MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aspetta, se anche MarioBoss è un aristocratico significa che qualcuno degli altri non lo è? Perchè io ne conto 8: -Gilga-Dany-Yle-GiaxUp-Babba-Touko-Neku-Mario Oppure Rufy era un rivoluzionario semplice e mentiva fingendosi Napoleone diventato buono ma sarebbe una mossa senza senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma Touko non era la rapitrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma Touko non era la rapitrice? No, era Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Natsu sta già provvedendo per le targhette, appena finirà un buon numero di targhette apriremo il topic dei vincitori, diremo i premi e daremo la lista dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aspetta, se anche MarioBoss è un aristocratico significa che qualcuno degli altri non lo è? Perchè io ne conto 8: -Gilga-Dany-Yle-GiaxUp-Babba-Touko-Neku-Mario Oppure Rufy era un rivoluzionario semplice e mentiva fingendosi Napoleone diventato buono ma sarebbe una mossa senza senso :/Ero davvero Napoleone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ero davvero Napoleone Si si, era solo per dire.. Allora non capisco chi sia innocente tra quegli 8, perchè l'unico che non abbiamo controllato è proprio Mario quindi dovrebbe essere lui il "non lupo" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Touko era DeSade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Touko era DeSade Lo so, ma lo stesso non mi tornano i conti: -Luigi XVI (x1): Yle -Luigi, conte di Provenza (x1): GiaxUp -Ufficiale Imperiale (x1): Gilga -Soldati imperiali (x3): Dany, Neku, Babba -Marchese De Sade(x1): Touko Perchè Mario è aristocratico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo so, ma lo stesso non mi tornano i conti:-Luigi XVI (x1): Yle-Luigi, conte di Provenza (x1): GiaxUp-Ufficiale Imperiale (x1): Gilga-Soldati imperiali (x3): Dany, Neku, Babba-Marchese De Sade(x1): ToukoPerchè Mario è aristocratico? I lupi sono 7 + 1 (De Sade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 I lupi sono 7 + 1 (De Sade) Ho copiato dalla descrizione dei ruoli dove sono segnati 6 lupi + De Sade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 -Superyle99 (capo dei lupi)-Lightning (assassino)-BotTube (rivoluzionario)-â˜Peter Pan☠(rivoluzionario)-Stitch98 ( borghese?)-Master of Shuppets (avvocato)-TOUKO (rivoluzionario)-ScarletSnow (massone)-GiaxUp (vicecapo lupi)-Dany1899 (lupo)-The Only One (guardia)-X-Silver (rivoluzionario)-Simoforzamilan97 (vescovo)-Luke88 (mago)-~Gilgamesh~ (ufficiale)-Zebstrika94 (robespierre)-BabbaNatale (lupo)-Zorzi (scrittore)-Chube (borghese)-NekuLoire (lupo)-DIO.Darph (massone)-Rufy (Napoleone)-MarcinGreed... (Rivoluzionario)-Karinari (innamorata <3)-Pak_ (rivoluzionario)-Gaetano_Anubio (rivoluzionario)-MarioBoss (de sade)-MontiShur'tugal (rapitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho copiato dalla descrizione dei ruoli dove sono segnati 6 lupi + De Sade... Immagino che sia un errore nella scrittura dei ruoli, perché noi lupi eravamo sette escluso De Sade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ah ma quindi Mario era un rivoluzionario? Looool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Immagino che sia un errore nella scrittura dei ruoli, perché noi lupi eravamo sette escluso De Sade Sì, dev'essere così per forza.. Infatti mi sembrava strano che Mario fosse innocente, ma dopo aver scoperto Babba ho dovuto per forza scagionarlo visto che pensavo che De Sade fosse Touko, altrimenti l'avrei considerato colpevole a priori.. Boh vabbè, l'importante è che abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Immagino che sia un errore nella scrittura dei ruoli, perché noi lupi eravamo sette escluso De SadeWhat? Pensavo foste in 7 con De Sade. D:Sì, dev'essere così per forza.. Infatti mi sembrava strano che Mario fosse innocente, ma dopo aver scoperto Babba ho dovuto per forza scagionarlo visto che pensavo che De Sade fosse Touko, altrimenti l'avrei considerato colpevole a priori.. Boh vabbè, l'importante è che abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No, Mario was a wolf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ho sempre detto di essere rivoluzionario,ma sono riuscito a passare per lupo lo stesso, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Abbiamo vinto e sono riuscito a non morire È stato un bel lupus, mi sono divertito specialmente i primi giorni, poi è andato un pò a calare, ma vabbè complimenti ai mod per aver gestito bene il tutto e a tutti gli altri, specialmente a Mos e dany che sono stati davvero bravi (zorzi no, è brutto e cattivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un bel Lupus versione Disney/fiabe?! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un bel Lupus versione Disney/fiabe?! *^*Se vuoi puoi proporlo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se vuoi puoi proporlo te Mmm... quando avrò tempo lo farò. Sarebbe stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mmm... quando avrò tempo lo farò. Sarebbe stupendo!! Se vuoi un mod io ci sarei per un lupus cosi, i film della disney sono la mia passione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non per fare spam, ma vi ricordo a proposito che sono state aperte le presentazioni e c'è tempo fino alle ore 10 del 7 gennaio, rispettate la scadenza mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non per fare spam, ma vi ricordo a proposito che sono state aperte le presentazioni e c'è tempo fino alle ore 10 del 7 gennaio, rispettate la scadenza mi raccomando Noi stiamo per inviareO forse ha già inviato Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se vuoi un mod io ci sarei per un lupus cosi, i film della disney sono la mia passione xD Non per fare spam, ma vi ricordo a proposito che sono state aperte le presentazioni e c'è tempo fino alle ore 10 del 7 gennaio, rispettate la scadenza mi raccomando Purtroppo io ho 2 esami settimana prossima. Ed entro il 7 non riesco ad occuparmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.