Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non per fare spam, ma vi ricordo a proposito che sono state aperte le presentazioni e c'è tempo fino alle ore 10 del 7 gennaio, rispettate la scadenza mi raccomando Noi ci siamo quasi. Non rispondo a te ma era tanto per farlo sapere XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Simo era Vescovo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Simo era Vescovo???? Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si :3La nostra soria non può continuare...*corre via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 La nostra soria non può continuare...*corre via piangendo*...non dovevi scriverlo qui, se lo legge quella persona ci fa ingoiare i denti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 La nostra soria non può continuare...*corre via piangendo*Povere Emmaaaah Simo, che mi combini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Purtroppo io ho 2 esami settimana prossima. Ed entro il 7 non riesco ad occuparmene. Tanto i prossimi sono tutti death note themePossiamo presentarlo per i primi di febbraio circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Povere Emmaaaah Simo, che mi combiniEra il vescovo T-T E io non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh, si sa che i Vescovi in quel periodo si divertivano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh, si sa che i Vescovi in quel periodo si divertivano <3 Zarr0, pls non mi scandalizzare Emmah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh, si sa che i Vescovi in quel periodo si divertivano <3O.OMaledetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 O.OMaledetto!!Era sposato a Dio (il suo misero dio, non io OBV) e non lo sapevi Emmah, se vuoi scegliere un Dio e farti suora, scegli me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Era sposato a Dio (il suo misero dio, non io OBV) e non lo sapevi Emmah, se vuoi scegliere un Dio e farti suora, scegli me Pensa che la mia scelta saresti stato tu ma non ne ero certa... ho quindi mirato a Simo, poi sei morto.Se avessi scelto te mi sarei dovuta suicidare subito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Pensa che la mia scelta saresti stato tu ma non ne ero certa... ho quindi mirato a Simo, poi sei morto.Se avessi scelto te mi sarei dovuta suicidare subito ahahahMa io sono più meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Pensa che la mia scelta saresti stato tu ma non ne ero certa... ho quindi mirato a Simo, poi sei morto.Se avessi scelto te mi sarei dovuta suicidare subito ahahahIo sono partigiano, mi sacrifico per la patria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora state qua a commentare? Non è finito il LiF? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora state qua a commentare? Non è finito il LiF? :vGiax, di solito si commenta anche dopo la fine per condividere i proprio pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora state qua a commentare? Non è finito il LiF? :v Si solitamente è così Ma per me si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Fate pure tanto siamo nel Bar :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma io sono più meglio (?) T-T mi sono innamorata della persona sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 T-T mi sono innamorata della persona sbagliataLo sappiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 T-Tmi sono innamorata della persona sbagliata<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 T-T mi sono innamorata della persona sbagliataPoor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 IO SONO QUELLO GIUSTO! E Simo era lupo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 <3*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.