Vai al commento


Pokèmon Infinite World


Alex2000

Post raccomandati

Ciao ragazzi, siamo in proggettazzione di un hack col mio team per ora in tre, Pokèmon Viaggio nell'Infinito, Si inizierà  ad Argentipoli ( maggior parte delle città  inventate ), dove il protagonista partità , e incontrerà  un prof. Pokèmon della regione di Gelos, e gli donerà  uno dei tre starter di Gelos( fake, ce ne saranno pochissimi quanto niente , non sappiamo se riusciremo a metterli, perchè useremo RPG Maker e avremo la lotta tredimensionale con sprite tredimensionali, quindi non sappiamo se riusciremo a metterli, comunque continuo la trama ) , il nostro protagonista andrà  a casa di Vera e dicidono di partire insieme. Arriveranno a una città  dove sta il prof. Birch ( Non sarà  Albanova, la chiameremo diversamente, e sarà  diversa ), e prenderanno lo starter di Hoenn, ci saranno 7 hack, ogni hack è un capitolo di questa hack, equivalente ad una regione, avete capito bene, ci saranno 7 regioni, non spaventatevi però, verranno introdotte le megaevoluzioni e tutti i pokèmon ( con rpg maker ne puoi mettere all'infinito ), ci sarà  una grafica tredimensionale, pure il personaggio lo sarà .....


il resto è da scoprire.......


 


TEAM:


Alex2000: Mapper


Wen: Scripter, Spriter e fa storia


Ghilgakia: Spriter


CHIUNQUE E' ACCOLTO, PIU' SIAMO MEGLIO E'


 


Non accetto e non rispondo a coloro che rispondono che non ce la farò mai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai aperto il topic, e devi accettare i commenti, giudizi, positivi o negativi che siano.


Ora, io so ben poco dell'hacking, uso molte hack perché le trovo migliori a livello di trama rispetto ai giochi normali, ma comunque qualcosa so, e ti posso dire che non ce la farai mai.


Non ti è servita a nulla la discussione di "Pokémon Potenza dell'Infinito"?


Non stiamo dicendo che non ce la farai mai, ma che come minimo ti porterà  via un anno, solo per la prima regione ovvio, ma 1) non è detto che tu la continui perché può darsi che ti stanchi 2) da neanche un mese hai cominciato, e ti ritrovi a voler fare tutto subito.


Non ha completamente senso, come prima cosa limitati ad usare in libertà  quei programmi, imparare a conoscerli, non andrai avanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio scoraggiarti,dato che la maggiorparte delle cose che hai detto si possono fare,però:
-chiamali progetti e non hack,dato che siamo in un ambito totalmente differente

-LASCIA PERDERE la grafica tridimensionale,è un consiglio. non hai idea di quanto ci voglia a creare una singola mappa tridimensionale.
non pensare che perchè l'han fatto in XY/ORAS allora sia una bazzeccola,per realizzare un progetto come il tuo con quella grafica ci vorrebbero come minimo 5 anni di lavoro ininterrotto,quindi lasciala perdere almeno per ora.

-concentrati sul rilascio di una demo carina MA COMPLETA,non perderti in troppe cavolate.

 

per il resto,buona fortuna con il progetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio scoraggiarti,dato che la maggiorparte delle cose che hai detto si possono fare,però:

-chiamali progetti e non hack,dato che siamo in un ambito totalmente differente

-LASCIA PERDERE la grafica tridimensionale,è un consiglio. non hai idea di quanto ci voglia a creare una singola mappa tridimensionale.

non pensare che perchè l'han fatto in XY/ORAS allora sia una bazzeccola,per realizzare un progetto come il tuo con quella grafica ci vorrebbero come minimo 5 anni di lavoro ininterrotto,quindi lasciala perdere almeno per ora.

-concentrati sul rilascio di una demo carina MA COMPLETA,non perderti in troppe cavolate.

 

per il resto,buona fortuna con il progetto ^^

 

Tutti questi consigli sarebbero buoni, se lui ne sapesse qualcosa di hacking & co, purtroppo non sa nulla.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78376-pokemon-potenza-dellinfinito/

Io avrei una domanda: perchè hai aperto 4 topic identici?

 

È quello che ci chiediamo tutti.

Mah, queste domande retoriche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no avevo sbagliato che c'erano problemi di connessione, mi ha avvertito un moderatore, io sono abbastanza nuovo in pokèmon millennium e non so cambiare nome alla discussione e quindi visto che ho cambiato nome alla mia hack ho creato una nuova discussione, non solo perchè non ce la facevo più con loro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè sprecate l'energia delle dite, io non mi fermerò mai!!!mai!!! capito? maiii!!!! poi propio non so niente non si può dire, ho seguito un sacco di tutorial e sto padroneggiando rpg maker xp con il mapping.

