Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora... mi è venuta in mente questa idea per ottenere monete di gioco.Mettere il 3ds in modalità riposo e metterlo nella borsa di vostra madre ( tutte le madri hanno una borsa lol ) , la maggior parte delle madri è spesso fuori per fare la spesa e altri servizi, così guadagnarete monete di gioco senza fare niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora... mi è venuta in mente questa idea per ottenere monete di gioco.Mettere il 3ds in modalità riposo e metterlo nella borsa di vostra madre ( tutte le madri hanno una borsa lol ) , la maggior parte delle madri è spesso fuori per fare la spesa e altri servizi, così guadagnarete monete di gioco senza fare nienteGeniale!!! Io anche ho una piccola borsetta ( uno di quelli per maschi) e me lo porto in giro anche se sto a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 lol oppure si può attaccare ai raggi della ruota della bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 mi pare inutile dato che con una passeggiata di 5 minuti ne fai 1000 passi, a scuola stessa basterebbe camminare nel corridoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 mi pare inutile dato che con una passeggiata di 5 minuti ne fai 1000 passi, a scuola stessa basterebbe camminare nel corridoioMa infatti l'ho messo nel bar, è stata una cosa che mi è passata per la mente, non è un vero e proprio metodolol oppure si può attaccare ai raggi della ruota della bici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 lol oppure si può attaccare ai raggi della ruota della bici Kintah hardcore - on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.