Saphira Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Charmender! Carino e potente dopo evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ho votato per Charmendere. Soprattutto la sua ultima evoluzione mi piace parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Il mio è Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 chimchar, è stato il pokemon con cui è iniziata la mia avventura da pokefans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Snivy mi piace troppoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Snivy ma non mi piacciono le sue evoluzioni, così ho scelto turtwig perché amo torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 cyndaquil forever, il mio primo pokèmon...... quanti bei ricordi col gba....l' una cosa che non capisco è il perchè degli 0 voti di tepig, è vero che non è uno spettacolo (anche e a me piace) ma ce ne sono mooolti peggio, e poi è.....un maialino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Torchic perchè poi si evolve in un blaziken *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 snivy xrekè (dopo si evolve in serperior) XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.