 

grazie a  Bl00d-Kirito e comunque con tredimensionale intendo i tileset xy che stiamo facendo col team, niente di che, e quello che ha detto grappaman lo so 3d in quel senzo, comunque 1, 3, 5 0 10 anni, qualsiasi il tempo no mi arrendooo!!!!!!


grazie Enemy-Panic


e poi me lo avete detto almeno 9999999 volte ciascuno che non ci crede, va bene lo avete detto, c'è bisogna di ripeterlo 100000 di volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè sprecate l'energia delle dite, io non mi fermerò mai!!!mai!!! capito? maiii!!!! poi propio non so niente non si può dire, ho seguito un sacco di tutorial e sto padroneggiando rpg maker xp con il mapping.

 

grazie a  Bl00d-Kirito e comunque con tredimensionale intendo i tileset xy che stiamo facendo col team, niente di che, e quello che ha detto grappaman lo so 3d in quel senzo, comunque 1, 3, 5 0 10 anni, qualsiasi il tempo no mi arrendooo!!!!!!

grazie Enemy-Panic

Uno che non vuole mollare

E che mi ringrazia

Sono commosso  :cry:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ringrazio chiunque che ci crede, sappi che se qualcuno mi conosce nella mia vita, qualsiasi cosa mi metto in testa imparando ( se c'è bisogna di imparare ), e standoci sempre attaccato ci arrivo sempre

Continua così e finirai la tua hack :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che non vuole mollare

E che mi ringrazia

Sono commosso  :cry:

 

Sbagliato, lui è uno che non vuole capire che non ce la farà  mai con queste basi, che non accetta i consigli e che fa di testa sua.

Se farà  un hack, sarà  buggatissima, fatta malissimo, e sopratutto nessuno se la filerà .

Deve capire che andando avanti così, senza ascoltare i consigli di gente che sa  più di lui, non andrà  mai avanti e continuerà  a dire "non dirmi che non ce la farò11!!1!".

Detto questo, ora come ora riuscirai a fare una hack, ma sarà  di livello bassissimo e nessuno riuscirà  ad accederci poiché senza basi buone non si va da nessuna parte, e lui non ha basi buone.

 

PS. come prima cosa impara l'italiano, che come livello di grammatica siamo da denuncia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS. come prima cosa impara l'italiano, che come livello di grammatica siamo da denuncia

^THIS

Comunque basta ripetere sempre le stesse cose, tanto lui fa orecchie da mercante e questa discussione sta diventando come quella vecchia.

Dai, tanto abbiamo capito che è peggio che parlare al muro, lasciamo che vada avanti per la sua strada e finiamola, se ci riesce buon per lui, se no, glielo è stato detto.

PS: ma questa non dovrebbe andare in "Progetti ed Hack Rom?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: ma questa non dovrebbe andare in "Progetti ed Hack Rom?"

 

Shhhhh, lui l'ha messa qua così noi kattyvi non la troviamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè sprecate l'energia delle DITE, io non mi fermerò mai!!!mai!!! capito? maiii!!!! poi propio non so niente non si può dire, ho seguito un sacco di tutorial e sto padroneggiando rpg maker xp con il mapping.

 

grazie a  Bl00d-Kirito e comunque con tredimensionale intendo i tileset xy che stiamo facendo col team, niente di che, e quello che ha detto grappaman lo so 3d in quel senzo, comunque 1, 3, 5 0 10 anni, qualsiasi il tempo no mi arrendooo!!!!!!

grazie Enemy-Panic

e poi me lo avete detto almeno 9999999 volte ciascuno che non ci crede, va bene lo avete detto, c'è bisogna di ripeterlo 100000 di volte?

Le dite? E che sono? La città  dell'Inferno dantesco s'è sdoppiata?

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le dite? E che sono? La città  dell'Inferno dantesco s'è sdoppiata?

 

Ma come ti permetti?

Lui ha segutio un sacco di tutorial e padroneggia benissimo le tecniche!!

Dobbiamo stare solo zitti.

Comunque forse dovrebbe padroneggiare meglio l'italiano, non si sa mai che nella hack venga fuori roba come:

"MAMMA: Tesoro! Ti hai svegliato! Vai qui che ho fatto una torta ai peri buonissima xd!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:D grazie, ma crei hack?

Si stò facendo un'hack

Sbagliato, lui è uno che non vuole capire che non ce la farà  mai con queste basi, che non accetta i consigli e che fa di testa sua.

Se farà  un hack, sarà  buggatissima, fatta malissimo, e sopratutto nessuno se la filerà .

Deve capire che andando avanti così, senza ascoltare i consigli di gente che sa  più di lui, non andrà  mai avanti e continuerà  a dire "non dirmi che non ce la farò11!!1!".

