carlo93cc Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Qualcuno ha un elenco o un link che indirizza ad un elenco di TUTTI gli eventi pokemon fatti dalla nintendo da sempre? Dalla 1 generazione fino ad oggi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non credo esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho solo quella della 6a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 esiste bulbapedia.comunque 1 e 2^ generazione non si possono trasferire.parti da rubino e zaffiro per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 su bulbapedia lo trovi, ma non posso linkartelo perchè è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ce,ma sarebbe spam,linkartelo qua forse ho sbagliato sezione del forum x( me la puoi mandare per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sposto in una sezione più generica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ditemi se avete sistemato per messaggio privato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ottimo, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.