Vai al commento



[Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4


Post raccomandati

Niente non riesco a capire quale sia il problema :( funziona tutto tranna la connessione a internet.Ma la rete nds che si crea è una rete lan o wifi? perchè il computer come rete wifi non me la trova nonostante se io vada sul centro connessione me la dia e mi dica che sia attiva infatti mi dice tipo "Local area connection*4" che mi sembra una cosa tipo LAN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente non riesco a capire quale sia il problema :( funziona tutto tranna la connessione a internet.Ma la rete nds che si crea è una rete lan o wifi? perchè il computer come rete wifi non me la trova nonostante se io vada sul centro connessione me la dia e mi dica che sia attiva infatti mi dice tipo "Local area connection*4" che mi sembra una cosa tipo LAN

Dovrebbe essere una rete wifi.

Come mai quando faccio la parte di cmd.exe mi crasha il pc?

Non saprei, ti crasha quando avvii nzone da cmd oppure se avvii cmd? Se continua a crasharti prova da un altro computer.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ora è ufficiale, il metodo presente ora in questa guida non è più funzionante, aggiornerò l'articolo appena avrò altre informazioni. Se vi interessa c'è un metodo che potrebbe funzionare su 3DS con firmware 9.4 sfruttando uno smartphone "rooted" Android con il tethering, fatemi sapere se volete avere altre informazioni e magari aggiornerò la guida con questo metodo nel frattempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok si riprende xD ho scritto tutto e internet me lo trova , ora mi basta chiudere il coperchio e aspettare giusto?

Se hai scaricato la nuova versione di nzone si!

Quando provo ad aprire check compare la scritta pc protetto da windows.Cosa devo fare?Inoltre ho provato ad scrivere nzone.exe reload in cmd.exe senza aver riscaricato la nzone e compare "DNS non autorevole per la zona".

È indispensabile che scarichi la nuova versione di nzone per far funzionare tutto, ho aggiornato la guida proprio per questo motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un secondo ma il file check e nzone in pratica io non li devo aprire giusto? in senso scarico il nuovo nzone poi vado sul cmd e scrivo quelle cose?

Allora il fatto è questo, se tu hai eseguito già  la procedura prima di oggi, significa che hai già  copiato cmd sulla root (primo passaggio), hai già  controllato che la tua scheda di rete sia compatibile (secondo passaggio) e hai già  settato la rete "ConsoleNintendo3DS" (quarto passaggio), quindi puoi praticamente saltare quei passaggi; di conseguenza ciò che ti rimane fare è avviare la versione aggiornata di nzone tramite la procedura sotto il quarto passaggio (quella con check.exe). Se invece è la prima volta che segui la guida allora devi fare tutto dall'inizio  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un solo piccolo problema in pratica dopo che faccio tutto sono nella home e internet c'è e tutto ok poi però se apro e vado su pokemon e provo a collegarmi a internet sul gioco mi dice che non c'e un access point mentre se torno sulla home interent riparte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un solo piccolo problema in pratica dopo che faccio tutto sono nella home e internet c'è e tutto ok poi però se apro e vado su pokemon e provo a collegarmi a internet sul gioco mi dice che non c'e un access point mentre se torno sulla home interent riparte

Clicca col tasto destro sulla rete ConsoleNintendo3DS e clicka su Stato, poi controlla che su IPv4 ci sia scritto "Internet"

 

Non devi far partire il gioco ma chiudere il coperchio mentre sei sulla home

Non mi è comparso nzone.macs.Cosa dovrei fare?Tutta la procedura nuovamente? 

Per ora ignora nzone.macs, l'importante è che hai fatto la parte dove aggiorni nzone.exe e fai "reaload" come scritto nella guida, comunque il file check.exe sembra non serva a nulla quindi l'ho rimosso dalla guida  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non ho capito una cosa, ho fatto tutti i passaggi, è andato tutto ok, il 2ds è connesso e mi attiva gli streetpass, l'icona nintendo lampeggia. Ma il gioco lo devo tenere aperto? è quasi un ora che il 2ds lavora con gli streetpass e io ho il gioco avviato ma della casella delle lettere nel navitalk nessuna traccia.. aiuto!


Ho appena controllato lo stato della rete che si crea e in IPv4 dice connessione internet "non abilitata" ho provato a rifare tutto ma niente


in pratica funziona tutto ma non mi condivide la connessione, controllando le proprietà  ho visto che nonostante io abbia messo la spunta dove va messa appena avvio la procedura la toglie


come non detto, biglietto ricevuto XD Grazie mille ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non ho capito una cosa, ho fatto tutti i passaggi, è andato tutto ok, il 2ds è connesso e mi attiva gli streetpass, l'icona nintendo lampeggia. Ma il gioco lo devo tenere aperto? è quasi un ora che il 2ds lavora con gli streetpass e io ho il gioco avviato ma della casella delle lettere nel navitalk nessuna traccia.. aiuto!

Ho appena controllato lo stato della rete che si crea e in IPv4 dice connessione internet "non abilitata" ho provato a rifare tutto ma niente

in pratica funziona tutto ma non mi condivide la connessione, controllando le proprietà  ho visto che nonostante io abbia messo la spunta dove va messa appena avvio la procedura la toglie

come non detto, biglietto ricevuto XD Grazie mille ! :)

Come già  detto e ridetto ci vuole un po' di pazienza! XD Prego!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...