Vai al commento


[Torneo Online] XMas Challenge! - I Vincitori


Drake.

Post raccomandati

#cheat #raccomandati #blamevolvo

su showdown i cheat (?)

le lotte come si vincono con raccomandazione? I tornei sono gli unici in cui non ci può essere

 

Intendo che sarebbe stato bello vedere vincere degli utenti e non ogni volta staffer (che sono bravi in determinati campi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i mod sapevano già  che tipo di torneo fosse prima di aprirlo e quindi si facevano i team da prima

#sapevatelo #sveglia #lobby #goccedicioccolato

ma il tasto "muta a vita" non esiste su questo forum? peccato...

come se 2 ore in più di tempo per buildare un team fossero fondamentali e dessero chissà  quali vantaggi

LMAO

dai c'ho provato a non ridere ma non ci sono riuscito

Intendo che sarebbe stato bello vedere vincere degli utenti e non ogni volta staffer (che sono bravi in determinati campi). 

dati alla mano

Autmn Challenge ---> vincitore: Jack (staffer)

XY OU ---> vincitore: T€0 (no staffer)

Sfida Inversa ---> vincitore: Justin (no staffer)

XMas Challenge ---> vincitore: Drake (staffer)

 

vincono sempre gli staffer? direi di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il tasto "muta a vita" non esiste su questo forum? peccato...

come se 2 ore in più di tempo per buildare un team fossero fondamentali e dessero chissà  quali vantaggi

LMAO

dai c'ho provato a non ridere ma non ci sono riuscito

dati alla mano

Autmn Challenge ---> vincitore: Jack (staffer)

XY OU ---> vincitore: T€0 (no staffer)

Sfida Inversa ---> vincitore: Justin (no staffer)

XMas Challenge ---> vincitore: Drake (staffer)

vincono sempre gli staffer? direi di no

guardiamo il podio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok


 


Autumn Challenge: Jack (staff), Luxor (no staff), Hikari (no staff)


XY OU: T€0 (no staff), Mister Vreo (no staff), Jack (staff)


Sfida Inversa: Justin (no staff), Hikari (no staff), Ren (no staff)


XMas Challenge: 3 staffer


 


mi sfugge il problema


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo seriamente al livello "podio staff = cheat"? Seriamente, 'ste discussioni sono infantili e noiose, potremmo smetterla?

non è quello il problema

è che siccome abbiamo la targhetta reputano noi troppo superiori a loro in un gioco luck based

e la cosa fa parecchio sorridere

specie in tornei come questo qui dove quel poco di "skill" che ci può essere in pokémon è annullata dalle limitazioni delle usage e dalla leading

l'unico torneo in cui ci si poteva lamentare di sta cosa (molto discutibile lo stesso) è quello OU dove ops, non ha vinto uno staffer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tornei come questo sono molto luck based (questo dimostra perchè sono io al terzo posto) e dimostra anche che chi sa buildare meglio degli altri riesce a cavarsela un pochino meglio (vedasi alcune delle mie battle non haxate dove Scarf Weavile ha "fatto fuori" la win condition avversaria). Sapere che si usano Weavile, Jirachi ed Empoleon è importantissimo in questo torneo, no? Dati alla mano, i pokèmon che avevate VOI erano uguali (o quasi) a quelli che avevamo NOI. Cosa cambiava? Esperienza in battling, in alcuni casi, fortuna, in altri, e set dei Pokémon. Devo ringraziare soprattutto Ariolu se sono riuscito ad andare avanti nel torneo perchè senza lui e il suo Light Clay Kyurem non avrei potuto fillerare bene il team e non sarei riuscito a vincere alcune battle , dove gli screen mi hanno salvato.


Dopo tutto questo, e dopo aver anche ammesso che ho "copiato" il pokémon di un utente e aver detto che usavo roba gimmick per stupire gli avversari che si aspettavano sempre lo stesso Lorb Weavile...


Inoltre, se perfino nel torneo OU (dove c'erano molte persone forti e competenti nello staff) il podio non è stato "Full Staffer" (e lì sarebbe stato quasi "sicuro" avercelo), beh... Direi che non si può recriminare. Inoltre ammetto pubblicamente di aver haxato wonder fino alla morte e , senza quell'hax nella secca, non sarei riuscito ad arrivare e al terzo posto ci sarebbe lui ora.


Non mi pare ci sia motivo di "vergogna" (beh, forse un po') ma è la dimostrazione di quanto sia hax based il gioco.


Buona permanenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grats a tutti

Come mi direbbe qualcuno "puoi vincere solo i loltornei haxando"... Eh vabb :3

Viva il banner di Hypuuur :3 ! (E comunque dovevo avere Weavile in onore del mio Scarf Weavile OP)

Non mi copiare le idee te -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...