doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Pokemon Millennium ha fatto la grazia di regalarmi 1 PP per Natale, ma la verità è che io non sò che farmene... Ne metto la metà all' asta, dunque 0.5 PP: cosa siete disposti a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vedi se vuoi qualcosa dal mio mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Posso darti degli eventi presenti nella mia Asta (quelli che non ho scambiato) oppure altri, manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 10 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ti ho mandato un mp se non ti bastano posso amche aumentare l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 10 sfkb Potrei sapere quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Potrei sapere quali? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tutte le megaevo di oras SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.