Kyuube Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Certo, dimmi cos'è che non hai capito Per prima cosa quando vado a cercare cmd.exe mi appaiono diversi risultati simili ma nessuno che sia cmd.exe e basta. Mi appaiono cmd.exe.mui,cmd,cmdkey.exe.mui,cmdl32.exe.mui. Qual'è quello giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Per prima cosa quando vado a cercare cmd.exe mi appaiono diversi risultati simili ma nessuno che sia cmd.exe e basta. Mi appaiono cmd.exe.mui,cmd,cmdkey.exe.mui,cmdl32.exe.mui. Qual'è quello giusto? è cmd quello giusto, a volte compare con il nome di cmd.exe ma a chi ha le estensioni disabilitate compare cmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quando scrivo nzone.exe start BASE16 mi compare una simpaticissima Schermata della Morte Blu, come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 è cmd quello giusto, a volte compare con il nome di cmd.exe ma a chi ha le estensioni disabilitate compare cmd Poi quando vado a incollare sul Root e dice accesso negato io metto la password dell'amministratore del comp e me la da giusta ma poi ridice accesso negato e non concludo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Poi quando vado a incollare sul Root e dice accesso negato io metto la password dell'amministratore del comp e me la da giusta ma poi ridice accesso negato e non concludo nulla.Sei sicuro di essere l'amministratore di quel computer? Se non lo sei ti consiglio di effettuare la procedura da un altro computer se ne hai la possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 No non sono l'amministratore ma conosco la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No non sono l'amministratore ma conosco la password Il problema è quello, dovresti eseguire la procedura tramite l'account dell'amministratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sarò cretina io ma non trovo più la pagina Root... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sarò cretina io ma non trovo più la pagina Root... La root è quella che ti compare quando vai su "Computer" e clicchi su "Disco locale (C:)", quella è la root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Grazie mille! Son riuscito ad ottenerlo anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Grazie mille! Son riuscito ad ottenerlo anche io!! Bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawless Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora guida provata su 3ds FW 9.5 e funziona alla meraviglia ottima guida ben spiegata vi voglio bene ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Potresti aiutarmi con la guida?Ti contatto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho seguito la guida originale in inglese che hai tradotto Confermo che su 9.5.0-22E funziona perfettamente (non ho letto le 7 pagine di discussione, se fosse già stato specificato mi scuso).Tre chiarimenti:1. Ho avviato maccheck.cmd e mi mostrava tutti 0, quindi in teoria la procedura non avrebbe dovuto funzionare; non ero convinto del pieno funzionamento dello script (sono un tecnico.. Cioè quasi ahahahha sono in quinta) e ho deciso di ignorarlo bellamente.Provando sul mio portatile e sul fisso di casa ho ottenuto due risultati differenti all'avvio di nzone:-fisso: appare il messaggio "No compatible host found" pertanto la procedura non avanza-portatile: non appare nessun messaggio e la procedura viene eseguita correttamente.Pertanto suggerisco di togliere la parte di maccheck oppure di specificare questa cosa che ho appena detto.2. Ho provato a riprodurre l'errore di mxdll (non ricordo la sigla esatta). Al posto di riavviare il PC, dalla schermata delle connessioni (quarto passaggio, punto 1) e cercate la vostra connessione attiva. Tasto destro->disabilita e poi tasto destro->abilita (dovete essere amministratori o averne i permessi)3. Leggo che ad alcuni non esce "Connettività IPv4: internet", nemmeno a me usciva!Ho lasciato proseguire nzone per qualche minuto senza toccare il PC e magicamente è apparsa la connettività ; tempo sette minuti cronometrati e avevo il biglietto eone Grazie per avermi ascoltato PS(piccolo OT): Sono di Besana Brianza, in provincia di Monza, se qualcuno non riesce ed è della mia zona possiamo metterci d'accordo per incontrarci mandate un PM @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho seguito la guida originale in inglese che hai tradotto Confermo che su 9.5.0-22E funziona perfettamente (non ho letto le 7 pagine di discussione, se fosse già stato specificato mi scuso).Tre chiarimenti:1. Ho avviato maccheck.cmd e mi mostrava tutti 0, quindi in teoria la procedura non avrebbe dovuto funzionare; non ero convinto del pieno funzionamento dello script (sono un tecnico.. Cioè quasi ahahahha sono in quinta) e ho deciso di ignorarlo bellamente.Provando sul mio portatile e sul fisso di casa ho ottenuto due risultati differenti all'avvio di nzone:-fisso: appare il messaggio "No compatible host found" pertanto la procedura non avanza-portatile: non appare nessun messaggio e la procedura viene eseguita correttamente.Pertanto suggerisco di togliere la parte di maccheck oppure di specificare questa cosa che ho appena detto.2. Ho provato a riprodurre l'errore di mxdll (non ricordo la sigla esatta). Al posto di riavviare il PC, dalla schermata delle connessioni (quarto passaggio, punto 1) e cercate la vostra connessione attiva. Tasto destro->disabilita e poi tasto destro->abilita (dovete essere amministratori o averne i permessi)3. Leggo che ad alcuni non esce "Connettività IPv4: internet", nemmeno a me usciva!Ho lasciato proseguire nzone per qualche minuto senza toccare il PC e magicamente è apparsa la connettività ; tempo sette minuti cronometrati e avevo il biglietto eone Grazie per avermi ascoltato PS(piccolo OT): Sono di Besana Brianza, in provincia di Monza, se qualcuno non riesce ed è della mia zona possiamo metterci d'accordo per incontrarci mandate un PM @_@Bene! Aggiungo una nota sul passaggio di maccheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 grazie, io sono riuscito al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io ho aggiornato il mio 3dsp alla versione 9.8 e uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Percio funziona con la versione 9.8 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 No,per quello che ricordo dovevi avere un firmware non aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sono di Modena se qualcuno che c'è la potremmo streetpasarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 questa guida funziona anche per l'ultimo firmware? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matgor120 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Non riesco a scaricare il file nzone.exe:mi dice 'impossibile contattare il server'. Non c'è un altro modo per scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.