Detto questo, ora come ora riuscirai a fare una hack, ma sarà  di livello bassissimo e nessuno riuscirà  ad accederci poiché senza basi buone non si va da nessuna parte, e lui non ha basi buone.

 

PS. come prima cosa impara l'italiano, che come livello di grammatica siamo da denuncia

Ehm...

Non vorrà  ascoltare,e magari questo gli sarà  contro,perchè ammetto che anche i consigli sono utili :Dù

Però,ammettilo,se tu volessi creare una fantastica hack e tutti direbbero:"n00b,non ce la farai!"non ti darebbe fastidio?

Ehm..hai rotto con sta grammatica conta che ho alcuni pezzi della tastiera attaccati con la colla :jump:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si stò facendo un'hack

Ehm...

Non vorrà  ascoltare,e magari questo gli sarà  contro,perchè ammetto che anche i consigli sono utili :Dù

Però,ammettilo,se tu volessi creare una fantastica hack e tutti direbbero:"n00b,non ce la farai!"non ti darebbe fastidio?

Ehm..hai rotto con sta grammatica conta che ho alcuni pezzi della tastiera attaccati con la colla :jump:

Ehm ehm... Quella è ancora protasi dell'eventualità , serve il congiuntivo, non il condizionale.

E non ha rotto con la grammatica, ma giustamente gli da fastidio che si facciano errori grossolani (o più gravi, vedi post di alex2000) di grammatica ITALIANA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si stò facendo un'hack

Ehm...

Non vorrà  ascoltare,e magari questo gli sarà  contro,perchè ammetto che anche i consigli sono utili :Dù

Però,ammettilo,se tu volessi creare una fantastica hack e tutti direbbero:"n00b,non ce la farai!"non ti darebbe fastidio?

Ehm..hai rotto con sta grammatica conta che ho alcuni pezzi della tastiera attaccati con la colla :jump:

Era riferito ad alex2000 :v

Si stò facendo un'hack

Ehm...

Non vorrà  ascoltare,e magari questo gli sarà  contro,perchè ammetto che anche i consigli sono utili  :Dù

Però,ammettilo,se tu volessi creare una fantastica hack e tutti direbbero:"n00b,non ce la farai!"non ti darebbe fastidio?

Ehm..hai rotto con sta grammatica conta che ho alcuni pezzi della tastiera attaccati con la colla  :jump:

 

E poi senti, nessuno mi ha mai dato del "n00b", e sai perché? Perché non punto a progetti irrealizzabili come 7 regioni e tutto il pokedex, perché sia il Gba che l'Rpg HANNO DEI LIMITI, quindi nel momento in cui qualcuno li supera, logicamente gran parte della gente gli dirà  che per le potenzialità  che offrono le rom o rpgmaker è un progetto difficilmente realizzabile o irrealizzabile per uno al suo livello.

Quindi io e altra gente (e fidati, siamo mooooolto più esperti di tutta la gente di questo sito) non parliamo a caso dicendogli di cambiare progetto, non perché siamo cattivi o perché vogliamo fargli perdere le speranze, ma perché siamo realisti e di gente così ne vediamo a palate ogni giorno.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente farà  qualcosina poi fra un paio di settimane mollerà  tutto al buon Wen e Ghilgakia, e se non sarà  così allora sarà  un RPG col bimbo di 10 anni che viene mandato fuori di casa poiché si sono stufati di tenerlo allora lo mandano dal Professore a farsi dare un Pokemon per andare all' avventura sfidando Team Malvagi che vogliono distruggere il mondo con i leggendari... e soprattutto con massicce dosi di grammatica "itagliana" con tanto di "introduzzione" ad imparare l' ABK.


 


Se vuoi impegnarti talmente tanto come affermi allora vedi di non far lavorare Wen e Ghilgakia per niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto è vero che di grammatica io propio.... però sul forum o almeno quando parlo con gli amici parlo così ( come loro a me ) e ci capiamo, e poi è impossibile che trovi frasi così stupide come ha fatto esempio Pond che  a tanto livello non ci arrivo e poi se mi prendi ancora in giro ( Pond, riferito a Pond ) ti segnalo, non vorresti essere bannato o sospeso dalla community giusto? poi wen e ghilgakia non faranno lavoro per niente perchè hanno caapito che ce la faremo. che ne sai Pond che non ho le basi giuste? ma che ne sai? ti segnalo?


pure tu 80c vuoi essere segnalato? se mi prendete in giro vi segnalo, non sapete che ci rimango male con tutte le cattiverie che dite?  Me lo avete detto un sacco di volte ma non ce la farete mai, secondo volete impedirmi di fare questa hack perchè poi uscirebbe meglio della vostra, prendete in giro insultate o cose del genere la mia hack e vi segnalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...