Vai al commento


I treni metropolitani a scirocopoli


Post raccomandati

Voi lo sapete che in quella città andando nella metro si trovano i treni fermi che in alcuni giorni, ci parli con un signore e ti dice delle cose sui treni.

sul lunedi dovrebbe comparire il treno verde quello della battaglia singola.

sul martedi dovrebbe comparire il treno verde scuro quello della battaglia singola super

e molti altri.

ho sentito che in certi giorno dovrebbero comparire dei strani treni uno e completamente marrone, l'altro completamente sul blu celeste, uno completamente bianco con un marchio nero sopra non mi ricordo bene.

Ah poi c'è un'altro si chiama il treno fantasma (questo mi fa un po creepypasta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol!

Comunque il treno fantasma non l'ho mai santito nominare e.e

perche lo becato io nel gioco andando a scirocopoli nella metro e trovai nessun allenatore e nessun treno passabile cioe praticamente vuoto ma c'è sempre quello che ti spiega lui sui treni o.o mi ha fatto paura a leggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al treno fantasma anche io lo incontrai ma il vecchietto non disse nulla, mi sembra di ricrdare soloche lo descriveva, niente più, nessun segreto.

Però secondo me nasceranno abbastanza leggende su questo treno, dalle normali alle crepyysta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante la storia del treno fantasma. >.> Qualcuno ne sa di più?

non è facile beccare nel gioco, lo visitato alcune volte in quel posto e mi trova spesso nessun treno passabile

Riguardo al treno fantasma anche io lo incontrai ma il vecchietto non disse nulla, mi sembra di ricrdare soloche lo descriveva, niente più, nessun segreto.

Però secondo me nasceranno abbastanza leggende su questo treno, dalle normali alle crepyysta lol

ti quoto per questo legendo quello mi ha fatto paura o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...