavo dicendo stupidi agli aristocratici, e io non voglio offendere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.