blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Che tristezza vedere il podio di staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Che tristezza vedere il podio di staffer #cheat #raccomandati #blamevolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 #cheat #raccomandati #blamevolvo su showdown i cheat (?) le lotte come si vincono con raccomandazione? I tornei sono gli unici in cui non ci può essere Intendo che sarebbe stato bello vedere vincere degli utenti e non ogni volta staffer (che sono bravi in determinati campi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma i mod sapevano già che tipo di torneo fosse prima di aprirlo e quindi si facevano i team da prima#sapevatelo #sveglia #lobby #goccedicioccolatoma il tasto "muta a vita" non esiste su questo forum? peccato...come se 2 ore in più di tempo per buildare un team fossero fondamentali e dessero chissà quali vantaggiLMAOdai c'ho provato a non ridere ma non ci sono riuscitoIntendo che sarebbe stato bello vedere vincere degli utenti e non ogni volta staffer (che sono bravi in determinati campi). dati alla manoAutmn Challenge ---> vincitore: Jack (staffer)XY OU ---> vincitore: T€0 (no staffer)Sfida Inversa ---> vincitore: Justin (no staffer)XMas Challenge ---> vincitore: Drake (staffer) vincono sempre gli staffer? direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ma il tasto "muta a vita" non esiste su questo forum? peccato...come se 2 ore in più di tempo per buildare un team fossero fondamentali e dessero chissà quali vantaggiLMAOdai c'ho provato a non ridere ma non ci sono riuscitodati alla manoAutmn Challenge ---> vincitore: Jack (staffer)XY OU ---> vincitore: T€0 (no staffer)Sfida Inversa ---> vincitore: Justin (no staffer)XMas Challenge ---> vincitore: Drake (staffer)vincono sempre gli staffer? direi di noguardiamo il podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ok Autumn Challenge: Jack (staff), Luxor (no staff), Hikari (no staff)XY OU: T€0 (no staff), Mister Vreo (no staff), Jack (staff)Sfida Inversa: Justin (no staff), Hikari (no staff), Ren (no staff)XMas Challenge: 3 staffer mi sfugge il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Siamo seriamente al livello "podio staff = cheat"? Seriamente, 'ste discussioni sono infantili e noiose, potremmo smetterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Siamo seriamente al livello "podio staff = cheat"? Seriamente, 'ste discussioni sono infantili e noiose, potremmo smetterla? non è quello il problema è che siccome abbiamo la targhetta reputano noi troppo superiori a loro in un gioco luck based e la cosa fa parecchio sorridere specie in tornei come questo qui dove quel poco di "skill" che ci può essere in pokémon è annullata dalle limitazioni delle usage e dalla leading l'unico torneo in cui ci si poteva lamentare di sta cosa (molto discutibile lo stesso) è quello OU dove ops, non ha vinto uno staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 I tornei come questo sono molto luck based (questo dimostra perchè sono io al terzo posto) e dimostra anche che chi sa buildare meglio degli altri riesce a cavarsela un pochino meglio (vedasi alcune delle mie battle non haxate dove Scarf Weavile ha "fatto fuori" la win condition avversaria). Sapere che si usano Weavile, Jirachi ed Empoleon è importantissimo in questo torneo, no? Dati alla mano, i pokèmon che avevate VOI erano uguali (o quasi) a quelli che avevamo NOI. Cosa cambiava? Esperienza in battling, in alcuni casi, fortuna, in altri, e set dei Pokémon. Devo ringraziare soprattutto Ariolu se sono riuscito ad andare avanti nel torneo perchè senza lui e il suo Light Clay Kyurem non avrei potuto fillerare bene il team e non sarei riuscito a vincere alcune battle , dove gli screen mi hanno salvato.Dopo tutto questo, e dopo aver anche ammesso che ho "copiato" il pokémon di un utente e aver detto che usavo roba gimmick per stupire gli avversari che si aspettavano sempre lo stesso Lorb Weavile...Inoltre, se perfino nel torneo OU (dove c'erano molte persone forti e competenti nello staff) il podio non è stato "Full Staffer" (e lì sarebbe stato quasi "sicuro" avercelo), beh... Direi che non si può recriminare. Inoltre ammetto pubblicamente di aver haxato wonder fino alla morte e , senza quell'hax nella secca, non sarei riuscito ad arrivare e al terzo posto ci sarebbe lui ora.Non mi pare ci sia motivo di "vergogna" (beh, forse un po') ma è la dimostrazione di quanto sia hax based il gioco.Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 è qui dove ci si lamenta dell'hax?a me hanno haxato 3/3 battles di una bo3, halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grats a tuttiCome mi direbbe qualcuno "puoi vincere solo i loltornei haxando"... Eh vabb :3Viva il banner di Hypuuur :3 ! (E comunque dovevo avere Weavile in onore del mio Scarf Weavile OP)Non mi copiare le idee te -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Congrats:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grandissimo Haipah, menomale che ormai eri diventato incapace, congratulazioni! <3Complimenti anche agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 (Hyper, l2p) <- provate a vedere, lmao. <3 Congrats a tutti, bravissimi!Vreo vinci sempre perché sei un'incapace. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.