Vai al commento

Metodo per ottenere monete di gioco senza faticare, utile quando si è a scuola

Dragopika22

Post raccomandati

Allora... mi è venuta in mente questa idea per ottenere monete di gioco.

Mettere il 3ds in modalità  riposo e metterlo nella borsa di vostra madre ( tutte le madri hanno una borsa lol ) , la maggior parte delle madri è spesso fuori per fare la spesa e altri servizi, così guadagnarete monete di gioco senza fare niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... mi è venuta in mente questa idea per ottenere monete di gioco.

Mettere il 3ds in modalità  riposo e metterlo nella borsa di vostra madre ( tutte le madri hanno una borsa lol ) , la maggior parte delle madri è spesso fuori per fare la spesa e altri servizi, così guadagnarete monete di gioco senza fare niente

Geniale!!! Io anche ho una piccola borsetta ( uno di quelli per maschi) e me lo porto in giro anche se sto a scuola :)

Link al commento

mi pare inutile dato che con una passeggiata di 5 minuti ne fai 1000 passi, a scuola stessa basterebbe camminare nel corridoio

Ma infatti l'ho messo nel bar, è stata una cosa che mi è passata per la mente, non è un vero e proprio metodo

lol oppure si può attaccare ai raggi della ruota della bici :asduj1:

:fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...