MurdererFight Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (spero sia la sezione giusta)Buongiorno/Buonasera a tuttiOggi mentre Soft-Resettavo mi sono posto un dubbio: "Ma è meglio Flawless o Shiny?"Voi cosa ne dite?Al massimo li catturo Flawess e li shinyzzo,ma questa è una cosa un po' da cheaterOppure soft resetto fino a quando li trovo Shiny (li vorrei avere tutti shiny) e cambio le IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dove l hai presa la bambola di mising no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dove l hai presa la bambola di mising no? Era disponibile al Mercatino PP a 0.01 PP. /OT Io direi meglio Flawless, degli Shiny non te ne fai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sinceramente con flawless non serve a nulla se devi andare ai tornei ufficiali(solo i leggendari con stat alte, mica tutti).La scelta è tua, se ti piace competitivo allora flawless, se preferisci avere shiny allora scegli questo. Io non uso quasi mai i leggendari contro gli altri allenatori, sono forti abbastanza da combattere, quindi a me poco importa per flawless, li catturo e metto nei box e basta, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io personalmente li preferisco flawless, anche perché spesso shiny nemmeno mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mettila così: Flawless ti aiuta nel competitivo e, in generale, nelle lotte. Shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io shiny,visto che tipo i tag di Cobalion sono massimo UU e non me ne faccio proprio niente dei competitivi,degli shiny sono orgoglioso e me gusta quando lo incontro luccicante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se li useresti nel competitivo flawless,per quelli unicamente da collezione io preferisco gli shiny :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mettila in questo modo,Con gli shiny ti vanti ma loro ti stracciano con i loro flawless e con i flawless batti i tuoi amici che però fanno i fighi perchè hanno gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io li colleziono e li softresetto tutti per ora ne ho fatti 3 li cerco flaw poi se esci per caso shiny lo cattutro e melo tengo .comunque li preferisco flaw ma con qualche iv al 29-28-27 perchè il ps nn può modificare le iv in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Flawless, al massimo poi li shinyzzi ma se li shinyzzi allora hai ps, quindi puoi rendere shiny flawless il leggendario che catturi al primo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dal mio punto di vista sono 2 cose diverse, gli IV su un leggendario sono quasi inutili perchè non sono da competizione, a stò punto preferisco prendirli shiny che hanno tutti i loro fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Secondo me è meglio shiny. Ce l'hai cromatico e di sicuro ha 3 ivs, poi se hai il fattore c le ivs aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.