DenisNaccari Inviato 30 agosto, 2011 Condividi Inviato 30 agosto, 2011 Qual è il Pokémon iniziale preferito dai PokéFans Italiani? Lascia anche tu il tuo voto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Cyndaquil mi piace molto, è anche uno dei pochi starter di cui mi piacciono le evoluzioni. Mi piacciono anche Bulbasaur, Chikorita, Mudkip e Snivy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest InstantClassic Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Squirtle seguito a ruota da Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 infernape e charizard, amo gli starter fuoco anche se tepig e cyndaquil mi hanno un pò deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 blazechicken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Oshawott!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Totodile: è troppo simpatico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Charmander forever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Direi che i miei starters preferiti sono Mudkip, Chimchar e Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Cyndaquil carino e le evoluzioni magnifiche e forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Victinimat_ Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 forza Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 I HERD I LIEK MUDKIPZ No vabbè, a parte internet memes, Voto Bulbasaur, ma anche Snivy, Torchic, Mudkip e Chikorita sono tra i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubrick Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Sicuramente Chikorita, in onore dei vecchi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Charmendere e il migliore (seconde me ovviamente) ma anke cyndaquil nn e male lo stesso di oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luxray18 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Cindaquil è il mio preferito! Adoro gli starter di tipo fuoco XD Dopo di lui ci sono charmender e chimchar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 I miei starter preferiti arrivano dalla prima alla terza anche se della quarta me ne pacciono 2(Piplup e Turtwig).I miei preferiti sono bulbasaur e Charmander ma ho optato per quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Torchic tutta la vita! Ho adorato ed adorerò per sempre il mio amato Blaziken *O*Seguono a ruota Cyndaquil e Tepig... è bizzarro che mi piacciano tutti starter di tipo fuoco, poiché adoro i Pokémon erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest POKE-ILARY Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 1°Charmander X LUI MORIREI 2°Snivy ADORABILE XD3° Piplup TROPPO TENERO 4°Torchic CARINO 5°Cyndaquil BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Assolutamente e senza dubbio Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Osha *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 1^ Generazione: Charmander2^ Generazione: Cynda **3^ Generazione: Treecko e Torchic *__________*4^ Generazione: Oddio, li amo tutti e tre *_________________*5^ Generazione: Snivy ^________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio preferito è senza dubbio Snivy. *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ovviamente ho votato Charmander :umbreonplz:Anche se, obiettivamente parlando, la scelta è stata ardua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 piplup e oshawott *____* i migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.