TheShinyOskar Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Come da titolo cerco dei pokemon shiny e i leggendari di x e y , purtroppo cerco solo le prime fasi di evoluzione e che siano pokemon provenienti da x y oppure oras . In Cambio Offro Un Leggendario o due a vostra scelta di omega rubino (Ho anche diancie ,darkrai e qualche pokemon evento )CA : 3110-6724-5148 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 i leggendari di kalos li cerchi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io li ho, però cerco PP.Sei disposto ad offrirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 i leggendari di kalos li cerchi shiny? no i leggendari li cerco normali e legit non creati col ps . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io ho bouffalant di prima evoluzione shiny e cerco un dianciese no ho anche gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 no i leggendari li cerco normali e legit non creati col ps . Bene allora se ti interessa ho xerneas e yveltal ITA se ti interessano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 xerneas l'ho già trasferito e yveltal nn mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io li ho, però cerco PP.Sei disposto ad offrirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ho un zygarde se lo vuoi cerco hoopa,Groudon,Volcanion,Kyogre,rayquaza,i tre golem e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 xerneas l'ho già trasferito e yveltal nn mi interessa molto non avevo chiesto a te "_" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ho anche yveltal e diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sorry ^_^ Comunque io ho giratina se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 rega mi servono dei leggendari dialga , thundurus, zekrom e lugia . poi i leggendari di x e y e li shinyIo ho un zygarde se lo vuoi cerco hoopa,Groudon,Volcanion,Kyogre,rayquaza,i tre golem e regigigasli ho tutti scegli i due che vuoi . penso che hoopa e volcanion li vuoi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho tutti i leggendari, quanti PP offri? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho tutti i leggendari, quanti PP offri? :o mi servono solo thundurus , dialga , lugia , e quelli di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco, io li ho. Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 voglio hoopa e volcanion ti do zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hoopa e Volcanion non sono scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se vuoi ho Gallade shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.